Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ciao ragazzi sto impazzendo per cercare di modificare l orario. Non si e' aggiornato con il cambio dell ora. Ho sincronizzato attivita' dal cellulare ma niente. Come si cambia l orario?


Grazie,
Manualmente dalle impostazioni di sistema, non si aggionra da solo. Ci sono cascato anche io

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.083
125
Visita sito
Bici
raleigh
Manualmente dalle impostazioni di sistema, non si aggionra da solo. Ci sono cascato anche io

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Dove posso modificare?
fa56e171e29d8314c158a720d2b843f9.jpg


Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
 

orland cuplets

Novellino
25 Febbraio 2008
91
0
Visita sito
Ciao ragazzi, in attesa della mia prossima bici (l'attuale è ahimé inservibile) ho acquistato anche un nuovo ciclocomputer.
Ho alcune domande (alcune anche banali), ma spero possiate darmi una mano:

1) Nella confezione del 530 ho trovato due sensori "smart" (velocità e cadenza).In teoria questi sostituiscono il sensore cadenza/velocità precedente che faceva entrambe le cose e si posizionata sul carro posteriore?
2) Facendo ricerche ho visto che il sensore velocità va messo sul mozzo della cerchio anteriore (?)(dentro il cerchio), mentre quello cadenza va posizionato sulla pedivella. Su quest'ultimo ho un dubbio... basta solo metterlo sulla pedivella o bisogna mettere anche un sensore che restituisca il segnale quando la pedivella passa (io non l'ho trovato nella confezione)? Oppure funziona autonomamente perchè (ipotizzo) dotato di accelerometro o altro?
3) Una volta associata la fascia cardio la prima volta è necessario rifare la ricerca nelle uscite successive oppure il computer la rileva in automatico?
4) Domanda sui percorsi generati sul sito/app Bryton. Una volta che l'avete creata e scaricata sul computer, la scegliete dal menu quando vi trovate in prossimità del punto di partenza impostato oppure la scegliete da subito (anche molti Km prima) e il computer attiva automaticamente la navigazione quando raggiungete il punto settato come partenza?
5) Ho spulciato il manuale d'istruzioni e ho visto che il computer ha un po' di programmi per l'allenamento. Ce n'è qualcuno che usate o che trovate particolarmente utile? E perchè? Oppure uscite con la bici, avviate la registrazione e scaricate tutto su Strava quando rientrate?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
Saluti
 
Ultima modifica:

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Ciao ragazzi, in attesa della mia prossima bici (l'attuale è ahimé inservibile) ho acquistato anche un nuovo ciclocomputer.
Ho alcune domande (alcune anche banali), ma spero possiate darmi una mano:

1) Nella confezione del 530 ho trovato due sensori "smart" (velocità e cadenza).In teoria questi sostituiscono il sensore cadenza/velocità precedente che faceva entrambe le cose e si posizionata sul carro posteriore?
2) Facendo ricerche ho visto che il sensore velocità va messo sul mozzo della cerchio anteriore (?)(dentro il cerchio), mentre quello cadenza va posizionato sulla pedivella. Su quest'ultimo ho un dubbio... basta solo metterlo sulla pedivella o bisogna mettere anche un sensore che restituisca il segnale quando la pedivella passa (io non l'ho trovato nella confezione)? Oppure funziona autonomamente perchè (ipotizzo) dotato di accelerometro o altro?
3) Una volta associata la fascia cardio la prima volta è necessario rifare la ricerca nelle uscite successive oppure il computer la rileva in automatico?
4) Domanda sui percorsi generati sul sito/app Bryton. Una volta che l'avete creata e scaricata sul computer, la scegliete dal menu quando vi trovate in prossimità del punto di partenza impostato oppure la scegliete da subito (anche molti Km prima) e il computer attiva automaticamente la navigazione quando raggiungete il punto settato come partenza?
5) Ho spulciato il manuale d'istruzioni e ho visto che il computer ha un po' di programmi per l'allenamento. Ce n'è qualcuno che usate o che trovate particolarmente utile? E perchè? Oppure uscite con la bici, avviate la registrazione e scaricate tutto su Strava quando rientrate?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
Saluti
1. Si
2. Si
3. Rileva la fascia automaticamente
4. Mai fatto, non saprei
5. Mai usati, mi trovo bene con Strava
 

orland cuplets

Novellino
25 Febbraio 2008
91
0
Visita sito
Grazie per le risposte mlucky!

Quindi mi pare di capire che l'utilizzo principale che ne fai sia quello registrare le uscite e caricare tutto su Strava, corretto?
A proposito di questo, se collego direttamente il computer al wifi di casa, lui dovrebbe caricare tutto sul sito Bryton e (avendo impostato l'apposita opzione sul sito) su Strava, giusto? Per capirci, non c'è bisogno di passare per l'app su cell?
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Non c'è bisogno dell'applicazione, con il Wi-Fi fai tutto. Il percorso che crei con l'app o le tracce gpx che carichi tramite pc devi farle partire subito perché una volta dato lo start non puoi più entrare nel menù principale

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

orland cuplets

Novellino
25 Febbraio 2008
91
0
Visita sito
Il percorso che crei con l'app o le tracce gpx che carichi tramite pc devi farle partire subito perché una volta dato lo start non puoi più entrare nel menù principale

Posso chiederti cosa succede quando arrivi al punto che hai impostato come partenza? Il computer ti visualizza il percorso che hai impostato e parte una qualche registrazione aggiuntiva? Cioè, io sto già registrando il mio allenamento, ma il computer effettua un'ulteriore registrazione relativa solo al percorso che sto iniziando? Non so se mi sono spiegato:mrgreen:
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Posso chiederti cosa succede quando arrivi al punto che hai impostato come partenza? Il computer ti visualizza il percorso che hai impostato e parte una qualche registrazione aggiuntiva? Cioè, io sto già registrando il mio allenamento, ma il computer effettua un'ulteriore registrazione relativa solo al percorso che sto iniziando? Non so se mi sono spiegato:mrgreen:
Non succede niente, nel senso che lui registra sempre, se vai fuori traccia ti dice fuori rotta ma continua a registrare. Ma cone ti dicevo tu puoi caricare una traccia e dare.avvio, ti escono le schermate aggiuntive della traccia e altimetria

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

pier2559

Novellino
23 Maggio 2007
29
1
Forlì
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10
Help!!! Il mio Bryton 530 da ieri non rileva più la frequenza cardiaca, ovviamente ho pensato di sostituire la pila, cosa che ho fatto pochi minuti fa ma ancora nulla: come posso fare visto che domattina avrei una GF???