Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
Che tu ci sia lo davo per scontato, essendo domenica ed essendoci un pranzo a fine ascesa.
:mrgreen:
Mi pare che il ritrovo sia alle 8:30 al solito bar di Erba.....quello appena dopo la rotonda.
Mi passi a prendere tu? Ti pago il gasolio! :mrgreen: (che costa meno del pranzo!!)
o-o

Se non vado al mare con la famigghia per scontare la gita ad albenga di settimana scorsa mi unisco sicuramente anche io
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
12003988_10207782733514473_1404809812962392496_n.jpg


#LOSTABECCO & #ILCINGHIALE

#FOTODELLANNO
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
è vero che lo SGAGNAPOWER'S UNLIMITED...ma non riesco anche a prevedere/immaginare sia i giri e sopratutto puntelli e orari...ad esempio...io prima che lo scrivessi ora pensavo che fosse la stessa cosa organizzata da LeCoqSportive, visto che la data, l'orario, la destinazione sono le stesse, ma cambia il puntello.....

sono s8 casa tua per le 7:45, vedo se mi porto anche #IlBambino che come al solito dichiara di essere scarico, di non pedalare, dekiedelì...e poi mi bastona aggratis!! #SEMPREECOMUNQUE #LUNGALALISTADEGLISNIPERS #VIPIACEVINCEREFACILE #CINGHIALSURVIVOR

;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Per domenica questa?? Mi date qualche dettaglio in più per cortesia che vedo di riuscire a farvi compagnia ... ;-)

e dopo la superlavata di stamattina mentre mi gusto la mia tazza di caffé americano sto in ascolto per domenica.
Una bella gita in cùmpa ci sta tutta.
o-o

Se non vado al mare con la famigghia per scontare la gita ad albenga di settimana scorsa mi unisco sicuramente anche io

e' un giro organizzato con amici che non sono di milano e che vedo poco, e quella di fare una pedalata insieme in brianza e' una idea nata quasi per caso proprio per stare un po' insieme. Il ritmo sara' assolutamente tranquillo e la competizione e' vietata :angrymod:
Le strade sono libere a tutti e quindi chi vuol partecipare e' ben accetto. L'idea era di trovarci al bar di ERBA (il solito bar di fronte al quale c'e' il parcheggio) alle 8:30. Si fa il Ghisallo lato easy, si scende a Bellagio, lungo lago e su a Valborna. Poi si continua per la Colma dove si fara' pranzo (chi vuole e se il tempo lo permette).
Chi ha moglie/figli/fidanzate/amiche non pedalanti, se la giornata e' bella, potrebbero salire autonomamente alla colma ed aspettarci la. L'aria e' pulita e tersa, lo spettacolo splendido ed i colori meravigliosi. i bimbi possono giocare nei prati, le donne.....perdere tempo come meglio credono. Serve solo che il meteo ci assista.
Il giro e' di circa 60 km, forse pure meno con poco piu' di D+ 1000.
Dalla partenza ad Erba all'arrivo.....ci fermeremo certamente in qualche bar. Ottima la macedonia presa con [MENTION=38285]batstone79[/MENTION] qualche settimana fa sul lungolago, potremmo tornarci. Simpatica la sfegatata tifosa milanista.
E si volesse allungare il giro....lo si fa senza tante menate.
Eventuale fine tuning sabato. Non serve dire "io ci sono", chi c'e' lo si trova al parcheggio di Erba, basta essere puntuali.
o-o




va che bellini!
:-):-)
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
credo che in effetti soffriro'... penso di sfruttare l'effetto protettivo nel stare dietro la pancia del gruppo
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq non le ciclabili in assoluto, di certo la martesana e' impraticabile a quasi ogni ora... di peggio ho trovato solo risalire la corrente lienz-s.candido una domenica d'agosto
Beh... Se te le vai a cercare ;)

Comuqnue la Martesana se affrontata con approccio ciloturistico a volte offre sorprese...

5eec7a8247bd253a3d97aaffcac7a927.jpg
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
...balance bike...legno o alluminio??? già diposnibili inda SGAGNASCIOPPE...

Mmmmm ... boh ... ma c'è ancora tempo, ne discuteremo più in là ;-)

e' un giro organizzato con amici che non sono di milano e che vedo poco, e quella di fare una pedalata insieme in brianza e' una idea nata quasi per caso proprio per stare un po' insieme. Il ritmo sara' assolutamente tranquillo e la competizione e' vietata :angrymod:
Le strade sono libere a tutti e quindi chi vuol partecipare e' ben accetto. L'idea era di trovarci al bar di ERBA (il solito bar di fronte al quale c'e' il parcheggio) alle 8:30. Si fa il Ghisallo lato easy, si scende a Bellagio, lungo lago e su a Valborna. Poi si continua per la Colma dove si fara' pranzo (chi vuole e se il tempo lo permette).
Chi ha moglie/figli/fidanzate/amiche non pedalanti, se la giornata e' bella, potrebbero salire autonomamente alla colma ed aspettarci la. L'aria e' pulita e tersa, lo spettacolo splendido ed i colori meravigliosi. i bimbi possono giocare nei prati, le donne.....perdere tempo come meglio credono. Serve solo che il meteo ci assista.
Il giro e' di circa 60 km, forse pure meno con poco piu' di D+ 1000.
Dalla partenza ad Erba all'arrivo.....ci fermeremo certamente in qualche bar. Ottima la macedonia presa con [MENTION=38285]batstone79[/MENTION] qualche settimana fa sul lungolago, potremmo tornarci. Simpatica la sfegatata tifosa milanista.
E si volesse allungare il giro....lo si fa senza tante menate.
Eventuale fine tuning sabato. Non serve dire "io ci sono", chi c'e' lo si trova al parcheggio di Erba, basta essere puntuali.

Okappa [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] ... magari ci si vede domenica mattina allora ;-)

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION].... poi quando cresce.... lo portiamo a Madesimo....tu d'inverno io d'estate (tanto lo si vede dal video che non sono un fenomeno) ....insomma...il futuro solo le salite meccanizzate!!!

https://www.youtube.com/watch?v=l_by-zTHxqU

o-o o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.