Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Un mio caro amico la scorsa settimana ha preso un giorno di ferie, si è recato a Vipiteno in auto, ha scaricato la bici da corsa e ha percorso il tracciato della Ötztaler. Bravissimo, non c'é che dire, anche perché essendo molto impegnato lavorativamente parlando, non è molto allenato. Gli ho fatto i complimenti SINCERI. Io quest'anno non sarei neppure il grado di fare solo il Rombo!
Una mia considerazione: anche se i kilometri sono gli stessi, il dislivello è lo stesso, secondo me affrontare il Rombo come seconda salita, dopo il Giovo, e il Brennero come ultima, rende l'impresa "più facile", almeno psicologicamente, e non solo....
Voi che ne pensate?

E' il tracciato che abbiamo percorso nel 2001 [MENTION=81505]Samue[/MENTION]gol non era ancora nato:mrgreen: Partenza da Steinach, organizzazione molto piu' spartana di quella di Solden, ma devo dire molto efficace lo stesso.
Per dire i controlli erano ancora con i braccialetti da sfiorare..:mrgreen:


Si quel percorso risultava meno impegnativo, vero che Rombo come seconda salita (anzi terza:mrgreen: visto che prima c'era il brennero..) ti portava a prenderlo in mmdo molto piu' allegro..:mrgreen:
molti sono saltati per questo motivo.., visto che poi ti dovevi fare sempre il Kuthai.. e ritorno a Steinach via brennero..
Di quel giorno ricordo un gran caldo..:cry
Io la presi in modo meno agrgessivo che una GF nostrana... serbo un bel ricordo di quel giorno.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
E' il tracciato che abbiamo percorso nel 2001 [MENTION=81505]Samue[/MENTION]gol non era ancora nato:mrgreen: Partenza da ...
Io la presi in modo meno agrgessivo che una GF nostrana... serbo un bel ricordo di quel giorno.



Anche noi serbiamo un bel ricordo di te [emoji23][emoji23][emoji23] cerca di farti rivedere che ho la nostalgia/mancanza delle tue perle di saggezza [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
E' il tracciato che abbiamo percorso nel 2001 [MENTION=81505]Samue[/MENTION]gol non era ancora nato:mrgreen: Partenza da Steinach, organizzazione molto piu' spartana di quella di Solden, ma devo dire molto efficace lo stesso.
Per dire i controlli erano ancora con i braccialetti da sfiorare..:mrgreen:


Si quel percorso risultava meno impegnativo, vero che Rombo come seconda salita (anzi terza:mrgreen: visto che prima c'era il brennero..) ti portava a prenderlo in mmdo molto piu' allegro..:mrgreen:
molti sono saltati per questo motivo.., visto che poi ti dovevi fare sempre il Kuthai.. e ritorno a Steinach via brennero..
Di quel giorno ricordo un gran caldo..:cry
Io la presi in modo meno agrgessivo che una GF nostrana... serbo un bel ricordo di quel giorno.
Andrea devi smetterla di rinfacciarmi il fatto di avere partecipato ad edizioni pionieristiche... Lo sai che ci rimango male.

Basta che non mi rinfacci pure di avere fatto la edizione 2003, quella alla cui ricerca mi presento al via per la tredicesima volta.

Velominati rule #5.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Comunque son due sassetti.....

L'immagine che avevo postato non si riferiva a questa frana (ma era stata presa dell'archivio).
Questa è relativa alla frana .
Comunque sul giornale locale stol.it c'é scritto che è già stata ripristinata la viabilità.
 

Allegati

  • Jaufenpassstrasse-Sperre-Felssturz_artikelBox.jpg
    Jaufenpassstrasse-Sperre-Felssturz_artikelBox.jpg
    42,7 KB · Visite: 55

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
che bello quando tra le varie mail che ogni giorno arrivano ne vedi una con "mittente" Oetz :mrgreen:

mi son rivisto in pausa pranzo il filmato di [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION]. ancora complimenti!!!!! certo che se passavo di lì in tempo e vedevo io quella birra al fresco.......

visto che ci sarà #diluvio universale, volevo chiedere un consiglio a voi esperti (so che non si potrebbe far pubblicità sul forum, ma son indeciso su un acquisto, per me, importante):

tra la "giacca element Gore-Tex" e la "giacca one Gore-Tex active bike" quale riterreste "+ adatta/+utilizzabile/miglior acquisto"?

scusate ma non riesco a postare le foto delle due ;nonzo%
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Oggi ultimo allenamento tosto prima di partire per solden, 150 km e quasi 4000 dsl. La gamba non è male speriamo bene dai. Voi come siete messi? Immagino tutti fuori forma, senza allenamento, sovrappeso [emoji23][emoji23][emoji23] ciclisti brutta specie [emoji23][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Oggi ultimo allenamento tosto prima di partire per solden, 150 km e quasi 4000 dsl. La gamba non è male speriamo bene dai. Voi come siete messi? Immagino tutti fuori forma, senza allenamento, sovrappeso [emoji23][emoji23][emoji23] ciclisti brutta specie [emoji23][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai immaginato giusto!!! In più nel mio caso, oltre a quello che hai elencato, anche discopatia con sciatalgia....La scusa l'ho già bella che confezionata:mrgreen: Evvvvai di punture...:cry:
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Hai immaginato giusto!!! In più nel mio caso, oltre a quello che hai elencato, anche discopatia con sciatalgia....La scusa l'ho già bella che confezionata:mrgreen: Evvvvai di punture...:cry:



Cavolo mi dispiace ovviamente era ironico il mio commento... Anche io ho avuto qualche magagna ma la strada sembra quella giusta [emoji6] rimettiti presto [emoji1320]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Andrea devi smetterla di rinfacciarmi il fatto di avere partecipato ad edizioni pionieristiche... Lo sai che ci rimango male.

Basta che non mi rinfacci pure di avere fatto la edizione 2003, quella alla cui ricerca mi presento al via per la tredicesima volta.

Velominati rule #5.

Mah....:mrgreen:

Steinach 2001 era solo cronaca, condita da uno spruzzo di malinconia.

Mentre si Menzionare edizione 2003 è puro sadismo:mrgreen:!!
Li solo gli eletti....

Ma se non sbaglio tu ti sei beccato campagnolo 2004 che da quel che mi hanno raccontato è stata una giornata pure peggio...

Io invece botta di culo:mrgreen: Avevo clavicola rotta.....:wacko: