Prof stagione 2015

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Tenderei a escluderlo, tra Savio e rujano il vecchio rapporto di lavoro è finito malissimo in tribunale. Rujano si è lasciato dietro parecchi cattivi rapporti con parecchie squadre

Non so quanto ci sia di vero nell'articolo, ma se parla con il ministero dello sport venezuelano l'accostamento è subito con l'Androni: certo che Savio dovrebbe digerire un bel boccone se gli impongono nuovamente questo personaggio :angrymod:.

Peraltro le dichiarazioni mi sembrano un po' ambiziosette ... ;nonzo%

[url]http://www.spaziociclismo.it/worldtour/venezuela-rujano-molto-probabile-che-corra-il-giro-2015-43887[/URL]
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ecco la lapierre dalla fdj, bruttissimo telaio nella zona piantone-reggisella

10428470_798587666874773_5391998386454816732_n.jpg
 

dave93

Pignone
19 Agosto 2013
240
7
Biella
Visita sito
Bici
Cube Agree C62

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Dalla foto pubblicata sul suo profilo Instagram sembrerebbe che la sua sia bianca con scritte rosse e nere.

P.S. La Trek la trovo davvero bella!

http://instagram.com/p/x9YnOVNtso/?modal=true

Ah grande! Grazie ;)
Eh no... Non mi piace...preferivo di gran lunga quella nera...più aggressiva... Così mi sa tanto di bici anonima...no no nn mi piace...
Forse si salva però la croce della bandiera svizzera... Lo vedrò nel peloton ;)
P.S. Bici a mio parere brutta...ma se la bruttezza della bici porta fortuna a Fabian...beh...ben venga... ;)
Ma che pedali ha su?
 

dave93

Pignone
19 Agosto 2013
240
7
Biella
Visita sito
Bici
Cube Agree C62
Ah grande! Grazie ;)
Eh no... Non mi piace...preferivo di gran lunga quella nera...più aggressiva... Così mi sa tanto di bici anonima...no no nn mi piace...
Forse si salva però la croce della bandiera svizzera... Lo vedrò nel peloton ;)
P.S. Bici a mio parere brutta...ma se la bruttezza della bici porta fortuna a Fabian...beh...ben venga... ;)
Ma che pedali ha su?

Ho sempre avuto una passione per le brutte :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ah grande! Grazie ;)
Eh no... Non mi piace...preferivo di gran lunga quella nera...più aggressiva... Così mi sa tanto di bici anonima...no no nn mi piace...
Forse si salva però la croce della bandiera svizzera... Lo vedrò nel peloton ;)
P.S. Bici a mio parere brutta...ma se la bruttezza della bici porta fortuna a Fabian...beh...ben venga... ;)
Ma che pedali ha su?


a me piace tantissimo, molto meglio della rossa delle altre

i pedali mi sembrano shimano