Piacenza parte seconda

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Mi hanno detto di fermarmi ad una curva di Chiosi di Bobbiano, alla Scott, per salutare una persona. Ma dove cavolo si trova?
Sulla seconda salita quella del caldarola. Passato Travo inizia la salita. Dopo i pastori dove c'è il ristorante trovi i chiosi di Bibbiano non puoi sbagliare..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Ieri ho beccato delle puntine sulla salita di Azzano: foratura ruota anteriore.
Ma certe persone cosa hanno nella testa?

Forse nulla......
Ho notato molte forature in generale... almeno una 30ina facendo il percorso medio... era la mia prima gf non sapevo se fosse una cosa "normale"... davverò c'è gente che i giorni prima fa cose del genere?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Ho notato molte forature in generale... almeno una 30ina facendo il percorso medio... era la mia prima gf non sapevo se fosse una cosa "normale"... davverò c'è gente che i giorni prima fa cose del genere?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

mah, io non stavo partecipando alla GF, sono passato ben prima degli iscritti.
Comunque anche un altro mio compagno di squadra ne ha prese 2 su Schiavi!!!!
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Basta guardare su fb riguardo la chiusura della tangenziale e si capisce l'intelligenza delle persone

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ovviamente un evento che richiama a piacenza oltre 2000 corridori tanti con famiglia... che passano un week end in città... è sicuramnete un evento da denigrare... solita storia...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ovviamente un evento che richiama a piacenza oltre 2000 corridori tanti con famiglia... che passano un week end in città... è sicuramnete un evento da denigrare... solita storia...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Esatto poi magari sono gli stessi che polemizzano perché non si organizza mai niente...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Luca non ti ho ancora fatto i complimenti per la prestazione ottima sul percorso Mediofondo!



Ed anche a Massimo che mi ha superato a doppia velocità in un momento di estrema sofferenza su Azzano. Ho proprio esagerato all'inizio, stavolta, e finito male perdendo gruppi su gruppi.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Luca non ti ho ancora fatto i complimenti per la prestazione ottima sul percorso Mediofondo!



Ed anche a Massimo che mi ha superato a doppia velocità in un momento di estrema sofferenza su Azzano. Ho proprio esagerato all'inizio, stavolta, e finito male perdendo gruppi su gruppi.
Grazie Gabri! E complimenti anche a te,Max e tutti i partecipanti!
In partenza ho perso posizioni, data la velocità non particolarmente alta sono arrivati sotto tanti dalle altre griglie che facevano numeri senza senso quindi ho preferito non rischiare e su momeliano ho perso le ruote dei primi causa buchi vari...[emoji36]
Poi però devo dire che ha girato tutto bene,ho trovato un bel gruppo veloce e dallo scollinamento abbiamo recuperato due gruppi davanti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Dirò la mia su domenica da super novello... prima GF in assoluto... percorso medio... pettorale 1895 e 1896 mio fratello... temevo la confusione dell' inizio invece con un paio di treni buoni siamo riusciti a salire abbastanza... momeliano un pò troppo trafficato e tanta gente che si inchiodava con rapporti spaccagambe... caldarola bella... sul ritorno un pò di sofferenza crampi ma poca roba... felice del risultato e impressionato dall' organizzazione... bella esperienza

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Luca non ti ho ancora fatto i complimenti per la prestazione ottima sul percorso Mediofondo!



Ed anche a Massimo che mi ha superato a doppia velocità in un momento di estrema sofferenza su Azzano. Ho proprio esagerato all'inizio, stavolta, e finito male perdendo gruppi su gruppi.
A me è mancata una salita[emoji23]
Traffico su momeliano
Ed anche un po' sulla Caldarola. .
Faticato su schiavi (dovevo fare almeno 1 min meno....)
Attaccato Azzano con i crampi...
Dopo i primi due tornantini tutto ok ed ho preso il ritmo che hai visto...
Ho provato a spronarti, ma ho visto che eri un po' in sofferenza. ..

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Sì, davvero soffrivo, infatti non ti ho manco risposto, non per cafonaggine, ma proprio non riuscivo a parlare... Poi ho perso i successivi due gruppetti sul vallonato e strappetti della discesa verso Agazzano, dove mi sono ritrovato solo e fatto riprendere dopo Gazzola, con gran fatica arrivato in quel gruppo che tirava bene fino alla fine.

All'ultimo sottopassaggio della tangenziale ho visto i fantasmi!!!
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Domanda: la strada che sale a Cattaragna, Curletti e arriva sul Mercatello dalla Val d'Aveto è percorribile? ;nonzo%

Sono passato alla fine di Giugno e mi sembra di ricordare un cartello di divieto d'accesso...anche se poi c'erano in giro i cartelli pubblicitari della festa del paese.....
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Domanda: la strada che sale a Cattaragna, Curletti e arriva sul Mercatello dalla Val d'Aveto è percorribile? ;nonzo%

Sono passato alla fine di Giugno e mi sembra di ricordare un cartello di divieto d'accesso...anche se poi c'erano in giro i cartelli pubblicitari della festa del paese.....
Si passa ma il primo tratto in salita presenta parecchi tratti in ghiaia.. so di gente che l'ha percorsa in discesa cmq...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk