Garmin Edge 820

radero

Pignone
25 Dicembre 2007
233
1
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Fulcrum 3- Shimano Ultegra 6800- Sella Fizik Aliante - Pedali Shimano pd 6800
Io non ho toccato nulla sulle mappe, come fai a scegliere quali lasciare? Se volessi anche io eliminare le mappe estere dove devo andare?

Prima di tutto metti la tua mappa img sotto la directory Garmin del device.

Poi va in impostazioni - profili attività - ne scegli uno - navigazione - mappa - informazione mappa selezione mappa

disattivi la cycle map eu 2016.11 ed attivi quella che hai inserito

tutte le altre le rimani attivate, intendo quelle di default:
intl standard
edge dem
garmin geocode
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Prima di tutto metti la tua mappa img sotto la directory Garmin del device.

Poi va in impostazioni - profili attività - ne scegli uno - navigazione - mappa - informazione mappa selezione mappa

disattivi la cycle map eu 2016.11 ed attivi quella che hai inserito

tutte le altre le rimani attivate, intendo quelle di default:
intl standard
edge dem
garmin geocode
ma le openstreet che si usavano sul 520 non vanno bene??? se scarico una di tutta italia con le zone di confine ad esempio...
 

radero

Pignone
25 Dicembre 2007
233
1
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Fulcrum 3- Shimano Ultegra 6800- Sella Fizik Aliante - Pedali Shimano pd 6800
La cosa più odiosa e spero che venga risolto al più presto è l'indicazione della pendenza che avviene con un lag pazzesco, stesso lag che avviene anche nella navigazione, vedi la posizione sulla mappa rispetto al reale e c'è un bel ritardo. Altra cosa che ho notato oggi, quando scorro le pagine ed arrivo sulla pagina dove si vedono i LAP è di una lentezza, specialmente se hai più di qualche lap durante il giro.
 

radero

Pignone
25 Dicembre 2007
233
1
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Fulcrum 3- Shimano Ultegra 6800- Sella Fizik Aliante - Pedali Shimano pd 6800
La cosa più odiosa e spero che venga risolta al più presto è l'indicazione della pendenza che avviene con un lag pazzesco, stesso lag che avviene anche nella navigazione, vedi la posizione sulla mappa rispetto al reale e c'è un bel ritardo. Altra cosa che ho notato oggi, quando scorro le pagine ed arrivo sulla pagina dove si vedono i LAP è di una lentezza, specialmente se hai più di qualche lap durante il giro.
 

tonei

Novellino
31 Luglio 2016
2
0
Visita sito
Bici
specy
ordinato domenica sera oggi arrivato . passo dal mio 500 a 820 a prima vista veramente bello piccolo e visibilità ottima . già ottimo il 500 speriamo in meglio:mrgreen:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
La cosa più odiosa e spero che venga risolto al più presto è l'indicazione della pendenza che avviene con un lag pazzesco, stesso lag che avviene anche nella navigazione, vedi la posizione sulla mappa rispetto al reale e c'è un bel ritardo. Altra cosa che ho notato oggi, quando scorro le pagine ed arrivo sulla pagina dove si vedono i LAP è di una lentezza, specialmente se hai più di qualche lap durante il giro.
Anche io sarei in procinto di passare da 800 a 820. Dell'800 non mi piace la visibilità/contrasto. (in navigazione proprio per nulla). Come giudichi questo aspetto ?
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ciao a tutti, ieri ho comprato il mio primo Garmin 820. Bello e tutto ma per caricare un percorso da che parte inizio. Qualcuno ha sa dirmi da dove iniziare?
ti basta andare su garmin connect.... creare il tuo giro.... schiacci il bottone invia a dispositivo.... e il gioco è fatto.... quando vuoi usarlo.... ti basta andare su naviga.... percorsi.... lo selezioni.... e hai tutto pronto per partire.... svolte e avvisi annessi e connessi.... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
La cosa più odiosa e spero che venga risolto al più presto è l'indicazione della pendenza che avviene con un lag pazzesco, stesso lag che avviene anche nella navigazione, vedi la posizione sulla mappa rispetto al reale e c'è un bel ritardo. Altra cosa che ho notato oggi, quando scorro le pagine ed arrivo sulla pagina dove si vedono i LAP è di una lentezza, specialmente se hai più di qualche lap durante il giro.
io speravo l'avessero già risolta... grande delusione da questo punto di vista.... però... ho scaricato e provato la app IQ con la pendenza a grafico colorata... oggi... mettendole entrambe sulla stessa pagina.... mi sembrava fosse più veloce quella della app.... ma non vorrei dire cavolate... la salita di oggi era durissima e forse ero allucinato per la mancanza di ossigeno.... devo fare altre prove.... o cmq prova anche tu.... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk