Terre dei Varano 8 Maggio 2016

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
La Varano si avvicina chi sarà presente?
Io proverò il medio:cassius:

Io ci saro' sicuramente, essendo abbonato Marche Marathon. Lo stato di forma mi direbbe di starmene a casa, ma ho volgia di fare Montelago che e' un bellissimo nuovo passaggio.

Faro' sicuramente il medio, il lungo e' troppo lunghissimo per le mie possibilita'. :mrgreen:
 
Ultima modifica:

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
anche quest'anno ci sarà il pettorale con il logo della gran fondo? se posso presentarmi con il solito numero delle altre gare del romagna challenge (quello con la scritta oliviero) probabilmente mi presento altrimenti forse salto pure quest'anno..toccherebbe partire troppo presto x andare a fare anche la trafila dei pacchi gara montarli sulla bici e tutto e partire dalla romagna..se invece potessi arrivare già pronto e andare diretto con la bici in griglia mi cavo un oretta di sfacchinata
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
anche quest'anno ci sarà il pettorale con il logo della gran fondo? se posso presentarmi con il solito numero delle altre gare del romagna challenge (quello con la scritta oliviero) probabilmente mi presento altrimenti forse salto pure quest'anno..toccherebbe partire troppo presto x andare a fare anche la trafila dei pacchi gara montarli sulla bici e tutto e partire dalla romagna..se invece potessi arrivare già pronto e andare diretto con la bici in griglia mi cavo un oretta di sfacchinata

Sinceramente a Camerino non ho mai perso piu' di 5 minuti a prendere il numero, bisogna solo ricordarsi di portare il tesserino perche' lo vogliono vedere prima di darti il numero. Puoi andare in segreteria, prendere il numero e lasciargli il pacco gara, cosi' non devi ritornare ai parcheggi ma puoi andare direttamente in griglia.
 

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
anche quest'anno ci sarà il pettorale con il logo della gran fondo? se posso presentarmi con il solito numero delle altre gare del romagna challenge (quello con la scritta oliviero) probabilmente mi presento altrimenti forse salto pure quest'anno..toccherebbe partire troppo presto x andare a fare anche la trafila dei pacchi gara montarli sulla bici e tutto e partire dalla romagna..se invece potessi arrivare già pronto e andare diretto con la bici in griglia mi cavo un oretta di sfacchinata

buongiorno, ti do alcune informazioni per stimolare la tua presenza a Camerino perchè vedrai ne vale la pena.
Quest'anno , per la prima volta riceverai qualche giorno prima alla tua mail, la lettera di invito dove sono riportati i tuoi dati e il numero di pettorale assegnato.
Con questo documento che provvederai a stampare ti presenti in segreteria munito di tessera e documento dove contiamo di snellire le operazioni di consegna del pacco gara.
In alternativa puoi consegnare la lettera di invito ad un amico che può ritirarla per tuo conto.
Considera poi che, giusto per darti una indicazione di massima, venendo da nord si impiega 1 ora e venti minuti circa da Pesaro a Camerino.
Del resto di romagnoli ne vengono sempre tantissimi, dai che ti aspettiamo.
 

Roberto19791979

Pignone
22 Agosto 2014
156
3
Marche
Visita sito
Bici
Rose
da ovunque si arriva, Camerino è molto lontana e come l'arrivo finale tutto in salita :-) anche la logistica pacchi gara ecc ecc è tutto in salita :rosik:; ci vuol pazienza e saper aspettare e certo, vale per tutti e non solo per chi viene dalla Romagna, di considerare almeno 20 minuti "persi" tra il trovare parcheggio nelle vicinanze e fila, solo per il ritiro pacco gara e se ad esempio siete stati alle ultime come GF Cassani o GF Via del Sale o-o credo che nella GF Varano la musica sia la stessa come per molte molte altre granfondo :cassius:
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
domanda...sul sito per quanto riguarda il percorso me dio c'è scritto 100km 2000mt di dislivello..ieri invece ho vistro un volantino di questa gara che parlava di 103km e 1800 di dislivello. a quele percorso devo credere? XD
 

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
domanda...sul sito per quanto riguarda il percorso me dio c'è scritto 100km 2000mt di dislivello..ieri invece ho vistro un volantino di questa gara che parlava di 103km e 1800 di dislivello. a quele percorso devo credere? XD

il volantino è stato stampato prima di alcuni piccoli cambiamenti che abbiamo dovuto sostenere e i dati precisi li trovi aggiornati sul sito ossia per il medio km.100 e mt.2000