Sono stato fregato!!

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
60
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
Venduto telai ruote guarniture cambi e altro mai dato sole o altro e cosi' pretendo, venduto anche obiettivi nikon di un certo valore e in tutto voglio sempre contatti telefonici fino ad ora tutto ok, anzi venduto campy in austria a dei signori pagato tutto loro, venduto telaio in germania del nord mi rispondono appena vedi il bonifico spedisci, qui in giro ci sono persone che vivono solo per incu....re la serieta' e' animale raro Buon Natale
 

1976

Pedivella
16 Luglio 2010
354
23
nella cuccia del cane
Visita sito
Bici
non pervenuta
Sentite ragazzi:
Per le ruote: la spedizione era in contrassegno, ci ho ripensato e quindi non vedo il problema, mica mi ha pagato.
Per la guarnitura: ANCHE LA TUA NON ERA IN CONDIZIONI COME IN FOTO, cavolo per qualche graffio in piu la stai facendo lunga!!!! Inoltre ti devo rimborsare i 25€ delle bussole che ho dimenticato di mettere...
Per roby1967: io non ricordo nessun episodio

PER LA FELICITÀ DI TUTTI MI ELIMINO DA QUESTO FORUM E CHIUDO CON LE VENDITE.... Vi saluto e buone feste
Bastava che tu mi rispondessi tramite mp e tutto si chiariva,invece il tuo comportamento e stato molto ambiguo per non dire peggio e questo la dice lunga sulla tua serieta!se hai altro da dire il mio numero ce l hai saro lieto di risponderti di persona
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
ho avuto anch'io una brutta esperienza con questo utente:due settimane fa ha messo in vendita sul mercatino un paio di ruote full carbon,lo contatto e dopo avermi rassicurato dell buone condizioni delle ruote ci accordiamo per l'acquisto,lui vuole il pagamento attraverso la poste pay,ma io non fidandomi gli chiedo un pagamento in contrassegno;morale a distanza di due settimane le ruote non le ho viste e lui non risponde ai miei mp (il telefono non me lo ha dato).quindi mi sento di SCONSIGLIARE qualsiasi acquisto da questo utente!
allora è propio un poco di buono
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
in teoria ci sono dei meccanismi di controllo per cui se un utente si iscrive con un nome diverso viene sgamato, è giù successo in passato

Pero' se un utente si fa' "cancellare" dal forum e si riscrive con un'altro nick mi sembra che non violi nessun regolamento.Se non sbaglio c'e' un utente che era andato via e adesso si e' ripresentato con un'altro nick e non e' stato preso nessun provvedimento nonostante qualche mod si sia accorto del "ritorno".
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.840
6.062
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Pero' se un utente si fa' "cancellare" dal forum e si riscrive con un'altro nick mi sembra che non violi nessun regolamento.Se non sbaglio c'e' un utente che era andato via e adesso si e' ripresentato con un'altro nick e non e' stato preso nessun provvedimento nonostante qualche mod si sia accorto del "ritorno".
uno solo......:mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!?

comunque dispiace sempre apprendere certe cose, con che faccia tosta un appassionato di bici frega una persona con la sua stessa passione e per di più per pochi euro !!?
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Pero' se un utente si fa' "cancellare" dal forum e si riscrive con un'altro nick mi sembra che non violi nessun regolamento.Se non sbaglio c'e' un utente che era andato via e adesso si e' ripresentato con un'altro nick e non e' stato preso nessun provvedimento nonostante qualche mod si sia accorto del "ritorno".

peccato.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.801
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Pero' se un utente si fa' "cancellare" dal forum e si riscrive con un'altro nick mi sembra che non violi nessun regolamento.Se non sbaglio c'e' un utente che era andato via e adesso si e' ripresentato con un'altro nick e non e' stato preso nessun provvedimento nonostante qualche mod si sia accorto del "ritorno".

che io sappia, nei casi in questione (se sono gli stessi due che penso io) hanno chiesto il permesso ai moderatori prima di iscriversi con altro nick.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
comunque dispiace sempre apprendere certe cose, con che faccia tosta un appassionato di bici frega una persona con la sua stessa passione e per di più per pochi euro !!?

Fosse vero......a me è capitato che mi fregasse un amico di uscite.......:cry
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Andrea .... Ancora ?!?
Dai sei bravo in bici cerca di migliorarti anche nel vendere ..... Alla fine poi ti bruci e nessuno ti considera più ... Per cosa poi ? Spiccioli ....