Nuovo Trainer Elite "Direto"

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Stanotte mi é arrivata la notifica del riassortimento del Direto da Lordgun, purtroppo però c'è stata la sorpresa dell'aumento di prezzo di 60 euro. Fino a ieri lo mettevano a 688 euro mentre stamattina l'ho preordinato a 748. É comunque un buon prezzo ma mi scoccia non essere riuscito ad aggiudicarmi uno di quelli del precedente assortimento. Visto che mi ero segnato per le notifiche di riassortimento subito dopo l'esaurimento dei primi pezzi ho chiesto a Lordgun se possono praticarmi il vecchio prezzo. Ci ho provato....


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Ora come ora dove si trova al prezzo piú conveniente? L'ho visto su Lordgun a 749 ma la consegna è prevista il 20 ottobre e mi pare un po eccessiva come attesa...

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app



Anche i primi che consegnarono mettevano cosegna fine settembre invece li hanno consegnati all'inizio del mese. Credo che la stima sia pessimista anche se la richiesta é alta visto che hanno aumentato i prezzi


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
anche il primo stock (a 688.20€) era indicato con consegna, indicativa, a fine Ottobre (22/10). Arrivato l' 8/9.
Era prevedibile che a fronte di un'alta richiesta questa data fosse indicativa...e anche che il prezzo poi sarebbe stato ritoccato in rialzo.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
anche il primo stock (a 688.20€) era indicato con consegna, indicativa, a fine Ottobre (22/10). Arrivato l' 8/9.
Era prevedibile che a fronte di un'alta richiesta questa data fosse indicativa...e anche che il prezzo poi sarebbe stato ritoccato in rialzo.

Purtroppo la legge della domanda e dell'offerta non sbaglia mai. Buon per quelli di glamsport che con quel prezzo di lorgun i pezzi che avevano disponibili gli sarebbero rimasti in stock per un bel Po essendo ben più cari.
A sto punto con cosi poca differenza io l'ho preso da glamsport visto che è disponibile subito.
 

frankdas092

Pedivella
8 Giugno 2010
382
16
Forlì
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SL
Per chi lo sta già usando: si riescono a fare esercizi che simulino le partenze da fermo in salita? O come il turbo muin la resistenza a basse pedalate è poca anche con il 52/11 inserito?
 

giussa

Pignone
3 Maggio 2015
240
7
Visita sito
Bici
Bianchi
Per chi lo sta già usando: si riescono a fare esercizi che simulino le partenze da fermo in salita? O come il turbo muin la resistenza a basse pedalate è poca anche con il 52/11 inserito?

La resistenza a basse pedalate la controlli dall'app di Elite. Scegli allenamento a livelli, poi aumenta il livello (metti ad es. 6 o 7) e ottieni tutta la resistenza che vuoi a basse rpm
 

Travis182

Novellino
9 Gennaio 2017
29
4
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di prendere il mio primo rullo (adesso pedalavo su spinbike in inverno) e la mia scelta ricade su questo elite direto oppure su tacx flux smart, quale dei 2 secondo voi può essere meglio?con il tacx andrei anche a risparmiare circa 70/80€.
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica: