mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
in effetti appana provo a fare l'accoppiamento dal telefono si riavvia anche a me, se provo ad accoppiare dal 530 non succede nulla, non credo che al momento sia funzionante
domani voglio provare a farmi chiamare per vedere quallo che succede
Si me l'ha confermato anche l'assistenza che al momento non è funzionante... Faranno aggiornamento in futuro

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Resoconto prima uscita:

bello, bello.. forse un po' lento ad adattare la pendenza ma display straleggibile e molto leggero. Mi stavo divertendo molto, e devo dire che neanche scorrere le pagine è complicato. Insomma, il gps perfetto se non fosse che...
a metà giro si impalla, rimane tutto bloccato. Ho effettuato un hard reset ma ho perso due km di tracciato e di dati. Che nervoso. Da cosa può dipendere... non seguivo un tracciato ne nulla, semplicemente accoppiato con sensori di cadenza e velocità più cardio. Si è proprio impallato, i dati c'erano ma era freezato tutto su 28.4 km/h etc..
Idee? Perchè per ora il reso è la prima opzione.
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Resoconto prima uscita:

bello, bello.. forse un po' lento ad adattare la pendenza ma display straleggibile e molto leggero. Mi stavo divertendo molto, e devo dire che neanche scorrere le pagine è complicato. Insomma, il gps perfetto se non fosse che...
a metà giro si impalla, rimane tutto bloccato. Ho effettuato un hard reset ma ho perso due km di tracciato e di dati. Che nervoso. Da cosa può dipendere... non seguivo un tracciato ne nulla, semplicemente accoppiato con sensori di cadenza e velocità più cardio. Si è proprio impallato, i dati c'erano ma era freezato tutto su 28.4 km/h etc..
Idee? Perchè per ora il reso è la prima opzione.

sembra ci sia un update del firmware disponibile, l'hai fatto?
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
è circa un mese che lo sto adoperando utilizzando la sua fascia cardio e il combinato cadenza velocità ma non credo di potere dare giudizi tecnici visto che il 530 è il primo GPS che possiedo, ma ho notato alcune anomalie, cose sicuramente trascurabili ma pur sempre delle anomalie di funzionamento...almeno credo.
In questo periodo per tre volte all'accensione ha perso il collegamento con il sensore cardio, la prima volta ho sostituito pure la batteria convinto fosse scarica, il tutto torna normale eseguendo nuovamente la ricerca sensore
L'altezza che ho impostato 254 m dove ho la residenza, dopo l'uscita con la bici al ritorno non è mai la stessa o 20m in più o in meno, ciò mi sembra strano visto dovrebbe darmi metro più o meno la stessa della partenza
L'aggancio del 530 nel supporto così detto a F non è ben fermo come invece lo è in quello tradizionale, e mentre pedalo per fare scorrere le pagine, visto che i pulsanti non sono proprio sensibili, tende a a roteare, infatti devo avere l'accortezza di tenerlo fermo che non vada a sganciarsi
Ma tutto sommato per prezzo e la qualità mi sembra che le valga
 
Ultima modifica:

Jacomo

Novellino
27 Ottobre 2014
9
0
Bari
Visita sito
Bici
Trek SL6
Ripongo la domanda rivolta soprattutto a chi usa i tracciati. Se si è costretti a cambiare strada per un motivo qualunque, ti riporta di nuovo sul tracciato preimpostato? Insomma come fanno quelli delle auto? Grazie
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
è circa un mese che lo sto adoperando utilizzando la sua fascia cardio e il combinato cadenza velocità ma non credo di potere dare giudizi tecnici visto che il 530 è il primo GPS che possiedo, ma ho notato alcune anomalie, cose sicuramente trascurabili ma pur sempre delle anomalie di funzionamento...almeno credo.
In questo periodo per tre volte all'accensione ha perso il collegamento con il sensore cardio, la prima volta ho sostituito pure la batteria convinto fosse scarica, il tutto torna normale eseguendo nuovamente la ricerca sensore
L'altezza che ho impostato 254 m dove ho la residenza, dopo l'uscita con la bici al ritorno non è mai la stessa o 20m in più o in meno, ciò mi sembra strano visto dovrebbe darmi metro più o meno la stessa della partenza
L'aggancio del 530 nel supporto così detto a F non è ben fermo come invece lo è in quello tradizionale, e mentre pedalo per fare scorrere le pagine, visto che i pulsanti non sono proprio sensibili, tende a a roteare, infatti devo avere l'accortezza di tenerlo fermo che non vada a sganciarsi
Ma tutto sommato per prezzo e la qualità mi sembra che le valga

L'altezza di casa credo oscilli comunque con la pressione, dopotutto é un dispositivo barometrico.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Resoconto prima uscita:

bello, bello.. forse un po' lento ad adattare la pendenza ma display straleggibile e molto leggero. Mi stavo divertendo molto, e devo dire che neanche scorrere le pagine è complicato. Insomma, il gps perfetto se non fosse che...
a metà giro si impalla, rimane tutto bloccato. Ho effettuato un hard reset ma ho perso due km di tracciato e di dati. Che nervoso. Da cosa può dipendere... non seguivo un tracciato ne nulla, semplicemente accoppiato con sensori di cadenza e velocità più cardio. Si è proprio impallato, i dati c'erano ma era freezato tutto su 28.4 km/h etc..
Idee? Perchè per ora il reso è la prima opzione.
Se mi si blocca a metà giro lo butto giù per un dirupo,tra l'altro non ho tempo prima di uscire di fare l'aggiornamento[emoji29]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
è circa un mese che lo sto adoperando utilizzando la sua fascia cardio e il combinato cadenza velocità ma non credo di potere dare giudizi tecnici visto che il 530 è il primo GPS che possiedo, ma ho notato alcune anomalie, cose sicuramente trascurabili ma pur sempre delle anomalie di funzionamento...almeno credo.
In questo periodo per tre volte all'accensione ha perso il collegamento con il sensore cardio, la prima volta ho sostituito pure la batteria convinto fosse scarica, il tutto torna normale eseguendo nuovamente la ricerca sensore
L'altezza che ho impostato 254 m dove ho la residenza, dopo l'uscita con la bici al ritorno non è mai la stessa o 20m in più o in meno, ciò mi sembra strano visto dovrebbe darmi metro più o meno la stessa della partenza
L'aggancio del 530 nel supporto così detto a F non è ben fermo come invece lo è in quello tradizionale, e mentre pedalo per fare scorrere le pagine, visto che i pulsanti non sono proprio sensibili, tende a a roteare, infatti devo avere l'accortezza di tenerlo fermo che non vada a sganciarsi
Ma tutto sommato per prezzo e la qualità mi sembra che le valga

Confermo che se pigi il tasto laterale per far scorrere le pagine dati si può sganciare, ho avuto la fortuna di riprenderlo al volo......
 

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
tralaltro ho appena scoperto che per la seconda uscita di ieri (dopo i blocco), il gps ha ripreso a funzionare per un po' poi si è freezato. Infatti su strava c'è 12.5 km di uscita ma la traccia è di poco meno di 4.
Boh... fatto l'aggiornamento ma ho ridato indietro l'810 perché aveva fatto le bizzeffe e mi trovo con lo stesso problema su questo.

Ps. io non ho messo la staffa proprio perché mi sono accorto che è molto facile perderlo. Meglio pipa.