Prof stagione 2015

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
secondo me tra i giovani del pavè il più pericoloso per i veterani è degenkolb

wiggo x quanto mi sta simpatico.. genera un po' troppe aspettative x quello che ha dimostrato sinora sulle pietre

Alla Roubaix dell'anno scorso, dopo tre anni che non ci andava,è arrivato 9° col gruppo dei migliori, direi che le aspettative siano ben riposte.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Alla Roubaix dell'anno scorso, dopo tre anni che non ci andava,è arrivato 9° col gruppo dei migliori, direi che le aspettative siano ben riposte.


se un nono posto da diritto al titolo di concorrente diretto di cancellara, allora sagan che dopo 3 anni e alla terza partecipazione ha fatto 6° è il favorito numero 1
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Roubaix 2014 Degenkolb ha fatto 2 davanti a Cancellara e l'ha battuto in volata... #mescal ti riferivi alla Roubaix 2013 o 14 ?
Non dimenticatevi anche di Edvald Boasson Hagen...

E comunque,per vedere la forma dei corridori per le grandi classiche del pavé,dobbiamo aspettare fine febbraio con la prima gara,la Homloop Het Nieuwsblad,alla quale parteciperà ad esempio Wiggo...
 
Ultima modifica:

dave93

Pignone
19 Agosto 2013
240
7
Biella
Visita sito
Bici
Cube Agree C62
Roubaix 2014 Degenkolb ha fatto 2 davanti a Cancellara e l'ha battuto in volata... #mescal ti riferivi alla Roubaix 2013 o 14 ?
Non dimenticatevi anche di Edvald Boasson Hagen...

E comunque,per vedere la forma dei corridori per le grandi classiche del pavé,dobbiamo aspettare fine febbraio con la prima gara,la Homloop Het Nieuwsblad,alla quale parteciperà ad esempio Wiggo...

C'è anche Lars Boom, casomai dovesse piovere può fare come l'anno scorso nella 5° tappa del Tour.
 

BolA25

Novellino
27 Agosto 2014
38
6
Padova
Visita sito
Bici
Sarto
Secondo me vi state dimenticando anche di un certo Sep Vanmarcke o-o è giovane e in questi anni è maturato molto bene, almeno una classica quest'anno se la porta a casa :mrgreen: anche Sagan quest'anno è più tirato e motivato degli anni precedenti e anche il supporto della nuova squadra penso sarà fondamentale. Mi sbilancio e dico che quest'anno questi 2 la faranno da padrone o-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
se un nono posto da diritto al titolo di concorrente diretto di cancellara, allora sagan che dopo 3 anni e alla terza partecipazione ha fatto 6° è il favorito numero 1

è arrivato col gruppo dei migliori, se leggi l'ordine di arrivo del 2014 non mi pare che sulle pietre debba dimostrare molto di più per candidarsi tra i favoriti.
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
l'ha vinta van summeren una roubaix xkè non dovrebbe pozzato, sicuramente le doti fisiche non gli sono mancate in passato..vediamo se quest'anno le ritira fuori...dopo 2 anni di riposo

si, può vincere.
se si ritirano ( in ordine sparso):

boonen
cancellara
io
te
vanmarcke
vandenbergh
stybar
degenkolb
terpstra
wiggins
sagan

ed altri 120 corridori
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
10933938_798538033515295_1814279091725574159_n.jpg



il camion officina della garmin
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
dopo la pretazione maiuscola dello scorso anno va considerato pure vandenbergh per il fiandre..se non avesse tirato molto per la squadra già lo scroso anno poteva rischiare di vincere..se arriva ancora con quella condizione e un anno in + di esperienza e maturazione fisica farà paura..
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
dopo la pretazione maiuscola dello scorso anno va considerato pure vandenbergh per il fiandre..se non avesse tirato molto per la squadra già lo scroso anno poteva rischiare di vincere..se arriva ancora con quella condizione e un anno in + di esperienza e maturazione fisica farà paura..

infatti l'ho citato... nella roubaix, è vero, ma anche nel fiandre lo vedo molto bene