black33

Pignone
13 Aprile 2018
208
114
55
Roma
Visita sito
Bici
Wilier
se le tracce devi caricare e sincronizzarle con STRAVA basta collegare il 530 al Pc e/o Mac esplorare il device e trasportare i file con estensione .fit con la data e orario che ti interessano sul computer, dopo di che su Strava fai carica attività manuale e da "sfoglia" alleghi il file .fit interessato... fine del gioco ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: tonybg

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
mi sta succedendo spesso anche a me, ho provato a disinstallare sia bryton che strava e rinstallarle ma ieri é successo di nuovo ,a proposito come si fa a scaricare manualmente un giro ?

Colleghi il Bryton al PC (che lo vede come memoria esterna) apri Strava vai su + in alto a destra ti si apre la tendina seleziona carica attività, spostati sulla tendina di SX seleziona File e scegli il file.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
se le tracce devi caricare e sincronizzarle con STRAVA basta collegare il 530 al Pc e/o Mac esplorare il device e trasportare i file con estensione .fit con la data e orario che ti interessano sul computer, dopo di che su Strava fai carica attività manuale e da "sfoglia" alleghi il file .fit interessato... fine del gioco ;-)
si può collegare il bryton anche al cell con un cavo otg e scaricare la traccia senza usare il pc...ma bisogna richiedere la versione Browser per desktop...io a volte faccio così...funziona benissimo!
 
  • Mi piace
Reactions: black33

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Per curiosità questo giro che ha impallato il bryton quanto era lungo?



Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

mi pare 145 km, il problema è che una volta creato il percorso e inviato al 530 non sai più dov'è, se è salvato da qualche parte oppure no, ci fosse un archivio magari potresti anche cancellarlo invece nulla
sembra un missile "fire and forget"........
assurdo e inconcepibile !
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
mi pare 145 km, il problema è che una volta creato il percorso e inviato al 530 non sai più dov'è, se è salvato da qualche parte oppure no, ci fosse un archivio magari potresti anche cancellarlo invece nulla
sembra un missile "fire and forget"........
assurdo e inconcepibile !

Dico una stupidata.... hai provato a collegarlo al pc e dovresti trovare una cartella file extra dove si caricano i tragitti creati con altre app...


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
mi pare 145 km, il problema è che una volta creato il percorso e inviato al 530 non sai più dov'è, se è salvato da qualche parte oppure no, ci fosse un archivio magari potresti anche cancellarlo invece nulla
sembra un missile "fire and forget"........
assurdo e inconcepibile !
Di sicuro hai già provato a resettarlo con i tre tasti. ..

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Scusatemi se ripropongo...vi andrebbe di dare un’occhiata a questa funzione e magari provare a capirci qualcosa in più di me?

Mi unisco alla tua richiesta e approfitto per chiedere cosa significano le sigle MHR e LTHR?
MHR immagino stia per FC Max e su tale valore direi che vengono poi impostate le varie zone FC, ma LTHR non so veramente cosa voglia dire...qualcuno mi può aiutare a capire?
A proposito di zone FC, non c'è la possibilità di visualizzare quali sono i valori FC per ogni singola zona e/o la possibilità di impostarle manualmente?
Grazie a chi vorrà rispondere!
 

black33

Pignone
13 Aprile 2018
208
114
55
Roma
Visita sito
Bici
Wilier
Mi unisco alla tua richiesta e approfitto per chiedere cosa significano le sigle MHR e LTHR?
MHR immagino stia per FC Max e su tale valore direi che vengono poi impostate le varie zone FC, ma LTHR non so veramente cosa voglia dire...qualcuno mi può aiutare a capire?
A proposito di zone FC, non c'è la possibilità di visualizzare quali sono i valori FC per ogni singola zona e/o la possibilità di impostarle manualmente?
Grazie a chi vorrà rispondere!

per la differenza tra MHR e LTHR leggi qui -->
https://www.bdc-mag.com/forum/threads/quanto-avete-tra-fc-max-e-lthr.190863/

per le impostazioni... miricordo che si può impostare manualmente la FCMax... oppure la fai calcolare in automatico ;-)
 

mrcrocodile79

Pignone
15 Settembre 2016
156
12
Visita sito
Bici
Wilier Escape 2008

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
per la differenza tra MHR e LTHR leggi qui -->
https://www.bdc-mag.com/forum/threads/quanto-avete-tra-fc-max-e-lthr.190863/

per le impostazioni... miricordo che si può impostare manualmente la FCMax... oppure la fai calcolare in automatico ;-)

Intanto grazie per il rimando al link!

La FC Max l'ho impostata manualmente, ma per quanto riguarda l'impostazione delle zone di FC sai dirmi nulla su come vengono impostate dal Bryton? Rispetto alle zone Polar direi che i range FC sono completamente diversi.
Grazie
 

Brigante910

Pignone
1 Marzo 2014
116
7
Visita sito
Bici
Wilier Zero SLR
Intanto grazie per il rimando al link!

La FC Max l'ho impostata manualmente, ma per quanto riguarda l'impostazione delle zone di FC sai dirmi nulla su come vengono impostate dal Bryton? Rispetto alle zone Polar direi che i range FC sono completamente diversi.
Grazie
l'FC max va impostata manualmente, mentre le zone cardio vengono calcolate automaticamente sula base dell'FC max e non mi sembra si possa modificarle:
Dall'FCmax: 1 (50-60%) -> 2 (60-70%) -> 3 (70-80%) -> 4 (80-90%) -> 5 (90-100%).
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
l'FC max va impostata manualmente, mentre le zone cardio vengono calcolate automaticamente sula base dell'FC max e non mi sembra si possa modificarle:
Dall'FCmax: 1 (50-60%) -> 2 (60-70%) -> 3 (70-80%) -> 4 (80-90%) -> 5 (90-100%).
Dove si imposta la f max. ? Sul profilo utente?

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app