Sensori ANT+

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Adesso ci sono dei sensori che oltre ad Ant+ hanno anche il BT (Bluetooth) e funzionano bene anche con le App varie (Strava, Endomondo, ecc.) e se dovessi scegliere prenderei quelli.
Io uso il sensore cad/vel Whaoo (Ant+ e BT) vai sul sito e vedi il prezzo.
Anche a Deca trovi dei sensori analoghi Geonaute che sono più economici (l'ho avuto anch'io) e se la cavano ma si nota la differenza
 

eaman

Apprendista Passista
16 Giugno 2012
816
12
modena
Visita sito
Bici
Ultimate CF
Adesso ci sono dei sensori che oltre ad Ant+ hanno anche il BT (Bluetooth) e funzionano bene anche con le App varie (Strava, Endomondo, ecc.) e se dovessi scegliere prenderei quelli.

Quello che ho linkato http://www.aliexpress.com/item/ANT-..._2&btsid=4fc0ded6-c765-47f8-a3fb-769c1233818f su Ali viene dato come ANT+ e BT, pero' dato che talvolta mettono le keywords a random per scalare il motore di ricerca speravo di trovare qualcuno che lo avesse provato per vedere se veramente era ANT+ & BT.

Poi anche un feedback su come va' non sarebbe male...

Per la fascia: continuo a non vederla sul sito web di Decathlon, passero' da loro e cerchero' di persona sperando che non ci sia da beccare la congiunzione astrale di uno sconto con cambio di stagione...

In relazione: il Brython (330 o 530) pensavo di prenderlo in Europa per la possibilita di sostituirlo, in alternativa conoscete uno store in TW o dintorni dove comprarlo con spedizione lenta e paypal? La' dovrebbe gia' essere disponibile.
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Quello che ho linkato http://www.aliexpress.com/item/ANT-..._2&btsid=4fc0ded6-c765-47f8-a3fb-769c1233818f su Ali viene dato come ANT+ e BT, pero' dato che talvolta mettono le keywords a random per scalare il motore di ricerca speravo di trovare qualcuno che lo avesse provato per vedere se veramente era ANT+ & BT.

Poi anche un feedback su come va' non sarebbe male...

Per la fascia: continuo a non vederla sul sito web di Decathlon, passero' da loro e cerchero' di persona sperando che non ci sia da beccare la congiunzione astrale di uno sconto con cambio di stagione...

In relazione: il Brython (330 o 530) pensavo di prenderlo in Europa per la possibilita di sostituirlo, in alternativa conoscete uno store in TW o dintorni dove comprarlo con spedizione lenta e paypal? La' dovrebbe gia' essere disponibile.

Ho chiesto informazioni anche io, sono in attesa di riscontro.
Non appena mi rispondono invio MP
 

eaman

Apprendista Passista
16 Giugno 2012
816
12
modena
Visita sito
Bici
Ultimate CF
Ho chiesto informazioni anche io, sono in attesa di riscontro.
Non appena mi rispondono invio MP
Ho chiesto anche io a Mia .L di Shenzhen Costru Tech Co., Ltd, certo per la spesa si potrebbe anche provare e sperare, nella pagina di descrizione ci sono anche immagini con ANT+ e BT.

Non per menarmela ma 60euro per un paio di sensori wireless e 45euro per una fascia mi sa' di furto: il mio computerino e' costato 6euro e il mio cardio + fascia 20. E li sto usando da anni.
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Ho chiesto anche io a Mia .L di Shenzhen Costru Tech Co., Ltd, certo per la spesa si potrebbe anche provare e sperare, nella pagina di descrizione ci sono anche immagini con ANT+ e BT.

Non per menarmela ma 60euro per un paio di sensori wireless e 45euro per una fascia mi sa' di furto: il mio computerino e' costato 6euro e il mio cardio + fascia 20. E li sto usando da anni.


no, ovvio che non chiedo per il sensore, sarebbe folle, voglio vedere quanto viene il Bryton .... o meglio, quanto vengono.... poi se conviene [ un conto, altrimenti.. se lo tengono
 

eaman

Apprendista Passista
16 Giugno 2012
816
12
modena
Visita sito
Bici
Ultimate CF
Mhe, il 330 immagino si trovera' intorno ai 110euro appena esce, anche da noi. Su aliexpress il 310 nudo costa circa come da noi se non di piu', non so se voi conoscete uno store che lo venda direttamente, si potrebbe provare a sentire via email un magazzino a TW tipo: http://www.pcstore.com.tw/bryton/M24088949.htm dove sta a ~98euro.

Magari si trovera' qualche offerta per il vecchio 310e, ora sta intorno ai 80e.
 
Ultima modifica:

eaman

Apprendista Passista
16 Giugno 2012
816
12
modena
Visita sito
Bici
Ultimate CF

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Mhe, il 330 immagino si trovera' intorno ai 110euro appena esce, anche da noi. Su aliexpress il 310 nudo costa circa come da noi se non di piu', non so se voi conoscete uno store che lo venda direttamente, si potrebbe provare a sentire via email un magazzino a TW tipo: http://www.pcstore.com.tw/bryton/M24088949.htm dove sta a ~98euro.

Magari si trovera' qualche offerta per il vecchio 310e, ora sta intorno ai 80e.

utilizzando la conversione di valuta, se il prezzo è corretto costa un botto...
con di valuta dai 480 ai 540.... (3580 Yen) per il 330E;nonzo%
 

eaman

Apprendista Passista
16 Giugno 2012
816
12
modena
Visita sito
Bici
Ultimate CF
A me il 330e fa 98euro: sono dollari taiwanesi.

Il 310 qui sta in genere sugli 80 e ogni tanto ci sara' un'offerta.
...tanto a cercarlo usato ci sara' genete che qua come al solito lo vende a piu' del prezzo di mercato avendolo pagato uno sproposito dal sivende locale.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

eaman

Apprendista Passista
16 Giugno 2012
816
12
modena
Visita sito
Bici
Ultimate CF
Grazie Pepe, domani vado e provvedo ce n'e' anche una in quello della mia citta' :)

Nel frattempo su amazon hanno messo in offerta il 310t: che sia un buon segno?