Tesseramento 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ragazzi, comunico che i tesseramenti per quest'anno sono chiusi.
Non ho tempo di seguire tutto e i temi si dilaterebero troppo, quindi preparerò le ultime tessere che ho da fare e poi se ne parla l' anno prossimoo-o
 

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.480
93
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
Nooooooo.....non puoi dirmi che sono in ritardo di un giorno!!!
Non si può fare proprio nulla???
Nemmeno se ti mando tutto entro il week-end??
 
Ultima modifica:

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Ragazzi, comunico che i tesseramenti per quest'anno sono chiusi.
Non ho tempo di seguire tutto e i temi si dilaterebero troppo, quindi preparerò le ultime tessere che ho da fare e poi se ne parla l' anno prossimoo-o

Ottimo che servizio....ci penserò 2 volte per acquistare altro materiale su all4cycling!!!!
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
lasciando perdere il negozio che non centra nulla anche se è sponsor, sono passati 5 mesi dall'inizio dell'anno gestire le tessere non è facilissimo richiede di sacrificare una sera in settimana per andare alla sede acsi (sperduta in provincia) a fare i tesseramenti, ora non è che chi se ne occupa può farlo per tutto l'anno soprattutto ora che arriva magari una sola richiesta a settimana.
Non so mi sembra che di tempo ce ne sia stato per fare le richieste tanto più che la tessera scade a dicembre.
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
la prossima volta non scrivete questi messaggi.
date una scadenza per le iscrizioni o-o

esattamente, mi sembra più corretto per i tesserandi... :asd2:
e sarebbe meglio anche per chi si occupa del tesseramento in sede acsi, così non viene subissato di richieste sparse tutto l'anno, ma si concentrano in quei 6 mesi
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
lasciando perdere il negozio che non centra nulla anche se è sponsor, sono passati 5 mesi dall'inizio dell'anno gestire le tessere non è facilissimo richiede di sacrificare una sera in settimana per andare alla sede acsi (sperduta in provincia) a fare i tesseramenti, ora non è che chi se ne occupa può farlo per tutto l'anno soprattutto ora che arriva magari una sola richiesta a settimana.
Non so mi sembra che di tempo ce ne sia stato per fare le richieste tanto più che la tessera scade a dicembre.

No!! Il negozio c'entra eccome!! Ne perde di credibilità...anzi, io mi farei sentire come SPONSOR!!! Ragazzi sveglia!!!!
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
lasciando perdere il negozio che non centra nulla anche se è sponsor, sono passati 5 mesi dall'inizio dell'anno gestire le tessere non è facilissimo richiede di sacrificare una sera in settimana per andare alla sede acsi (sperduta in provincia) a fare i tesseramenti, ora non è che chi se ne occupa può farlo per tutto l'anno soprattutto ora che arriva magari una sola richiesta a settimana.
Non so mi sembra che di tempo ce ne sia stato per fare le richieste tanto più che la tessera scade a dicembre.

Anche io condivido il tuo pensiero, ma capisco anche chi non può più tesserarsi anche se di mesi ce ne sono stati, dopotutto va detto che è un servizio che ci viene fatto praticamente gratis e lo sbattimento non è poco.
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Anche io condivido il tuo pensiero, ma capisco anche chi non può più tesserarsi anche se di mesi ce ne sono stati, dopotutto va detto che è un servizio che ci viene fatto praticamente gratis e lo sbattimento non è poco.

Non c'entra nulla che è gratis. Si poteva anche dire che le iscrizioni scadevano il mesi di Maggio! Non si interrompe un servizio del genere dall'oggi al domani!! Brutta gestione!!
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
si in effetti ragazzi, nessuno sta dicendo che non vi siamo grati per la vostra disponibilità, però semplicemente sarebbe bastato scrivere fin dall'inizio "potrete richiedere la tessera fino al 30 maggio" piuttosto che scrivere "hai tempo tutto l'anno", e gli interessati si sarebbero regolati.
tutto qui
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
si in effetti ragazzi, nessuno sta dicendo che non vi siamo grati per la vostra disponibilità, però semplicemente sarebbe bastato scrivere fin dall'inizio "potrete richiedere la tessera fino al 30 maggio" piuttosto che scrivere "hai tempo tutto l'anno", e gli interessati si sarebbero regolati.
tutto qui

Comportamento scorrettissimo! Spero che l'azienda All4Cycling possa fare qualcosa.
 

herrera

Novellino
4 Gennaio 2013
3
0
piemonte
Visita sito
Bici
rose
markus ti ho inviato la mail di richiesta e spedita per posta la lettera con i documenti il 25 maggio
nel caso non ti arrivasse in tempo me la rispedisci indietro .
comunque grazie lo stesso
ciao
 
Ultima modifica:

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.480
93
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
Se fosse stato il 30 maggio ci sarei stato pure io.....
Invece nulla per un solo giorno!!!
Io causa lavoro ho iniziato ad andare in bici da neanche un mese quest'anno, e nei mesi precedenti nemmeno mi sognavo un tesseramento.....
E vabbè me lo sognerò per un altr'anno....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.