Gare amatoriali in Piemonte 2014

_echoes_

Novellino
19 Luglio 2013
84
5
Visita sito
Bici
Cancello serie RaceElite 3.0
ciao a tutti, qualcuno ha info sulla gara di sabato a Casanova? La consigliereste a chi come me non ha mai fatto gare in linea? Come è il percorso?
 

_echoes_

Novellino
19 Luglio 2013
84
5
Visita sito
Bici
Cancello serie RaceElite 3.0
È vallonato ma abbastanza semplice, pochi rilanci e grandi rettilinei da fare a tutta...adatto? Io dico sempre non ci sono circuiti o gare in linea adatte, bisogna provare punto e basta...

Ok grazie mille, chiedevo consigli perchè non ho mai fatto gare in linea e quindi, come prima volta, volevo evitare percorsi eccessivamente pericolosi.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Non e tutto in pianura..se non hai mai fatto circuiti..e duro..comunque prova..al massimo ti stacchi..e poi aspetti l'altro gruppo che arriva.

OT:
Ti taggo solo perchè sei di Cuneo, finalmente trovo qualcuno! Qualche giorno fa ho creato una discussione per unire noi cuneesi... Nel caso non l'avessi vista si chiama: "Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS"
Ti invito caldamente ad iscriverti, chissà che si potrebbero organizzare uscite di gruppo per conoscerti.

P.S: Sono così rumpabale per il solo fatto che per il momento solo un'altro utente ha aderito alla causa dei cuneesi, quindi voglio pubblicizzarla un pò!

Chiedo scusa per l'OT, ora mi riammutolisco :mrgreen:
 

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Ciao vorrei partecipare alla gara di PRATOMORONE, com'è il percorso? Ho solo letto che è ondulato... è parecchio difficile?
Grazie

Ciao nel dettaglio il circuito è questo
http://www.openrunner.com/index.php?id=3333703

La prima parte del percorso è in discesa. Dopo circa 2,5 km si svolta a dx ed inizia un tratto pianeggiante con la strada un po' dissestata.
Dopo 1 km circa si arriva ad un incrocio con semaforo in centro abitato, svolta a dx e ci si immette sulla strada principale con asfalto buono e sede stradale ampia.
Circa 1 km intervallato da un cavalcavia e poi si svolta a dx per gli ultimi km che tirano leggermente a salire, punte massime del 4%.