Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Vedo che la mia teoria inizia a essere molto condivisa...dopo aver visto anni di corse e di inganni,ormai siamo in grado di capire abbastanza bene chi va a benzina normale e chi va a benzina super....o-o

Le stesse cose le ho sempre dette anche dei "postini"...la storia mi sta dando ragione.Vedremo in futuro cosa sara' del Super team SKY...;nonzo%
 

marko62

Pedivella
9 Ottobre 2011
400
13
Visita sito
Bici
mycustom
per fare fatica avrebbe dovuto salire con i freni tirati...
la cosa che mi scoraggia è che la sky ha una reputazione da mantenere, e soprattutto le olimpiadi in casa, se hanno dopato a tal punto tutta la squadra (e chi crede davvero che froome, porte, wiggins e b. hagen siano diventati di colpo scalatori fenomenali è un ingenuo) vuol dire che hanno la raginevole sicurezza di aver trovato una sostanza non ancora rintracciabile.
questo non è un doping alla riccò, fatto in casa e male, questo è doping scientificamente esatto, come alla us postal

se si dopano meglio del casereccio ricco o degli scientifici liquigas, bmc e compagnia bella, meritano di vincere.
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
La cosa che mi fa sorridere sono i due pesi e le due misure....

La sky (che fra parentesi corre da sempre cosi, non so se avete mai visto le gare in precedenza), per un arrivo in salita, è una squadra di dopati.

L'ex campione belga (che l'anno scorso era un marziano ed ora è un mediocre) ed un giovane slovacco che svernicerebbe pure stoner ed alonso, sono dei fuoriclasse.

Peccato che al primo pizzicarono il suo autista (win vansevenant) al tour dell'anno scorso con scatole di tb500, e il giovane astro nascente fenomeno slovacco è risaputo che frequenti l'ambiente dell'ex campione belga.


Se poi si vuole accusare per forza di doping qualcuno, liberi di farlo ma, cavolo, un pò di coerenza o-o
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Non so, guarda io sono sempre incredibilmente scettico sulle prestazioni yo-yo, su atleti che modificano le proprie caratteristiche, su atleti sconosciuti magari over 30 che all' improvviso si scoprono campioni magari solo per una stagione.Oppure di gente in picco di condizione da mesi, quando chi va in bici sa che la cosa e' impossibile...Ma ieri e' come se un velocista tirasse l'ultimo km con a ruota altri velocisti e li stacca di due biciclette sul traguardo. Certo mi spiace molto per Gilbert, che a me piace molto, ma la scialappa quest'anno o non la puo' bere o non l'ha piu' di buona qualita', Boonen invece l'ha ribevuta mentre sembrava sull'orlo del ritiro. Wiggins pesava un botto di kili in piu', li perde e vola (un altro fu LA, e mi spiace, anche Indurain...). Di esempi ne potremmo fare a bizzeffe, io che Cmq voglio continuare a sognare le imprese spero sempre che nel mazzo qualcuno pulito ci sia. Al momento mi salvo con Cancellara che ha sempre le sue caratteristiche e prestazioni (certo quell'azione al Nord su Boonen....chissa'), su Evans (un esempio, credo) e perche' no su Nibali che ha una crescita costante senza exploit, anzi spesso ci prova ma poi scoppia come noi comuni mortali, e su altri magari piu' oscuri ma mai toccati da dubbi ed insinuazioni. Un po' vorrei continuare a credere a babbo natale:cry
La cosa che mi fa sorridere sono i due pesi e le due misure....

La sky (che fra parentesi corre da sempre cosi, non so se avete mai visto le gare in precedenza), per un arrivo in salita, è una squadra di dopati.

L'ex campione belga (che l'anno scorso era un marziano ed ora è un mediocre) ed un giovane slovacco che svernicerebbe pure stoner ed alonso, sono dei fuoriclasse.

Peccato che al primo pizzicarono il suo autista (win vansevenant) al tour dell'anno scorso con scatole di tb500, e il giovane astro nascente fenomeno slovacco è risaputo che frequenti l'ambiente dell'ex campione belga.


Se poi si vuole accusare per forza di doping qualcuno, liberi di farlo ma, cavolo, un pò di coerenza o-o
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
La cosa che mi fa sorridere sono i due pesi e le due misure....

La sky (che fra parentesi corre da sempre cosi, non so se avete mai visto le gare in precedenza), per un arrivo in salita, è una squadra di dopati.

L'ex campione belga (che l'anno scorso era un marziano ed ora è un mediocre) ed un giovane slovacco che svernicerebbe pure stoner ed alonso, sono dei fuoriclasse.

Peccato che al primo pizzicarono il suo autista (win vansevenant) al tour dell'anno scorso con scatole di tb500, e il giovane astro nascente fenomeno slovacco è risaputo che frequenti l'ambiente dell'ex campione belga.


Se poi si vuole accusare per forza di doping qualcuno, liberi di farlo ma, cavolo, un pò di coerenza o-o
Se Gilbert non vincera' mai piu' avremo la conferma che l'anno scorso era troppo marziano,e quindi anche su di lui ci sono dei forti sospetti...Lo slovacco,finora ha dimostrato che dal triciclo alla bdc,finora ha sempre primeggiato,se un giorno si scoprira' che anche lui......pazienza ci dovremo ricredere,pero' la cosa che insospettisce di piu' del team SKY non è che vada forte uno,che comunque vorrei ricordare che è un ex inseguitore da pista(finora pistard diventare scalatori,non ne avevamo ancora visti),ma che tutti siano dei fenomeni,e che pedalino tutti con quell'agilita' e quella cadenza che non è molto umana su salite oltre una certa pendenza...ogni volta che abbiamo visto qualcuno pedalare cosi' facile in salita,poi è spuntato fuori qualcosa che non quadrava...;nonzo%o-o
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Quello che ha fatto ieri il "gregario" Sky, l'ha fatto solo un certo Eddy Merckx...nessuno è stato più in grado di sgranare i più forti corridori al Mondo, tirando per km e poi levarli di ruota in vista del traguardo...
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
senza alcuna polemica o simpatia per la sky,se si fa un giro su wikipedia e si guardano i palmares degli sky,ti puoi render conto che tutti gli uomini che son rimasti ieri con wiggins potrebbero essere capitani in altre squadre
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Quello che ha fatto ieri il "gregario" Sky, l'ha fatto solo un certo Eddy Merckx...nessuno è stato più in grado di sgranare i più forti corridori al Mondo tirando per km e poi staccarli in vista del traguardo...

Quelli che si sono staccati ieri certamente no erano i più forti corridori al Mondo ma corridori di valore pari o inferiore a Froome.o-o
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
senza alcuna polemica o simpatia per la sky,se si fa un giro su wikipedia e si guardano i palmares degli sky,ti puoi render conto che tutti gli uomini che son rimasti ieri con wiggins potrebbero essere capitani in altre squadre

Bravo,purtroppo si parla sempre per partito preso,uno va forte:e' dopato,
poi si analizzano i dati e si scopre che non sono prestazioni super,basta leggere quello che ha scritto Roberto Massa su un'altra discussione ispirata alla tappa di ieri.o-o
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Quelli che si sono staccati ieri certamente no erano i più forti corridori al Mondo ma corridori di valore pari o inferiore a Froome.o-o
...di Froome si ricorda un 2° posto alla Vuelta nel 2011...poi solo qualche piazzamento.
Ora, se un onesto gregario fa quello che ha fatto ieri Froome, mi chiedo se il livello Professionistico attuale è così basso, che qualuinque onesto pedalatore può permettersi di ridicolizzare i presunti più forti...!?!?!