Bora ultra 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Lo so... Ma bisogna accontentarsi ogni tanto o avere sempre il portafiglio gonfio... :mrgreen:


io ho perso recentemente le 2008 approfittando del prezzo favorevole ( 350,00 euro in meno al prezzo di mercato cioè 2050 euro) e ti assicuro non è e non sarà inferiore alle 2009: secondo le discussioni qui sul forum la superiorità dei cuscinetti in ceramica non è sicura. prova a leggerle.
 

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
36
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito
io ho perso recentemente le 2008 approfittando del prezzo favorevole ( 350,00 euro in meno al prezzo di mercato cioè 2050 euro) e ti assicuro non è e non sarà inferiore alle 2009: secondo le discussioni qui sul forum la superiorità dei cuscinetti in ceramica non è sicura. prova a leggerle.

Ti ringrazio...
Visto che sei connesso posso approfittarne per farti alcune domande?
E vero che sono così delicate come dicono? Che in frenata non vanno bene e che è meglio prendere ruote in alluminio?
Perchè vorrei prenderle... o l'alternativa sono le lew o le cosmic ultimate...
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ti ringrazio...
Visto che sei connesso posso approfittarne per farti alcune domande?
E vero che sono così delicate come dicono? Che in frenata non vanno bene e che è meglio prendere ruote in alluminio?
Perchè vorrei prenderle... o l'alternativa sono le lew o le cosmic ultimate...


sono bugie. prendile e subito credo che sia una delle migliori ruote in assoluto.ho le shamal ultra ma è difficile alternarle. come si fa a rinunciare ad una ruota del livello della bora se non altro perchè non passi inosservato. la frenata con i tacchetti campy è sicura. sono scorrevolissime e rigide che con il fuorisella si esaltano e in gruppo sei avvantaggiato con l'effetto risucchio come lo chiamo io fatichi di meno e sei sempre in fase di lancio. sono scattanti. prendile da retta a me e non le lascerai mai. in più sono affidabili e leggere.
 

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
36
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito
sono bugie. prendile e subito credo che sia una delle migliori ruote in assoluto.ho le shamal ultra ma è difficile alternarle. come si fa a rinunciare ad una ruota del livello della bora se non altro perchè non passi inosservato. la frenata con i tacchetti campy è sicura. sono scorrevolissime e rigide che con il fuorisella si esaltano e in gruppo sei avvantaggiato con l'effetto risucchio come lo chiamo io fatichi di meno e sei sempre in fase di lancio. sono scattanti. prendile da retta a me e non le lascerai mai. in più sono affidabili e leggere.


Ti ringrazio... perchè continuo a leggere e a sentire voci e ho la testa + confusa che mai...
Chi mi dice che sono meglio le Lew perchè puoi frenare con i pattini delle ruote in alluminio...
Chi mi dice di non prenderle perchè sono tubolari e se buco lontano da casa son c...i...
Chi mi dice che si craccano...

Insomma... ne ho sentite di tutti i colori ormai...
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.