nuovi pedali bepro powermeter

10 Luglio 2015
203
104
Via R. Lombardi, 64. 31030 Arcade, Treviso.
cycling.favero.com
Bici
Assioma e bePRO Power Meter Pedals
Ho una curiosità: se per sfortuna dovessi mandare uno dei due pedali (versione dual) in assistenza è possibile "trasformare" il rimanente in misuratore mono-lato? Dal software si può fare qualcosa ma non capisco se vale sia per il dx che per il sx e/o se funziona solo se si parte da un misuratore mono-lato e si fa l' "upgrade".

Buongiorno more,
con il software scaricabile dal sito bepro-favero.com è possibile trasformare anche solo temporaneamente il pedale sinistro in bePRO-S in modo che legga dal lato sinistro e invii la potenza stimata totale, raddoppiando il valore letto.
Tenga presente che questo funziona per il momento solo nel caso si guasti il destro ma vale sia che si parta dalla versione "dual" sia che si faccia un upgrade dalla versione -s.
Inoltre ogni parte del prodotto è fornibile come ricambio o come sostituzione in garanzia. Per tutela dell'acquirente, in questa fase iniziale, speriamo ancora breve, di prenotazioni e di lunghe attese, i ricambi e gli accessori vengono spediti immediatamente all'ordine, anche qualora si tratti del perno+sensore.

Rimaniamo a Sua disposizione per eventuali chairimenti e Le auguriamo una buona giornata.

lo staff di bePRO
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Buongiorno more,
con il software scaricabile dal sito bepro-favero.com è possibile trasformare anche solo temporaneamente il pedale sinistro in bePRO-S in modo che legga dal lato sinistro e invii la potenza stimata totale, raddoppiando il valore letto.
Tenga presente che questo funziona per il momento solo nel caso si guasti il destro ma vale sia che si parta dalla versione "dual" sia che si faccia un upgrade dalla versione -s.
Inoltre ogni parte del prodotto è fornibile come ricambio o come sostituzione in garanzia. Per tutela dell'acquirente, in questa fase iniziale, speriamo ancora breve, di prenotazioni e di lunghe attese, i ricambi e gli accessori vengono spediti immediatamente all'ordine, anche qualora si tratti del perno+sensore.

Rimaniamo a Sua disposizione per eventuali chairimenti e Le auguriamo una buona giornata.

lo staff di bePRO

Grazie per la risposta esaustiva.
Speriamo di non cadere e rompere il pedale sx allora! :mrgreen: E' vostra intenzione implementare la stessa procedura anche per il destro?
In ogni caso questa è un'ottima opzione! Complimenti! o-o
 
10 Luglio 2015
203
104
Via R. Lombardi, 64. 31030 Arcade, Treviso.
cycling.favero.com
Bici
Assioma e bePRO Power Meter Pedals
Produrrete una cover in silicone per proteggere il pod?
Grazie.

Buongiorno a tutti,
vista la richiesta, vi informiamo che abbiamo già realizzato una campionatura di un adesivo sostituibile a protezione del sensore, che per far capire ricopre la parte serigrafata replicandola.. stiamo già eseguendo i test; se tutto procede come ci aspettiamo, a breve metteremo in vendita l'adesivo come accessorio.

P.S.: il colore dell'adesivo replica la serigrafia del prodotto, quindi argento su sfondo nero.

lo staff di bePRO
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Buongiorno more,
con il software scaricabile dal sito bepro-favero.com è possibile trasformare anche solo temporaneamente il pedale sinistro in bePRO-S in modo che legga dal lato sinistro e invii la potenza stimata totale, raddoppiando il valore letto.
Tenga presente che questo funziona per il momento solo nel caso si guasti il destro ma vale sia che si parta dalla versione "dual" sia che si faccia un upgrade dalla versione -s.
Inoltre ogni parte del prodotto è fornibile come ricambio o come sostituzione in garanzia. Per tutela dell'acquirente, in questa fase iniziale, speriamo ancora breve, di prenotazioni e di lunghe attese, i ricambi e gli accessori vengono spediti immediatamente all'ordine, anche qualora si tratti del perno+sensore.

Rimaniamo a Sua disposizione per eventuali chairimenti e Le auguriamo una buona giornata.

lo staff di bePRO
speriamo o-oo-o
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Buongiorno a tutti,
vista la richiesta, vi informiamo che abbiamo già realizzato una campionatura di un adesivo sostituibile a protezione del sensore, che per far capire ricopre la parte serigrafata replicandola.. stiamo già eseguendo i test; se tutto procede come ci aspettiamo, a breve metteremo in vendita l'adesivo come accessorio.

P.S.: il colore dell'adesivo replica la serigrafia del prodotto, quindi argento su sfondo nero.

lo staff di bePRO

Buongiorno,
intanto grazie per la risposta.
L'accessorio verrà messo in vendita direttamente sul Vostro sito? Entro quanto tempo potremo acquistarlo?
Grazie.
 
10 Luglio 2015
203
104
Via R. Lombardi, 64. 31030 Arcade, Treviso.
cycling.favero.com
Bici
Assioma e bePRO Power Meter Pedals
Buongiorno,
intanto grazie per la risposta.
L'accessorio verrà messo in vendita direttamente sul Vostro sito? Entro quanto tempo potremo acquistarlo?
Grazie.

Si, l'adesivo sarà acquistabile dal nostro sito o tramite i rivenditori. Per la disponibilità dobbiamo completare i test e organizzare il primo lotto di produzione; indicativamente ci potrebbero volere un paio di mesi.

lo staff di bePRO
 

patqua

Novellino
13 Agosto 2013
43
1
Firenze
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Ragazzuoli.. Mi sono assentato un pochino.. E mi sono perso un po tante cose..
A che versione software siamo con i pedali?? Sempre la 1.Qualcosa??
Ma se uno ha il Mac come fa ad installare il software per gestire i pedali?
Grazie mille

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Si, l'adesivo sarà acquistabile dal nostro sito o tramite i rivenditori. Per la disponibilità dobbiamo completare i test e organizzare il primo lotto di produzione; indicativamente ci potrebbero volere un paio di mesi.

lo staff di bePRO
Ottimo! Visto che l'idea è nata qui sul forum (io avevo lanciato la proposta di usare una camera d'aria, idea poi migliorata da Massa), auspico ci farete un prezzo di favore... ☺

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Ottimo! Visto che l'idea è nata qui sul forum (io avevo lanciato la proposta di usare una camera d'aria, idea poi migliorata da Massa), auspico ci farete un prezzo di favore... ☺

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Dove posso trovare la spiegazione di quello che ha fatto Massa?
Sul suo sito non ho trovato.
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Sull'altra bici ho un misuratore Rotor LT+ (sol su di una pedivella), oggi al primo giro, tutto a basso wattaggio ho visto che la distribuzione tra le due gambe era 465 sx e 54% dx. E' una differenza fisiologica o è una differenza importante?
Grazie
 

jabard

Pignone
28 Luglio 2010
103
2
Cigliano - Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2011
Buongiorno, a che punto siete con la spedizione dei coupon? Dal vostro messaggio della scorsa settimana mi sarei aspettato di ricevere il coupon questa settimana (ordine effettuato via email il 19 ottobre)...ci sono ancora 2 giorni e rimango speranzoso...faccio bene o è meglio che mi rassegni ad attendere per qualche giorno in più?
Grazie

Buongiorno a tutti,
vi informiamo che ad oggi sono stati spediti via mail i coupon per l'acquisto dei prodotti ordinati fino a fine settembre. La prossima settimana verranno inviati i coupon per chi ha prenotato in ottobre e novembre.
La consegna avverrà entro tre giorni dal pagamento.

Per ulteriori necessità vi preghiamo di contattare l'azienda scrivendo a [email protected].

Lo staff di bePRO
 

trimack

Pedivella
16 Luglio 2004
392
20
BS
Visita sito
Bici
IsaiaBike
Buongiorno, a che punto siete con la spedizione dei coupon? Dal vostro messaggio della scorsa settimana mi sarei aspettato di ricevere il coupon questa settimana (ordine effettuato via email il 19 ottobre)...ci sono ancora 2 giorni e rimango speranzoso...faccio bene o è meglio che mi rassegni ad attendere per qualche giorno in più?
Grazie

Mi accodo alla richiesta :mrgreen:
Ho inviato la mail di prenotazione il 7 ottobre e non ho ricevuto il coupon.
:sbavon:
 
10 Luglio 2015
203
104
Via R. Lombardi, 64. 31030 Arcade, Treviso.
cycling.favero.com
Bici
Assioma e bePRO Power Meter Pedals
Mi accodo alla richiesta :mrgreen:
Ho inviato la mail di prenotazione il 7 ottobre e non ho ricevuto il coupon.
:sbavon:

Buongiorno,
i prossimi coupon verranno inviati la prossima settimana a partire da lunedì.
Verranno inviati ai clienti che hanno prenotato nei mesi di ottobre e novembre.

Buona giornata,

lo staff di bePRO