Vorrei regalare CICLO INFORMATION SYSTEM

giampi6108

Novellino
20 Agosto 2012
1
0
Visita sito
Bici
eddy merchx
Ho scaricato il programma Ciclo Information System e da una prima occhiata mi sembra davvero fatto bene, complimenti "vecio" e quando avro' testato meglio il software, ti potro' suggerire miglioramenti se saranno ovviamente necessari.
Grazie per la disponibilta'.
un saluto da Giampi
 

homerone

Novellino
5 Giugno 2013
27
1
parma
Visita sito
Bici
bianchi via nirone
ciao sto provando il tuo programma inserendo le uscite fatte quest'anno è fatto molto bene e anche i grafici sono interessanti e anche il fatto di poter salvare tutte le misure sia della bici che del ciclista è molto utile.Io sinceramente,per ora non saprei cosa aggiugere che possa essere utile ma usandolo magari mi verra' in mente qualcosa.L'unica cosa "negativa"sta nel fatto che se si usa un programma tipo Endomundo-sportstrack o magari uno ha un garmin si possono scaricare i dati delle uscite direttamente sul computer quindi con mappe-statistiche ecc.e quindi risulta "meno utile".
 

VASSANTO

Novellino
14 Marzo 2014
2
0
Visita sito
Bici
VILIER
Salve a tutti voi/noi che siamo accomunati da questa passione.
Il mio problema: avevo ed usavo il Prgm già aggiornato alla 1.1, ma.... un brutto giorno è morto il pc (disco "atterrato"con relativa distruzione di tutti i dati) riesco a trovare presso un amico il programma ma non il file d'installazione. Funziona tutto tranne i grafici che genera un errore "manca report wiever....".
Cortesemente dove posso ritrovare il bel programma da scaricare? (Ho 72 anni ed ancora pedalo...)
Grazie a tutti e sopratutto a "vecio" per l'ottimo lavoro da lui svolto per noi tutti.
Antonio V.