Tesseramento 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
[MENTION=2904]markus[/MENTION] ho pagato Lunedi 03.03.14 e lo stesso giorno ti ho inviato e-mail con allegato ricevuta di pagamento.
 

fabio-brio

Pignone
11 Maggio 2010
172
80
lecco
Visita sito
Bici
giant tcr advanced sl isp
scrivo in merito ad un problema che si è verificato durante la visita medico agonistica sostenuta.
Il centro medico NON mi ha rilasciato il documento in quanto sul modulo di richiesta medico-sportiva per l’idoneità alla pratica agonistica non vi era la firma originale del presidente della società ed il timbro ma copia di questi scannerizzati.
Mi ha soltanto rilasciato un foglio bianco con i vari valori del test ecc. ecc. dove in basso comparo in un ricuado "CONCLUSIONI: non controindicazioni in atto alla pratica dello sport"
Volevo sapere come posso fare per completare il tesseramento presso di Voi.
aiutooooooo

GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE
 

Icaro83

Pignone
25 Settembre 2009
197
39
Santopadre(FR)
Visita sito
Bici
BMC Teamachine slr02
Scusate se insisto,è la terza volta che scrivo ed ho inviato pure un paio di mail ma non ho avuto risposta,vorrei sapere come pagare la tessera,perchè i documenti che vi ho spedito sono arrivati il 5 marzo e ancora non ho avuto nessuna risposta.Grazie.
 

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
Scusate se insisto,è la terza volta che scrivo ed ho inviato pure un paio di mail ma non ho avuto risposta,vorrei sapere come pagare la tessera,perchè i documenti che vi ho spedito sono arrivati il 5 marzo e ancora non ho avuto nessuna risposta.Grazie.


preparano le tessere ogni due settimane, appena è pronta ti mandano gli estremi pagamento,
tra invio prima mail ed arrivo tessera a casa, nel mio caso sono trascorse 3 settimane
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Certificato medico serve in originale.

Purtroppo sono molto incasinato col lavoro, comunque ho spedito tutte le tessere di chi ha ricevuto la mail per il pagamento.

Il codice sconto non lo inserisco nella busta, quindi mandatemi una mail e ve lo mandoo-o
 

xino86

Novellino
3 Marzo 2013
79
1
Pistoia
Visita sito
Bici
Cervèlo RS
Certificato medico serve in originale.

Purtroppo sono molto incasinato col lavoro, comunque ho spedito tutte le tessere di chi ha ricevuto la mail per il pagamento.

Il codice sconto non lo inserisco nella busta, quindi mandatemi una mail e ve lo mandoo-o

Ho ricevuto la tessera oggi ma la email per il codice sconto a che indirizzo la devo mandare, grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.