gran fondo Selle Italia 3 aprile 2016

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Ragazzi scusate, senza che mi legga tutto il thread. Il dislivello del lungo? Grazie a chiunque risponda o-o

Edit, trovato grazie o-o
 
Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.218
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
bene, dopo la "cura pasquale" ci sarà da divertersi domenica :cry::wacko:

comunque....

per l'abbigliamento io estivo con smanicato. se dovesse piovere invece che lo smanicato una mantellina.
così come l'anno scorso, forse l'unico in griglia senza manicotti nè quanti :mrgreen:

per chi sarà alla 1° g.f. in bocca al lupo e divertitevi.
anche per me 2 anni fà fù la 1° g.f. in assoluto.
e sarà per questo, ma a me piace come manifestazione quella di Cervia.
occhio magari ai primissimi chilometri che ci saranno sicuramente i vari Nibali che vi passeranno a destra, a sinistra,sopra,sotto.....


[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] verrai direttamente al mattino?

io sarò già in giro per gli stand al sabato pomeriggio. ovvio, se vedete il solito scolaretto con zainetto nero e braccia sx scarabocchiato....fate un urlo!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.218
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
[MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION]
forse vengo sabato, anzi è probabile :)

allora spero vivamente di incontrarti! o-o

per quanto riguarda la gara, n. 4292 il sottoscritto. ovvio, partenza dal fondo, griglia blu.

ma attenzione, obbiettivo già dichiarato, under 5.45 (si lo sò, è poco, ma per me già tanto,percio' vietato ridere!!!!!!)

che poi vorrebbe sempre dire limare 50 minuti in due anni. spero solo di non "dover" saltare il rituale della foto dal monumento di Marco
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
allora spero vivamente di incontrarti! o-o

per quanto riguarda la gara, n. 4292 il sottoscritto. ovvio, partenza dal fondo, griglia blu.

ma attenzione, obbiettivo già dichiarato, under 5.45 (si lo sò, è poco, ma per me già tanto,percio' vietato ridere!!!!!!)

che poi vorrebbe sempre dire limare 50 minuti in due anni. spero solo di non "dover" saltare il rituale della foto dal monumento di Marco

Tanto l'anno scorso mi hai suonato alla grande o-o
Adesso vado a vedere il numero, l'anno scorso avevo fatto la preiscrizione ad 1 euro, dovrei essere nel secondo gruppo.
Ma scusa tu non hai fatto il prestigio ? Dovrebbero metterti più avanti
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.218
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Tanto l'anno scorso mi hai suonato alla grande o-o
Adesso vado a vedere il numero, l'anno scorso avevo fatto la preiscrizione ad 1 euro, dovrei essere nel secondo gruppo.
Ma scusa tu non hai fatto il prestigio ? Dovrebbero metterti più avanti

si ho fatto il Prestigio, ma non mi sembra, da regolamento, che Cervia dedichi griglie particolari ai prestigiosi.
in base al tempo, mi tocca la blu.

io che ti ho suonato??!??!ma dove?!?!?!?
in che sogno?!?!?! quando io arrivo tu sei già al Fantini CLub a prendere il sole da un tot :mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
si ho fatto il Prestigio, ma non mi sembra, da regolamento, che Cervia dedichi griglie particolari ai prestigiosi.
in base al tempo, mi tocca la blu.

io che ti ho suonato??!??!ma dove?!?!?!?
in che sogno?!?!?! quando io arrivo tu sei già al Fantini CLub a prendere il sole da un tot :mrgreen:

1054,
l'anno scorso era la prima dopo l'incidente di settembre 2014, ho iniziato a fare solo i rulli da fine dicembre. Non so neanche come sono riuscito ad arrivare:mrgreen:, mi sembra 6 ore e dieci o 6 un quarto :mrgreen:
E' così una bella mezz'ora me l'hai sicuramente data, anche fermandoti :)
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Da tanto che non partecipo a una Gf,,,ma ci sono ancora i termometri per la febbre quelli a Mercurio?? Nel pacco gara!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.218
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
1054,
l'anno scorso era la prima dopo l'incidente di settembre 2014, ho iniziato a fare solo i rulli da fine dicembre. Non so neanche come sono riuscito ad arrivare:mrgreen:, mi sembra 6 ore e dieci o 6 un quarto :mrgreen:
E' così una bella mezz'ora me l'hai sicuramente data, anche fermandoti :)


whisp bada che il tempo di 5.45 è ò'obbiettivo di quest'anno.
l'anno scorso ho chiuso con un real time (comprensivo di taaante soste) di 6 h e 10 circa
:wacko::cry:
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Voglio portare una critica costruttiva all'organizzazione IMHO.
Se solo oggi si avanza una richiesta di sostituzione di un pettorale/atleta della stessa squadra per comprovati gravi problemi di salute in famiglia, non è perchè siamo degli incapaci e non riusciamo a programmare la stagione delle gare.
Scontrarsi di fronte ad una inflessibile signora che ne fa una questione di principio mi sembra fuori luogo. Così di certo non aiutate il movimento e invogliate le perone a tornare a partecipare alla vs. manifestazione.
Senza polemica, solo per mettere a conoscenza la comunity, ma qui da noi in gare ugualmente importanti, o forse di più, riusciamo in qualche modo ad accontentare una si particolare richiesta.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Voglio portare una critica costruttiva all'organizzazione IMHO.
Se solo oggi si avanza una richiesta di sostituzione di un pettorale/atleta della stessa squadra per comprovati gravi problemi di salute in famiglia, non è perchè siamo degli incapaci e non riusciamo a programmare la stagione delle gare.
Scontrarsi di fronte ad una inflessibile signora che ne fa una questione di principio mi sembra fuori luogo. Così di certo non aiutate il movimento e invogliate le perone a tornare a partecipare alla vs. manifestazione.
Senza polemica, solo per mettere a conoscenza la comunity, ma qui da noi in gare ugualmente importanti, o forse di più, riusciamo in qualche modo ad accontentare una si particolare richiesta.

L'ho fatta una volta sola, e quando ero in griglia ho chiesto a qualcuno di farmi una foto perchè non mi avrebbero più visto .... Non per l'organizzazione, anzi a me era piaciuta molto la struttura di ricezione e chiaramente l'accoglienza romagnola, ma ma il percorso fa veramente pietà :angrymod:

PS: sono partito e arrivato con il 50 :rosik:
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
[MENTION=35944]senzasosta[/MENTION]
Gabry non è un percorso per te, tu sei un Corridore per cose più impegnative, se posso permettermi. :eek:
L'ho fatta anch'io in passato e mi piace tutto soprattutto perchè è a inizio stagione. Certo un minimo di flessibilità.... :angrymod:
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
L'ho fatta una volta sola, e quando ero in griglia ho chiesto a qualcuno di farmi una foto perchè non mi avrebbero più visto .... Non per l'organizzazione, anzi a me era piaciuta molto la struttura di ricezione e chiaramente l'accoglienza romagnola, ma ma il percorso fa veramente pietà :angrymod:

PS: sono partito e arrivato con il 50 :rosik:

beato te che fai montevecchio e e collinello con il 50 :mrgreen: