Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buongiorno....
tutti ancora sulle dolimiti?
Fatto il medio in 6 ore e 34 minuti....e considerando che ho cominciato a pedalare ai primi di gennaio mi ritengo soddisfatto.
Arrivato stanco ma senza crampi.
Bella manifestazione.
Il prossimo anno .....lungo.
Impegni famigliari permettendo....ci si vede all'SSSSSSSS:mrgreen::mrgreen:

Grande Fabri!!!!
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
TODAY @ SGAGNAHARDRIDEMORNING special guest [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION]
oltre alla sempre gradita compagnia di [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] [MENTION=38285]batstone79[/MENTION] [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]
BAMBI
MARTINO
....NON SOLO LA SGAGNACREW...ma qui anche L'AFFARE SI INGROSSA :-)
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
TODAY @ SGAGNAHARDRIDEMORNING special guest [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION]
oltre alla sempre gradita compagnia di [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] [MENTION=38285]batstone79[/MENTION] [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]
BAMBI
MARTINO
....NON SOLO LA SGAGNACREW...ma qui anche L'AFFARE SI INGROSSA :-)
grazie a tutti per la compagnia, per il caffè e per avermi trainato a casa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
il 24/7 C'è una 7 ore di mtb a Livigno sul nuovo trail Blueberry....1000mt dslv - e 400 +.
Io lo scorso anno ho fatto 13 run....chi vuole farmi compagnia???
[MENTION=40623]Bioco[/MENTION] ooooooooooo [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] eeeeeee [MENTION=30438]xtrncpb[/MENTION] bbbbbbb [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] kkkkkkkk
& other figli di fango
https://www.youtube.com/watch?v=lQPjKANv3eI

dai il percorso non è da spaccarotule
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
il 24/7 C'è una 7 ore di mtb a Livigno sul nuovo trail Blueberry....1000mt dslv - e 400 +.
Io lo scorso anno ho fatto 13 run....chi vuole farmi compagnia???
[MENTION=40623]Bioco[/MENTION] ooooooooooo [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] eeeeeee [MENTION=30438]xtrncpb[/MENTION] bbbbbbb [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] kkkkkkkk
& other figli di fango
https://www.youtube.com/watch?v=lQPjKANv3eI

dai il percorso non è da spaccarotule

il 23/7 parto per il mare per cui il 24 sarò già ad Alassio..........
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
il 24/7 C'è una 7 ore di mtb a Livigno sul nuovo trail Blueberry....1000mt dslv - e 400 +.
Io lo scorso anno ho fatto 13 run....chi vuole farmi compagnia???
[MENTION=40623]Bioco[/MENTION] ooooooooooo [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] eeeeeee [MENTION=30438]xtrncpb[/MENTION] bbbbbbb [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] kkkkkkkk
& other figli di fango
https://www.youtube.com/watch?v=lQPjKANv3eI

dai il percorso non è da spaccarotule
Notizia pubblicata il 22 giugno: www.tech-cycling.it/livigno-mtb-park-carosello-3000-sentiero-blueberry-line/
Il sentiero è molto bello, fattibile anche con una front perchè offre sempre passaggi alternativi rispetto alle linee più "cattive".
Dovrei riuscire a farlo anche con i miei bimbi (Niccolò ha una MTB full da 20").
Ma laggiù di sentieri ce ne sono a dozzine.

Il 24 luglio partirò proprio per una vacanza a Livigno, per cui sarò in viaggio. Ci si può vedere nel tardo pomeriggio.
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Porfi ti ringrazio ma non ho più il mezzo adatto per quelle cose.....solo roba light:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sei veramente un ciclista.....oggi è umido, tira vento, ho la bici sbagliata... #POTEVOVINCERE

con tanto ma tanto amore, ti auguro di esaudire i tuoi amici di uscita, proprio come ho fatto io oggi durante la sosta al bar..... VOI ME CE MANNATE E IO CE VADO ..... A CAGA'
 

Bioco

Pignone
23 Dicembre 2011
103
3
Vle Certosa Lesa
Visita sito
Bici
Deposito Specialized
Ecco lo sapevo:cry.
Perdonami ma che ci vengo a fare con i miei 9,5 kg senza nemmeno uno straccio di telescopico lì in mezzo?
Ho capito che sono fattibili ma se devo venire per andare piano in discesa che divertimento c'è?
Non pensare che non mi dispiaccia,una volta tanto che potrei pensare solo a divertirmi e farti venire il mal di testa in salita:mrgreen::mrgreen:......
Un saluto ad Alberto please....
 

Bioco

Pignone
23 Dicembre 2011
103
3
Vle Certosa Lesa
Visita sito
Bici
Deposito Specialized
Però ti proporrei una cosa; mi è venuta voglia di rifare il S.Gottardo,la strada vecchia.
Ti va il percorso del trittico del tci?
Ovviamente passo tranquillo.....se interessa.....;-) ovviamente invito non solo per Porfi.
La mia traccia mi da 160 e rotti per 3500dsl partenza e arrivo a Biasca se non ricordo male.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Però ti proporrei una cosa; mi è venuta voglia di rifare il S.Gottardo,la strada vecchia.
Ti va il percorso del trittico del tci?
Ovviamente passo tranquillo.....se interessa.....;-) ovviamente invito non solo per Porfi.
La mia traccia mi da 160 e rotti per 3500dsl partenza e arrivo a Biasca se non ricordo male.

giro bellissimo.
si dati corretti, forse 3400 scarsi.
 

Bioco

Pignone
23 Dicembre 2011
103
3
Vle Certosa Lesa
Visita sito
Bici
Deposito Specialized
Sì l'avevo fatto in una delle ultime edizioni,ho visto che da un paio di anni l'hanno sospeso.....a me era piaciuto molto conservo ancora i calzini gialli:mrgreen:.
Organizziamo?
Io da ora al 20 agosto non ho nulla in programma,si potrebbe fare un sabato,non dico in settimana che sarebbe ancora meglio ma ovviamente prima il dovere.....
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Programmi per domani?
Auto fino ad Aprica, da lì Edolo, Passo Gavia, Bormio, Tovo S.Agata, Mortirolo, Trivigno, Aprica.
Il Mortirolo da Tovo non l'ho mi fatto, fino al 2012 c'era un bel pezzo di sterrato. Poi è passato il Giro e l'hanno asfaltato.
Mortirolot.jpg
 

Wolves85

Novellino
15 Luglio 2012
62
12
38
Arcore
Visita sito
Bici
CUBE Attain GTC
Ciao ragazzi, dopo 4 anni di completa inattività mi sono rimesso in bici, per di più ho preso la bici nuova

66cfc3de8d6bb6d5db1700a98089df71.jpg


Ora non mi resta che pedalare ;)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
visto il periodo e la caldazza...
TANTE ANGURIE AL GELO [MENTION=63520]metamatic[/MENTION]

x chi volesse azzardare un'uscita mattutina, domani la SGAGNACREW si trova alle 6:00 alla Canottieri Olona...5 minuti di ritardo tollerato, caffè a Rosate e rientro a Milano x le 7:40 max
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
auguri [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] e alla sua dedizione nel fare polarizzazione cp3 cp10 sst con questo caldo, super kudos !!! [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] verrei volentieri ma ho il guinzaglio corto x cui penso di girellare attorno all'idroscalo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.