Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Grandissimo Vasily ...
Peccato per Malori, ci è arrivato davvero vicino ...

[url]https://instagram.com/p/3XCOp0wS-W/[/URL]
Kiryenka, dopo la tappa al Giro forse ha capito che ha i numeri? Grandissimo.
Malori cresce, scommetterei il prossimo turno potrà essere il suo.

Per la ghisallata di domenica dovrei esserci, la family no. Molto probabile che venga direttamente in bici, se qualche CM vuole smazzarsela con me si faccia vivo. Partenza da Milano alle 6:45am
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
E oggi è il compleanno di [MENTION=38285]batstone79[/MENTION] !!!! o-o

TANTISSIMI AUGURIIIIII !!!!!

36_year_old_nothing_but_a_number_designs_coaster-r67580e2f41e2493496a024951e578db1_x7jy0_8byvr_324.jpg
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Kiryenka, dopo la tappa al Giro forse ha capito che ha i numeri? Grandissimo.
Malori cresce, scommetterei il prossimo turno potrà essere il suo.

Per la ghisallata di domenica dovrei esserci, la family no. Molto probabile che venga direttamente in bici, se qualche CM vuole smazzarsela con me si faccia vivo. Partenza da Milano alle 6:45am

Che strada hai in mente di fare salendo ivan ... monza-carate-inverigo-merone-erba?

Così fosse, potrei venirti incontro e arriviamo assieme al puntello con gli altri al parcheggio del Cafferino ... ok?

[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] ... giusto una precisazione ... al parcheggio, ritrovo alle 8.30 o partenza alle 8.30 ? :eek: :eek:
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Che strada hai in mente di fare salendo ivan ... monza-carate-inverigo-merone-erba?

Così fosse, potrei venirti incontro e arriviamo assieme al puntello con gli altri al parcheggio del Cafferino ... ok?

@marcomilano ... giusto una precisazione ... al parcheggio, ritrovo alle 8.30 o partenza alle 8.30 ? :eek: :eek:
Si, conto di fare quel tragitto.
Io mi baso su partenza alle 8.30 da Erba, ma sapendo come vanno queste cose ... tra monta-smonta le bici, trucco e parrucco ... facciamo tempo a farci un cafferino dal Cafferino:mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Si, conto di fare quel tragitto.
Io mi baso su partenza alle 8.30 da Erba, ma sapendo come vanno queste cose ... tra monta-smonta le bici, trucco e parrucco ... facciamo tempo a farci un cafferino dal Cafferino:mrgreen:

Beh dai, aspettiamo di avere risposta dal CEO [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] ...

Per il resto ... ok, allora ti vengo incontro, ma ci sentiamo cmq sabato sera per conferma ;-)
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
770
68
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Kiryenka, dopo la tappa al Giro forse ha capito che ha i numeri? Grandissimo.
Malori cresce, scommetterei il prossimo turno potrà essere il suo.

Per la ghisallata di domenica dovrei esserci, la family no. Molto probabile che venga direttamente in bici, se qualche CM vuole smazzarsela con me si faccia vivo. Partenza da Milano alle 6:45am

Potrei esserci, partendo anch'io da Milano.
Però ridurrei il mio giro:

1) Ghisallo Easy + Onno e poi via a casa

2) Ghisallo Easy, scendo dal versante hard fino a metà e risalgo ai piani di Rancio, ridiscendo da Ghisi Easy puntando verso casa.

3) Ghisallo Easy, sù ai piani di Rancio e poi ritorno al Ghisallo con l'ultima parte del Ghisi hard e poi via verso casa.

Un'opzione a scelta a seconda di come sono messo con i tempi.
Sicuramente non ci sarò alla Colma.
Alla peggio se vedo che al Cafferino va per le lunghe e non ci sto con i miei tempi saluto tutti e vado in solitaria, ma fino al Cafferino ti potrei fare compagnia.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Potrei esserci, partendo anch'io da Milano.
Però ridurrei il mio giro:

1) Ghisallo Easy + Onno e poi via a casa

2) Ghisallo Easy, scendo dal versante hard fino a metà e risalgo ai piani di Rancio, ridiscendo da Ghisi Easy puntando verso casa.

3) Ghisallo Easy, sù ai piani di Rancio e poi ritorno al Ghisallo con l'ultima parte del Ghisi hard e poi via verso casa.

Un'opzione a scelta a seconda di come sono messo con i tempi.
Sicuramente non ci sarò alla Colma.
Alla peggio se vedo che al Cafferino va per le lunghe e non ci sto con i miei tempi saluto tutti e vado in solitaria, ma fino al Cafferino ti potrei fare compagnia.
Io conto di fare la 1)
Mi aggregherei alla compagnia ad Erba, per stare con loro tutto il giro, fino a salutare a Valbrona quando loro punteranno l'obbiettivo verso il ristorante.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Io conto di fare la 1)
Mi aggregherei alla compagnia ad Erba, per stare con loro tutto il giro, fino a salutare a Valbrona quando loro punteranno l'obbiettivo verso il ristorante.

Si, potrei fare anch'io così, se non si cazzeggia troppo al punto di ritrovo ma si parte davvero intorno alle 8:30 almeno fino al Ghisallo via ascesa Easy ci sarei, poi decido in base all'orologio.
Se invece il cazzeggio ad Erba si protrae allora vado in fuga.
Alla peggio il pezzo più noioso (Milano-Erba) non lo fai da solo.....
Sentiamoci magari sabato via whatsapp per conferma luogo e ora partenza da Milano, ok?
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Si, potrei fare anch'io così, se non si cazzeggia troppo al punto di ritrovo ma si parte davvero intorno alle 8:30 almeno fino al Ghisallo via ascesa Easy ci sarei, poi decido in base all'orologio.
Se invece il cazzeggio ad Erba si protrae allora vado in fuga.
Alla peggio il pezzo più noioso (Milano-Erba) non lo fai da solo.....
Sentiamoci magari sabato via whatsapp per conferma luogo e ora partenza da Milano, ok?
Perfetto, grazie della compagnia.
Visti i presupposti mi sa che ci saluteremo ad Erba :mrgreen:
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Kiryenka, dopo la tappa al Giro forse ha capito che ha i numeri? Grandissimo.
Malori cresce, scommetterei il prossimo turno potrà essere il suo.

Per la ghisallata di domenica dovrei esserci, la family no. Molto probabile che venga direttamente in bici, se qualche CM vuole smazzarsela con me si faccia vivo. Partenza da Milano alle 6:45am

mmm interessante, vediamo se gli impegni familiari mi consentono di farvi compagnia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.