16ª Tappa 2017: ROVETTA BORMIO 222 km

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Alkimia

Pignone
6 Giugno 2014
206
4
Palermo
Visita sito
Bici
Strada
...pensavo di trovare l'apoteosi della contentezza per la tappa più dura del giro vinta da Nibali ed invece sono all'attacco i suoi detrattori compatrioti...che tristezza!
Un minimo di rispetto per l'italiano vincitori di 4 GT...forse 5!!
Deumolin ha sbagliato ad alimentarsi? L'altura ha stravolto il suo intestino? Non regge la terza settimana? Il mezzo litro di carnitina gli ha fatto male? Ha poca importanza! Fa tutto parte del gioco! Onore a lui per la sua caparbia resistenza ma onore a Nibali che non delude mai!
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi se Dumolin non aveva da andare in bagno.......arrivava davanti senza problemi........pazzesco far cacca,,,,,,perdere un minuto...ripartire e praticamente non perdere nulla......avete mai provato come ci si sente dopo aver avuto una scarica di dissenteria???sfiniti.....
Nibali e' da inizio giro che dico che e' piu' forte del 2016.....Quintana al momento non e' piu' forte di Nibali su tappe dure come oggi......
le nuove percentuali per la vittoria finale sono queste
Doumulin 40%
Nibali 30%
Quintana 30%
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.399
4.864
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Lo scorso anno lo ha perso il dissenterato, e se lo ricorda bene, quindi io tifo per lui.

Non potranno mai toglierci il rispetto per noi stessi, se non saremo noi a darglierlo
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Mi viene in mente Rjis al Tour 2006.
Era magrissimo , e praticamente senza quasi anticorpi nel suo organismo. Il medico personale Cecchini , aveva proibito allo stesso di mangiare cose crude prese dal buffet , solo verdure e alimenti cotti. Un solo batterio presente in un'insalata lavata male e il tour poteva essere compromesso.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Dichiarazione di Tom Dumoulin
"Sono arrabbiato, ho perso tempo ed il Giro si è riaperto. E il gruppo mi ha ingannato. Hanno detto che dovevano riprendere Kruijswijk, non ho avuto rispetto".

Fatti furbo.
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Parassita scalatore ;nonzo% ? Al massimo i parassiti oggi li ha avuti nello stomaco . Parassita perché è un missile a crono ? O perché vince le tappe come quella di Oropa ? O perché non naufraga in tappe con salite importanti ? Mi sarebbe piaciuto vedere come andava a finire oggi senza .... parassiti . Nibali comunque straordinario e in crescita di forma . Già a Bergamo aveva dato ottimi segnali .
parassita no passista e quello che avevo scritto ma poi il correttore ha preferito parassita.
 
Ultima modifica:

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Oggi se Dumolin non aveva da andare in bagno.......arrivava davanti senza problemi........pazzesco far cacca,,,,,,perdere un minuto...ripartire e praticamente non perdere nulla......avete mai provato come ci si sente dopo aver avuto una scarica di dissenteria???sfiniti.....
Nibali e' da inizio giro che dico che e' piu' forte del 2016.....Quintana al momento non e' piu' forte di Nibali su tappe dure come oggi......
le nuove percentuali per la vittoria finale sono queste
Doumulin 40%
Nibali 30%
Quintana 30%
I segnali dati da Tom sono preoccupati: per me andrà in flessione tappa dopo tappa.
Tra i nibali e quintana vedo ancora favorito il secondo, perché nonostante il disastro (secondo molti)di oggi ha perso solo in discesa( 10s in 15km), in salita non si é staccato di in metro, e ha uno squadrone a disposizione. Nibali deve guadagnare tempo e, per me a meno di problemi del colombiano, ha solo il tappone di giovedì perché le altre due tappe sono praticamente arrivi in salita secchi. E ha solo pellizzotti in squadra: dovrà fare un'impresa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
I segnali dati da Tom sono preoccupati: per me andrà in flessione tappa dopo tappa.
Tra i nibali e quintana vedo ancora favorito il secondo, perché nonostante il disastro (secondo molti)di oggi ha perso solo in discesa( 10s in 15km), in salita non si é staccato di in metro, e ha uno squadrone a disposizione. Nibali deve guadagnare tempo e, per me a meno di problemi del colombiano, ha solo il tappone di giovedì perché le altre due tappe sono praticamente arrivi in salita secchi. E ha solo pellizzotti in squadra: dovrà fare un'impresa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Quintana vince facile
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
I segnali dati da Tom sono preoccupati: per me andrà in flessione tappa dopo tappa.
Tra i nibali e quintana vedo ancora favorito il secondo, perché nonostante il disastro (secondo molti)di oggi ha perso solo in discesa( 10s in 15km), in salita non si é staccato di in metro, e ha uno squadrone a disposizione. Nibali deve guadagnare tempo e, per me a meno di problemi del colombiano, ha solo il tappone di giovedì perché le altre due tappe sono praticamente arrivi in salita secchi. E ha solo pellizzotti in squadra: dovrà fare un'impresa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non ti dimenticare che c'è una crono finale di 30 km ,dove non credo proprio che Quintana guadagnera' su Nibali
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Oggi se Dumolin non aveva da andare in bagno.......arrivava davanti senza problemi........pazzesco far cacca,,,,,,perdere un minuto...ripartire e praticamente non perdere nulla......avete mai provato come ci si sente dopo aver avuto una scarica di dissenteria???sfiniti.....
Nibali e' da inizio giro che dico che e' piu' forte del 2016.....Quintana al momento non e' piu' forte di Nibali su tappe dure come oggi......
le nuove percentuali per la vittoria finale sono queste
Doumulin 40%
Nibali 30%
Quintana 30%

Io doumolin lo metto almeno a 50
Se ha resistito oggi e con 2 minuti in tasca nella crono finale è ancora il favorito
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Ha già 40s di vantaggio eh,altri 30s sono più che sufficienti.
Certo, si può dare un discorso simile per quintana ma per i motivi detto prima lo vedo favorito.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Dici che Quintana guadagnera' secondi su Nibali? Staremo a vedere.
No perche' io oggi a Nairo l'ho visto troppo sofferente a tenere la ruota di Nibali quando ha pestato giu' l'ultimo scatto