Garmin Edge 820

dobrio

Pignone
8 Novembre 2009
161
14
Visita sito
ciao a tutti vorrei acquistare questo strumento, ma volevo sapere se fosse possibile segnare un tracciato e poi ripercorrerlo cartograficamente seguendo le indicazioni stradali e se ovviamente il garmin registra ugualmente nonostante stia facendo girare la cartografia i dati come velocità distanza ecc ecc....
grazie a tutti per le risposte in anticipo
 

Ltc044

Pignone
10 Novembre 2012
181
12
Milano
Visita sito
Bici
Specialized S-works Tarmac Sl3
posso anche passare da modalità carta geografica a dati prettamente ciclistici ? inoltre con i guanti come funziona? essendo tutto touch



Con i guanti "moderni" come con le dita; cioè mica tanto un fulmine di guerra.... Infatti c'è chi dice sia opportuno acquistare il telecomando da manubrio.... da dimenticarsi la reattività degli smartphone... In ogni caso fatta l'abitudine fa il suo dovere...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
posso anche passare da modalità carta geografica a dati prettamente ciclistici ? inoltre con i guanti come funziona? essendo tutto touch
... se hai questa esigenza di passare dalla mappa ad altre schermate... ti consiglio l'edge remote control... 40 € spesi bene se sei come me che cambi pagine spesso... ti toglie un sacco di stress... e ti distrai meno... 😉 😉 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
ho il mozzo anteriore più fino di quello posteriore... il sensore di velocità non stringe... non riesco a spostarlo davanti...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

BykeBoy

Pedivella
13 Febbraio 2008
310
12
Italia
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Oggi ho notato una cosa riguardo il touch.......
Magari lo sapete già.
Quando lo si usa con i guanti molti lamentano difficoltà , mi sono accorto che ,per esempio, quando si scorre tra le varie pagine dati basta tenere 1 secondo il dito sullo schermo prima di scorrere.... basta proprio poco ma non bisogna fare come con il telefono......cosi facendo oggi non ho perso un colpo!

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

Andrea666

Novellino
28 Giugno 2013
13
0
Visita sito
Bici
Pinarello
Buongiorno a tutti, scusate, mi interesserebbe un parere sulle prestazioni del garmin 820 che sto per acquistare. Ho letto di qualche problema di gioventù sul sw. Alla fine, con il sw aggiornato, ha ancora problemi con il touch ?
Risulta lento, come qualcuno segnala, o era solo legato a sw. delle prime versioni ?
Grazie.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Buongiorno a tutti, scusate, mi interesserebbe un parere sulle prestazioni del garmin 820 che sto per acquistare. Ho letto di qualche problema di gioventù sul sw. Alla fine, con il sw aggiornato, ha ancora problemi con il touch ?
Risulta lento, come qualcuno segnala, o era solo legato a sw. delle prime versioni ?
Grazie.
è migliorato con l'ultimo aggiornamento... ma non credere di avere la sensibilità di uno smartphone... 😉 😉 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Andrea666

Novellino
28 Giugno 2013
13
0
Visita sito
Bici
Pinarello
è migliorato con l'ultimo aggiornamento... ma non credere di avere la sensibilità di uno smartphone... 😉 😉 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ok, non pretendo tanta fluidità ... ma siamo a livelli di dover rimpiangere il modello con i tasti ? (mi consigli di annullare l'ordine ? ). Grazie per il feedback.
 

Ltc044

Pignone
10 Novembre 2012
181
12
Milano
Visita sito
Bici
Specialized S-works Tarmac Sl3
Ok, non pretendo tanta fluidità ... ma siamo a livelli di dover rimpiangere il modello con i tasti ? (mi consigli di annullare l'ordine ? ). Grazie per il feedback.



Mah non direi; anche perché comunque tre tasti li ha.... non è scattante ma c'è chi dice di aver trovato un trucco appoggiando il dito ed aspettando... stasera provo...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

spindulo

Novellino
12 Maggio 2014
25
5
Visita sito
Bici
btwin forma5
Buongiorno a tutti, scusate, mi interesserebbe un parere sulle prestazioni del garmin 820 che sto per acquistare. Ho letto di qualche problema di gioventù sul sw. Alla fine, con il sw aggiornato, ha ancora problemi con il touch ?
Risulta lento, come qualcuno segnala, o era solo legato a sw. delle prime versioni ?
Grazie.

Con l'aggiornamento 5.20 il touch e la stabilita' sw e' sicuramente migliorata. Di certo non e' un fulmine ma il touch evidentemente e' calibrato per non funzionare in caso di pioggia quindi puo risultare non molto reattivo al tatto, ma comunque e' utilizzabile. Io ho acquistato anche il telecomando, rende lo scroll delle pagine decisamente piu reattivo e il richiamo istantaneo della mappa. E' un optional che puo essere acquistato nel tempo.
In generale si sta rivelando un buon prodotto con ampi margini di miglioramento.
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Buongiorno a tutti, scusate, mi interesserebbe un parere sulle prestazioni del garmin 820 che sto per acquistare. Ho letto di qualche problema di gioventù sul sw. Alla fine, con il sw aggiornato, ha ancora problemi con il touch ?

Risulta lento, come qualcuno segnala, o era solo legato a sw. delle prime versioni ?

Grazie.


Allora da fermo il touch funziona abbastanza bene, mentre quando sto pedalando a buon ritmo scorrere le pagine diventa più difficoltoso. Ammetto però di averlo provato una sola volta.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Io vorrei passare dal 510,con cui mi son comunque trovato sempre bene, a 820...faccio bene o dite che potrei pentirmene?
Grazie!

Inviato dal mio NEO-U1 utilizzando Tapatalk