pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
Credo proprio di no.
ci vuole un gps cartografico.
Dopo il tradizionale ciclocomputer, ho da tempo un Sigma Rox 6 che andava perfettamente per le mie ambizioni e senza volere svenare il mio portafoglio, ho pensato di farmi questo GPS Bryton 530 dall'offerta mi sembra un buon compromesso tra prezzo e prestazioni e qualità. Credo che per i cartografici il prezzo possa salire di molto, vedi i Garmin....... 1000 grazie !!
 

VGG

Novellino
31 Marzo 2016
7
0
Visita sito
Bici
MMR Woki
Buona notte,




In primo luogo scusarmi per non conoscere l'italiano.
Qualcuno sarebbe così gentile da appendere un paio di foto come lo schermo è quando si hanno 7 e 9 Funzione campi in esso. In spagnolo, forum www.foromtb.com/threads/nuevos-bryton-rider-330-y-530.1311009/page-11, hanno appeso diversi ed è una rappresentazione dispari. Il campo dispari, invece di essere lasciato solo per passare attraverso.
Grazie mille.

Con i migliori saluti,
VGG
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Se qualcuno fosse interessato all'acquisto,è disponibile da Lordgun a 160€,speriamo bene,dato che devo sostituire il rox 10.0 spero sia migliore soprattutto come gestione degli allenamenti.
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
Se qualcuno fosse interessato all'acquisto,è disponibile da Lordgun a 160€,speriamo bene,dato che devo sostituire il rox 10.0 spero sia migliore soprattutto come gestione degli allenamenti.

Non so se è un dato che ti interessa, ma tieni presente che il 530 non ti visualizza la VAM (in nessuna "forma": istantanea, a 10 - 20 - 30 secondi ....)
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Non so se è un dato che ti interessa, ma tieni presente che il 530 non ti visualizza la VAM (in nessuna "forma": istantanea, a 10 - 20 - 30 secondi ....)
Grazie ma no,non mi interessa,è un dato molto variabile e poco interessante imho,inutile per gli allenamenti. Intendevo dati da pm come tss if ecc...ma quelli mi pare si possano visualizzare

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Ciao...si per lo scarico dei dati mi collego in wifi (e ho fatto il primo test oggi e l'unico problema è che in garage arriva poco segnale altrimenti non faccio tempo a scender dalla bici che sono già su strava 😂)...col bluetooth invece dovrebbe essere possibile ricevere le notifiche di chiamate e sms sul bryton...infatti lo smartphone lo vede il bryton ma quando clicco accoppia dispositivi il 530 si riavvia

per mourinho88

in effetti succede la stessa cosa pure a me , lo smartphone lo vede ma il collegamento non si attiva. Invece ho problemi con il collegamento della mia pagina web di bryton sport [url]http://www.brytonsport.com/mapPlanRoute[/URL] pianifico il percorso, lo salvo e quando collego il 530 dove dovrei scaricarlo mi esce un avviso che mi dice "dispositivo non collegato" ....non vorrei che ci fosse dell'incompatibilità con windows 10

in effetti appana provo a fare l'accoppiamento dal telefono si riavvia anche a me, se provo ad accoppiare dal 530 non succede nulla, non credo che al momento sia funzionante
domani voglio provare a farmi chiamare per vedere quallo che succede