Quarq - impressioni e curiosità

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
54
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014
Anche io non sono mai riuscito a far funzionare l'applicazione Qualvin sul mio galaxy, cioè l'applicazione gira ma non "vede" mai la chiacettat AUSBANT+ provati tutti i driver Android in circolazione ma niente. Ho risolto usando il pc e l'applicativo Windows, così nessun problema, sempre con chiavetta AntUSB...
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
ciao a tutti
sapete se lo spider quarq dzero è compatibile con Fsa SL-K Light BB386EVO 52/36?
vorrei tenere il tutto ed aggiungere solo il misuratore di potenza .

grazie ciao
Credo sia già stato scritto decine di volte
Lo spider dei pm necessita di pedivella dx senza spider. Nelle guarnitura tradizionali lo spider è inglobato con la pedivella dx.
Devi comprare tutto.
Solo la guarnitura hollowgram e speciali ed possono montare lo spider Quarq dedicato

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Scusate se torno a fare questa domanda :cry
Qualcuno ha già acquistato il nuovo modello DZero??
Il mio rivenditore non lo vede nel catalogo dell'importatore Beltrami, solo su internet con consegna in 20/25gg!
Forse é ancora presto??;nonzo%
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ma devo spedire tutto in America? Ho provato a scrivere parlando del mio problema ma non mi hanno ancora proposto una sostizione?
In genere sono efficienti ma gli hai chiesto se possono sostituirti lo spider e quanto costerebbe? Potrebbe nn essere conveniente. Nella peggiore delle ipotesi potresti prendere il riken al, smontare lo spider riken e montarlo sulle pedivelle 975

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

Clamanu

Novellino
23 Settembre 2016
94
1
Andria
Visita sito
Bici
Colnago c60
Buona sera ragazzi avrei bisogno di aiuto,oggi ho smontato lo spider quark per cambiare le corone e mettere le qring successivamente ho fatto la calibrazione e anziché avere il riferimento di 140 circa come sempre mi ritrovo 50!
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie