Listino prezzi Specialized 2012

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
sicuro sarà la top ma molto del prezzo è dato anche da fatto che molti ciclisti badano alla moda e vogliono sentirsi superfighi con la bici più strafiga della stagione, quindi la compreranno

più che altro sarà una qualche serie limitata che come tutte le serie limitate costano uno sproposito rispetto al loro valore perchè sono più che altro pensate per i collezionisti o per i superricchi, ovvero tutta gente che non da valore al denaro perchè ne ha in abbondanza. Tuttavia ribadisco che con 15 mila pippi mi ci prendo un CBR e poi vedi come vado in salita!
 

Mukusuluba

Novellino
2 Giugno 2011
13
0
pavia
Visita sito
Bici
nessuna
per me invece solo belle notizie la allez e la sector sono diminuite rispetto all'anno scorso rispettivamente di di 69 e 160 euro :mrgreen: quasi quasi ci faccio un pensierino anche se non so se sono al livello del caad 10 105 che invece .azz. è aumentato di 100 euro
concordo nel ritenere certi prezzi esagerati
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma non avete capito X2 vuol dire che ne dovete prendere due,come al ristorante dove un piatto è min. X 2 persone :mrgreen:
Quindi 15.500/2,non vi resta di trovare qualcuno che si prende l'altra :-x
 

bxc

Pedivella
8 Giugno 2011
302
1
Visita sito
Bici
BDC ;-)
Penso che in specialized il problema sia proprio quello, il marketing... sponsorizzare 3 team di grido sia al giro che al tour... chissà quanto gli costa, e quindi ecco spiegato il problema prezzi.... cmq apparte questi toppissimi di gamma, il resto è comunque nella media considerato la qualità del prodotto...
 

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS
sabato ho visto un servizio TV sulla nuova colnago, bla bla bla, progetto nuovo integrato con la trasmissione elettronica, pila nascosta dentro il telaio, bla bla bla...
domanda : e per il prezzo ?
risposta : siamo intorno ai 13.000 euro.
facciamo 2 conti : il dura.ace costa a noi mortali sui 2.500, le Fulcrum Speed sui 3.000...
ragazzi mancano all'appello 7.500 euro, senza considerare che chi costruisce le bici mica paga come in negozio....
si sta davvero esagerando.
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
da quanto mi ha detto il mio sivende (ufficiale specy) dovrebbero produrre solo 100 esemplari di cui circa 10 per l'italia
 

bxc

Pedivella
8 Giugno 2011
302
1
Visita sito
Bici
BDC ;-)
Il telaio Roubaix sl3 mi alletta non poco.... Montata con fulcrum 3 e campagnolo centaur sfiora i 2900 euro circa

haha l'ho provato proprio ieri... il roubaix Sl3... è un telaio incredibile, non ho trovato differenze in termini di rigidezza rispetto alla mia SL2 s-works, in compenso sembra di andare sul velluto... ho fatto la rampa del mio garage al 20% e quando si spinge sui pedali ha la stessa risposta dell'sl2...
bisogna fare attenzione alla taglia però... perchè è molto alta davanti... io che ho una 56 tarmac, sulla roubaix vado bene anche con una 54... non mi piacciono molto le colorazioni quest'anno... preferirei una colorazione project black...