In vendita alla Lidl

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Presi anch'io, anche se ne ho già 3 paia :wacko:
ma in effetti li ho provati e ce ne sono di 3 tipi.. cambiano solo le cuciture ma in realtà i bianchi e rossi sono i più comodi.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Avanti di questo passo, a forza di allargare i copertoncini...quella pompa diventerà sovradimensionata 😂
Ecco... appunto mi hai rubato le parole di bocca... anzi le lettere dell'alfabeto dalla tastiera :mrgreen:

Presa oggi per tenerne una di scorta in estremis ed ho provato e fino a 6-6,4 ci arriva anche se il manometro segnava 5 :wacko:
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao stasera ho preso la maglia a maniche lunghe taglia m e a sopresa è perfetta come misura a soli 10 euro , meglio di quella del deca da 25 euro altro che!
ho preso quella azzurra, nera e bianca preferivo la verde ma chissò come mai vestiva diversa piu lunga e stretta e le maniche non avevano i polsini con l'elastico forse sono scarti diversi di magazzino...
i guanti non mi convincevano molto ma quelli di voi che li hanno fino a quanti gradi tengono?
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.748
Visita sito
Bici
classic
mi attirava anche a me la giacca bianca-blu, ma l'ho lasciata sul cestone...
era pieno e di tutte le taglie.
poi ho visto un'altra giacca a 14,99 con addirittura le maniche staccabili, ma anche quella l'ho lasciata...
alla fine ho preso solo i guanti invernali, degli altri senza dita ne ho già 2 paia presi sempre al lidl.


io la pompa l'ho da credo già 2 anni ormai. certo il tubo è troppo rigido, come il sistema di attacco alla valvola troppo duro da chiudere e riaprire, però vedo che riesco a pompare fino a 6 bar le ruote della citybike come prescritto sui copertoni.

i caschi erano uguali identici a quell'ultimo che presi io, e col quale non mi ci trovo dato che i laccetti mi infastidiscono!
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
qualcun'altro ha preso il pompettino alla lidl, quello piccolo da telaio? l'ho comprato perchè è molto piccolo e col tubicino di gomma sembra comodo e lo garantiscono per 8 atmosfere ma mi da come l'impressione che la filettatura del tubo montato sulla posizione presta non si accoppi benissimo col corpo della pompa. Domani sera magari provo in garage a gonfiare una gomma e vedere se tiene, non vorrei portarmelo dietro e poi avere brutte sorprese in giro.
per 5 euro però se tiene quasi quasi vado a prenderne un'altro di scorta.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.748
Visita sito
Bici
classic
qualcun'altro ha preso il pompettino alla lidl, quello piccolo da telaio? l'ho comprato perchè è molto piccolo e col tubicino di gomma sembra comodo e lo garantiscono per 8 atmosfere ma mi da come l'impressione che la filettatura del tubo montato sulla posizione presta non si accoppi benissimo col corpo della pompa. Domani sera magari provo in garage a gonfiare una gomma e vedere se tiene, non vorrei portarmelo dietro e poi avere brutte sorprese in giro.
per 5 euro però se tiene quasi quasi vado a prenderne un'altro di scorta.

io, attirato dal prezzo basso, presi una pompetta "mini" circa un anno fa al lidl. la presi solo per portarmela via per sicurezza (tanto ho sempre con me la bomboletta gonfia-ripara), che poi in realtà l'ho portata solo un paio di volte quando facevo tanta strada e con zaino in spalla..
non ho mai avuto l'occasione di provarla.

però vedendo questa nuova ancora + "mini" della mia quasi quasi la volevo prendere...è che ormai ho un sacco di cose già "doppie" a casa e mi rimproverano spesso...:cry:
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Mi confermate che la pompa in offerta a 7/8 euro non arriva a 8 bar. Per quella cifra ero tentato ma se non arriva a quella pressione posso usarla solo come fermacarte.
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
A 8 non lo so... a quasi 6,8 si (pressione che uso sulla posteriore) e non è neppure malaccio come pompata per quel che costa, io però l'ho presa per le altre bici e per riserva ;)

Vabbe lascio perdere. Otto euro non mi cambiano la vita ma comprarla per non usarla.....
 

vincenzo F

Pedivella
12 Febbraio 2012
343
25
Visita sito
Bici
columbus spirit, record 10 v
http://www.lidl-volantino.it/Sportflyer_2017/

Nuovo volantino dedicato allo sport. Il ciclismo parte da pagina 44 con offerte dal 6 Marzo 2017. Da segnalare le maglie con nuove colorazioni direi carine,la giacca smanicabile e richiudibile ma SOPRATUTTO IL CAVALLETTO MANUTENZIONE SCESO DA 35 Euro A 30 Euro!

ottimo, purtroppo anche quest'anno per noi ''nanetti'' l'abbigliamento non fa per noi. Si parte da M (che è sempre abbondante):cry:
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520