Specialized allez comp

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014
Ciao ragazzi, mi serve un consiglio. Un rivenditore mi ha pproposto una Specialized allez comp del 2013, usata, montata shimano 105 10v e con ruote vuelta superlite da 42 mm al prezzo di 900€. È troppo? Quanto potrei proporre?? Grazie a tutti!!o-o

Ciao! Io l'avevo presa nuova a giugno 2013 pagata 1200 euri...ritirata un anno dopo da un negozio per l'acquisto di un altra bici...valutata 800... Montata come da catalogo..quindi ancora può scendere dai...non conosco il valore delle super lite xo...
 

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014
Grazie mille per la risposta! L'ho presa per 750€!! :)

Ottimo! T troverai benissimo!!!!o-o T do due consigli,il primo: io avevo un taglia 54 e non credo che la forcella possa cambiare di misura nelle varie taglie,ma in caso tu volessi montare copertoncini da 25 o addirittura superiori(sconsigliati),accertati qui sul forum che siano 25mm reali di larghezza,altrimenti nello spazio copertoncino\arco forcella t rimangono 2mm o anche meno di luce libera e la minima pietra si incastra (fai una vita di m....a come ho fatto io). Secondo consiglio: dovrebbe montare i freni axis...bè t assicuro che frenano davvero poco rispetto a 105 o ultegra,per me c'è un abisso! Non credo fossero solo i pattini più scadenti,non imprimono la stessa pressione a parità di forza sulla leva rispetto a (105 o ultegra) Upgrade consigliato!o-o
 

mark18102

Novellino
7 Maggio 2014
5
0
Visita sito
Bici
bici da corsa
Ottimo! T troverai benissimo!!!!o-o T do due consigli,il primo: io avevo un taglia 54 e non credo che la forcella possa cambiare di misura nelle varie taglie,ma in caso tu volessi montare copertoncini da 25 o addirittura superiori(sconsigliati),accertati qui sul forum che siano 25mm reali di larghezza,altrimenti nello spazio copertoncino\arco forcella t rimangono 2mm o anche meno di luce libera e la minima pietra si incastra (fai una vita di m....a come ho fatto io). Secondo consiglio: dovrebbe montare i freni axis...bè t assicuro che frenano davvero poco rispetto a 105 o ultegra,per me c'è un abisso! Non credo fossero solo i pattini più scadenti,non imprimono la stessa pressione a parità di forza sulla leva rispetto a (105 o ultegra) Upgrade consigliato!o-o

Grazie mille per le dritte!! o-o Per il resto mi sembra una ottima bici per iniziare!!