Gomme per condizioni difficili

I

ilconteale

Guest
Salve a tutti.
Devo scegliere delle gomme per la mia bici (cx ma utilizzata su strada) da usare in condizioni difficili: ghiaino, acqua, ghiaccio, buche.
Finora ho adoperato delle Challange da cx in autunno/inverno ma la scorrevolezza ne risente troppo.
Vorrei cambiarle con qualcosa di più performante. Secondo voi delle Continental 4seasons possono fare al caso mio? Altri consigli?
Grazie mille
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Salve a tutti.
Devo scegliere delle gomme per la mia bici (cx ma utilizzata su strada) da usare in condizioni difficili: ghiaino, acqua, ghiaccio, buche.
Finora ho adoperato delle Challange da cx in autunno/inverno ma la scorrevolezza ne risente troppo.
Vorrei cambiarle con qualcosa di più performante. Secondo voi delle Continental 4seasons possono fare al caso mio? Altri consigli?
Grazie mille

Non so se ho capito bene, hai delle ruote stradali per bici da cx. Se è così ti consiglio michelin pro4 grip o vredestein fortezza extreme wheater. ( per rapporto qualità/ prezzo più il primo).
 
I

ilconteale

Guest
Esatto!
Utilizzando la bici praticamente solo su strada (in questo momento) preferisco installare delle gomme stradali.
In estate ho usato delle Michelin Pro4 Competition.
Grazie per il tuo consiglio.
Valuto anche le Power All Seasons della Michelin.