Vorrei regalare CICLO INFORMATION SYSTEM

Vecio

Pedivella
18 Agosto 2008
349
4
Puglia - Salento
Visita sito
Bici
Orbea Onix
..... come faccio ad installare la il tutto???? voglio dire io non ho installato nulla.... forse mi hai scritto che mi mandi una mail^^??? ciao grazie

Controlla bene la tua posta.
Ti ho mandato la mail con i riferimenti della cartella dalla quale scaricare il programma.

Poichè la tua è la prima installazione che fai, devi scaricaricare il file per l'installazione completa.

Leggi bene anche le istruzioni riportate nel file Install.txt prima di installare il programma.

Ciao

francesco
 

slowbike

Pignone
26 Luglio 2007
159
2
genova
Visita sito
Bici
Whistle 611
Ciao dopo averti stressato in MP sono riuscito ad installare e provare (poco a dire la verità nonn ho avuto tempo) il tuo software
Il programma si è installato senza problemi ? Senza problemi
A qualcuno è stato chiesto di installare Framework 3.5 ? NON ERA INSTALLATO
L'accesso alle varie funzionalità è corretto ? SI
Avete avuto qualche messaggio di errore ? NESSUN MESSAGGIO
Qualcuno lo ha installato in ambiente Windows Vista ? Windows XP

Ho avuto solo qualche rallentamento nell'installazione a causa di frameworks ma perchè non presente sul mio pc neanche la versione 2.0. Ho provato solo a fare girare il programma ed a inserire i dati personali per vedere che non mi notificasse messaggi di errori e devo dire che funziona una meraviglia. Però non ho testato nel dettaglio l'inserimento dei dati delle uscite.
 

Vecio

Pedivella
18 Agosto 2008
349
4
Puglia - Salento
Visita sito
Bici
Orbea Onix
Ormai è chiaro che, se sono rispettati i requisiti e le istruzioni di installazione, non ci sono problemi.

A questo punto, mi farebbe piacere ricevere qualche commento sull'operatività del programma (è utile, è banale, è intuitivo, non serve a nulla, ecc. ecc.).

Inoltre, considerato che nel database si archivieranno tutti i dati più rilevanti di ogni uscita/allenamento in bici, sono sufficienti soltanto le analisi e i grafici che io ho progettato ? Potrebbero servirne altre ?

In sintesi, vale la pena impegnare ancora il mio tempo su questo progetto, oppure lascio perdere e mi dedico ad altro ?

Di certo ho riscontrato sino ad ora che molti hanno scaricato il programma, ma pochi hanno espresso un giudizio e proposto soluzioni nuove.

francesco
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Bene, stavo per postare anch'io il questionario sui requisiti di sistema, quando invece mi interessava molto più la parte "operazionale".

Io ora proverò ad inserire tutti i dati dell'anno scorso e vedere cosa ne viene fuori. Qualche idea me la sono già fatta, ma esporrò tutto insieme con calma!
 

anton08

Novellino
15 Febbraio 2009
15
0
Visita sito
ciao francesco,
provato il tuo programma, installazione tutto ok.Funziona alla grande è ottimo....
non si potrebbe inserire una casella con il dislivello???
Sarebbe interessante avere il dislivello giornaliero mensile ed annuale...
Ed x i grafici si potrebbe avere l'opzione anche per le linee??
Io utilizzo sigma rox e sul pc mi crea un file excel.... avere un'opzione x importarlo ... riguardo alla tua domanda..... ne vale la pena .. credimi...
ciao
 

Vecio

Pedivella
18 Agosto 2008
349
4
Puglia - Salento
Visita sito
Bici
Orbea Onix
per installare report viewer dice che è necessario net. framework 2.0
ma io credo di aver installato net. framework 3.5

Andiamo per ordine.

1 -Net Framework era già installato sul tuo computer, oppure lo hai installato come da mie istruzioni ?

2 - Report Viewer 2008 lo stai installando come da mie istruzioni, ovvero eseguendo l'exe che c'è nell'apposita cartella di installazione ?
 

Vecio

Pedivella
18 Agosto 2008
349
4
Puglia - Salento
Visita sito
Bici
Orbea Onix
ciao francesco,
provato il tuo programma, installazione tutto ok.Funziona alla grande è ottimo....
non si potrebbe inserire una casella con il dislivello???
Sarebbe interessante avere il dislivello giornaliero mensile ed annuale...
Ed x i grafici si potrebbe avere l'opzione anche per le linee??
Io utilizzo sigma rox e sul pc mi crea un file excel.... avere un'opzione x importarlo ... riguardo alla tua domanda..... ne vale la pena .. credimi...
ciao
Grazie Antonio.

Ho preso nota dei tuoi suggerimenti.
Appena ne raccoglierò altri, se ci saranno, farò un riepilogo, verificherò la fattibilità e comunicherò le prossime implementazioni messe in cantiere.

Di sicuro, se le variazioni interessano la banca dati (quella del dislivello, che poi approfondiremo, significa modificare il database) preferirei farle tutte in una volta.
Vediamo cosa chiederanno gli altri.

Per quanto riguarda l'import dei dati registrati da altri sistemi, è un tema, anche questo, che mi piacerebbe sviluppare.

Intanto, se per te non è un problema, mandami una delle tabelle che ti crea il rox (all'indirizzo mail di Windows Live).

francesco
 

Vecio

Pedivella
18 Agosto 2008
349
4
Puglia - Salento
Visita sito
Bici
Orbea Onix
Ragazzi, consentitemi l'OT ma oggi sono troppo contento.

Dopo 2 mesi e mezzo che non uscivo in bici (un brutto strappo muscolare mi ha inchiodato :wacko:) e dopo oltre un mese di rieducazione e di noiosissimi rulli, oggi mi sono divorato 60 km con la mia amata due ruote.

Che dire, è stato bellissimo !!!
Non ho accusato alcun problema, nemmeno quando ho provato il fuori sella.

Finalmente è passato.......... :-P

Scusate ancora l'OT.

francesco
 

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
ciao francesco,
provato il tuo programma, installazione tutto ok.Funziona alla grande è ottimo....
non si potrebbe inserire una casella con il dislivello???
Sarebbe interessante avere il dislivello giornaliero mensile ed annuale...
Ed x i grafici si potrebbe avere l'opzione anche per le linee??
Io utilizzo sigma rox e sul pc mi crea un file excel.... avere un'opzione x importarlo ... riguardo alla tua domanda..... ne vale la pena .. credimi...
ciao

scusate se mi intrometto
volevo sapere da chi usa Rox 9.0
ma ti da anche una tabella riassuntiva di tutti i dati registrati punto per punto (ogni tot secondi) e scaricabile addirittura in formato Excel???
Mi manca di provare questo e poi son apposto!
(Polar mi ha definitivamente stufato...)