9ª tappa: Montenero di Bisaccia-Blockhaus

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Comunque son contento per pinot, era un pò di anni che per un motivo e per l'altro non riusciva ad andare al meglio, oggi è stato veramente bravo o-o
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.783
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
379
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
Per chi sta guardando il Processo. L'umiltà e la gentilezza di Quintana dovrebbero essere da insegnamento a molti "pseudofenomeni"...

"è la caratteristica delle censure più rigide quella di dare credibilità alle opinioni che attacca" (Voltaire)
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.098
1.048
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl

uhmm se punti ad arrivare nei primi 10 allora è un ottimo risultato o-oo-o

Come dicevo,secondo me Nibali non è al massimo e crescera' nell'ultima settimana (ma mi sa anche Quintana:azz).
Per aver risposto agli scatti ed essere andato in fuorigiri,ha comunque fatto un bel finale e si è battuto com un leone,speravo meglio,ma tutto sommato è andata ancora bene cosi'.
Landa non è sfortunato, di piu', Thomas stava salendo forte(grande grinta) e poi è crollato, (diversamente sarebbe stato un marziano).
Krujswick ha pagato le cadute,come immaginavo.
Mi ha sorpreso Pinot e Dumoulain(pensavo andasse un po' piu' piano).
Comunque bellissima tappa e soprattutto aveva ragione chi diceva che questa salita è a livello del mortirolo,mi è sembrata durissima,ed è stata fatta ad una andatura impressionante!(questa la devo fare).
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.098
1.048
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
comunque la vera delusione della giornata è stata kruiswik

C'era da aspettarselo,ha minimizzato le botte,ma è chiaro che ha mascherato bene,ma lo sapeva anche lui che doveva cercare di passare queste tappe indenni,si è difeso bene,lo vedremo probabilmente tra i piu' forti nell'ultima settimana
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
...
Comunque bellissima tappa e soprattutto aveva ragione chi diceva che questa salita è a livello del mortirolo,mi è sembrata durissima,ed è stata fatta ad una andatura impressionante!(questa la devo fare).
si è molto dura, ha parecchi tratti rettilinei con pendenze da 9% e più.

Se poi la fai con il caldo hai visioni mistiche !!! :mrgreen:
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
C'era da aspettarselo,ha minimizzato le botte,ma è chiaro che ha mascherato bene,ma lo sapeva anche lui che doveva cercare di passare queste tappe indenni,si è difeso bene,lo vedremo probabilmente tra i piu' forti nell'ultima settimana

Non ho pensato alle botte che ha preso, speriamo siano state quelle allora e che si possa riprendere!
 

Fabi00

Pignone
28 Ottobre 2015
298
2
Catania
Visita sito
Bici
SRL400
Che dire...mi è dispiaciuto per la caduta, Thomas da quello che ho visto poteva tenere sicuramente la ruota di Dumoulin.

Io penso che l'uomo da tenere d'occhio è proprio Dumoulin se mantiene questi ritmi per tre settimane.
Se non ci sono imprevisti prenderà la maglia rosa Martedì, Nibali rosiccherà tempo a Quintana ma il vero avversario sarà Dumoulin.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.112
6.684
Udine
Visita sito
E' veramente un peccato che per una moto il Giro d'Italia sia stato rovinato. Ma Thomas e Yates se non avranno conseguenze fisiche per la caduta hanno la possibilità di fare ancora una buona classifica. Sono a 5 minuti e tutte le maggiori difficoltà devono ancora arrivare.