GF Liotto 2017 30/04/2017

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao, io conosco poco i Berici onestamente, mi ci sono spinto forse un paio di volte l'anno scorso. Non conoscevo questa GF e, magari chissà, se fossi abbastanza allenato in quel periodo potrei tentare...

Ci sono salite particolarmente ostiche (muri) o sono tutto sommato pedalabili? L'unica che ho fatto mi sa che è Zovencedo :mrgreen:
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
Ciao, io conosco poco i Berici onestamente, mi ci sono spinto forse un paio di volte l'anno scorso. Non conoscevo questa GF e, magari chissà, se fossi abbastanza allenato in quel periodo potrei tentare...

Ci sono salite particolarmente ostiche (muri) o sono tutto sommato pedalabili? L'unica che ho fatto mi sa che è Zovencedo :mrgreen:

ci sono giusto un paio di muri :-)
- salita per il Botteghino da Villa del Ferro
- salita per Pozzolo da S. Germano che è giusto giusto prima del bivio così ti passa la voglia di fare il lungo :mrgreen:
- salita per Perarolo da Brendola/S.Valentino
Se fai il medio i muri son questi
Se decidi per il lungo la salita degli Ulivi è praticamente un muro continuo :-x ma la fatica viene ripagata dalla bellezza del paesaggio o-o
non ricordo altri punti particolarmente impegnativi... ci son molti mangia e bevi ma anche belle salite ad ogni modo se vai nel sito granfondoliotto.it i percorsi son descritti molto bene
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ci sono giusto un paio di muri :-)
- salita per il Botteghino da Villa del Ferro
- salita per Pozzolo da S. Germano che è giusto giusto prima del bivio così ti passa la voglia di fare il lungo :mrgreen:
- salita per Perarolo da Brendola/S.Valentino
Se fai il medio i muri son questi
Se decidi per il lungo la salita degli Ulivi è praticamente un muro continuo :-x ma la fatica viene ripagata dalla bellezza del paesaggio o-o
non ricordo altri punti particolarmente impegnativi... ci son molti mangia e bevi ma anche belle salite ad ogni modo se vai nel sito granfondoliotto.it i percorsi son descritti molto bene
Controllo bene a casa allora... Ulivi ne ho sentito parlare, tanti di queste zone ci vanno. Dovrei essere più allenato di ora però, sennò rischio di soffrire e basta [emoji16]
Manca poco alla prova percorso del 12 marzo, uniteviii.
Orario, 8.30 dallo stadio?
Se riesco potrei unirmi... Però porto la bici in macchina [emoji1]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] ciao Valeria il treno arriva in stazione alle 7.57 (oppure alle 8.57 ma credo sia troppo tardi).

Quindi direi che abbiamo ampio margine per arrivare allo stadio (che mi sembra di ricordare sia abbastanza vicino) in tempo per la partenza alle ore 8.30.
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.249
665
40
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] ciao Valeria il treno arriva in stazione alle 7.57 (oppure alle 8.57 ma credo sia troppo tardi).

Quindi direi che abbiamo ampio margine per arrivare allo stadio (che mi sembra di ricordare sia abbastanza vicino) in tempo per la partenza alle ore 8.30.

Grande Alberto...
Vi aspettiamo, per me 8:30 va benissimo.
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Ok Valeria, poi ti dico se ci vediamo a casa tua o direttamente allo stadio, penso di partire in bici da thiene, ma valuterò qualche giorno prima. Nel frattempo riposo forzato, ancora influenza, inverno infinito, no ne posso piu.
Il percorso io non lo ricordo, ma sicuramente lo conosce Valeria o qualche altro, no?
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.000
962
Visita sito
Bici
Orbea
Ok Valeria, poi ti dico se ci vediamo a casa tua o direttamente allo stadio, penso di partire in bici da thiene, ma valuterò qualche giorno prima. Nel frattempo riposo forzato, ancora influenza, inverno infinito, no ne posso piu.
Il percorso io non lo ricordo, ma sicuramente lo conosce Valeria o qualche altro, no?
Quest'anno dicono terribile influenza qui l'abbiamo scampata tutti toccando ferro