robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ciao, magari sul Bryton è impostata la pausa automatica al di sotto di una certa velocità?
Non saprei cos'altro pensare sinceramente....

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
No quello è già impostato correttamente e i dati dell' app Bryton corrispondono a quelli del 530..... Purtroppo è l'accoppiamento con Strava che non corrisponde,grazie mille comunque!
 

Puma303

Pignone
[Zwift] Team BDC
4 Marzo 2018
146
34
48
Catania
Visita sito
Bici
In cerca
No quello è già impostato correttamente e i dati dell' app Bryton corrispondono a quelli del 530..... Purtroppo è l'accoppiamento con Strava che non corrisponde,grazie mille comunque!
Strava da un Po di tempo sta usando metodi di calcoli differenti da quelli usati da bryton. Altro esempio è la determinazione delle calorie bruciate : bryton ti da un valore mentre facendo un import su strava le calorie bruciate risultano essere meno della metà di quelle determinate da bryton. Facendo presente questa discrepanza alla assistenza bryton questo hanno dato come risposta la spiegazione sopra indicata

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Strava da un Po di tempo sta usando metodi di calcoli differenti da quelli usati da bryton. Altro esempio è la determinazione delle calorie bruciate : bryton ti da un valore mentre facendo un import su strava le calorie bruciate risultano essere meno della metà di quelle determinate da bryton. Facendo presente questa discrepanza alla assistenza bryton questo hanno dato come risposta la spiegazione sopra indicata

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
La cosa più strana però è che il cambiamento evidente dei dati è avvenuto quando io ho cambiato dispositivo dal 310 al 530....valli a capire! Grazie mille comunque!
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Oggi a metà giro volevo mettere in pausa e per sbaglio ho premuto arresta...quindi alla ripartenza, ho dovuto far partire un altro giro.
Che voi sappiate, c'é un modo per ricollegare i due file e creare un unico giro?
Mi spiace averli separati perché era il primo lunghissimo da 250km della mia vita...

Sent from my MI 5 using Tapatalk
 

DARKF3D3

Novellino
25 Marzo 2012
49
6
Visita sito
Bici
-
Prova con questo tool:
http://gotoes.org/strava/Combine_GPX_TCX_FIT_Files.php
Lo scorso anno era capitato anche a me e se non erro ho risolto con quel tool.

PS: Trovo che dovrebbero cambiare la sequenza di tasti per bloccare la registrazione, con il doppio tap sul tasto pausa si rischia troppo spesso di bloccare la registrazione. Basterebbe anche semplicemente mettere una schermata di conferma impostata di default su no.
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Prova con questo tool:
http://gotoes.org/strava/Combine_GPX_TCX_FIT_Files.php
Lo scorso anno era capitato anche a me e se non erro ho risolto con quel tool.

PS: Trovo che dovrebbero cambiare la sequenza di tasti per bloccare la registrazione, con il doppio tap sul tasto pausa si rischia troppo spesso di bloccare la registrazione. Basterebbe anche semplicemente mettere una schermata di conferma impostata di default su no.
Grazie mille, proverò e farò sapere se ha funzionato!

L'errore è stato mio, causa insperiensa dato che ho il 530 da poco. Ho impostato la pausa automatica di default, e quando ho cliccato sul tasto pausa/arresta in realtà la sessione era già in pausa, per cui l'ho arrestata definitivamente.

Sent from my MI 5 using Tapatalk
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Grazie mille, proverò e farò sapere se ha funzionato!

L'errore è stato mio, causa insperiensa dato che ho il 530 da poco. Ho impostato la pausa automatica di default, e quando ho cliccato sul tasto pausa/arresta in realtà la sessione era già in pausa, per cui l'ho arrestata definitivamente.

Sent from my MI 5 using Tapatalk
Confermo la pausa automatica non c'entra bisogna sempre e comunque pigiare due volte il tasto uno pausa secondo arresto definitivo. Magari involontariamente hai pigiato due volte. ..

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
a questo punto è molto probabile che per sbaglio abbia pigiato 2 volte come dite!

Un'altra domanda, a voi quanto dura la batteria? A me dopo 17 ore di registrazione è appena sceso all'ultima tacchetta disponibile, dandomi il primo segnale di batteria scarica. E' pur vero che ho smanettato molto tra le impostazioni al di fuori dei giri, però mi sembra comunque pochino a confronto delle 33 ore stimate.
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Sì anche secondo di me non tira le 33 ore magari ne fa 25 che comunque sono una bella durata.poi dipenda da come registri modalità intelligente ecc quanti sensori hai attaccato... magari con temperature più calde dura un po di più. ...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Ciao a tutti,
chiedo cortesemente se c'è chi ha una soluzione al seguente caso:
I dati del mio Bryton 530 e della App relativa non corrispondono a quelli di Strava,quello più anomalo è quello dellavelocità media e del tempo di conseguenza,minuti in certe uscite:bua:
Poco tempo fa quando usavo il 310 non mi dava questi problemi.... grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!!

Ciao robyboris Se scorri in dietro con le pagine abbiamo già discusso di questo problema prova a dare un occhiata magari trovi qualche risposta...


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

Il_Negro

Novellino
13 Settembre 2014
8
0
Visita sito
Bici
orbea avant h50 14
Ciao ragazzi, mesi fa dopo aver letto qua vari pareri ho acquistato il 530 con cui mi trovo super bene e ha sempre svolto il suo lavoro! Ultimamente noto che il misuratore della pendenza sbarella, durante l’uscita noto che ogni tanto va per conto suo(es. sono in pianura e mi visualizza per qualche secondo una pendenza del 4), poi a fine sessione quando carico i dati sull’app nel riepilogo mi mette una pendenza totale sballata(es. si giri in cui generalmente era dell’1% ora magari me la da del 20%), il dislivello non cambia e tutto funziona lo stesso, qualcuno ha riscontrato un problema simile?
GraZie
 

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
Ciao ragazzi, mesi fa dopo aver letto qua vari pareri ho acquistato il 530 con cui mi trovo super bene e ha sempre svolto il suo lavoro! Ultimamente noto che il misuratore della pendenza sbarella, durante l’uscita noto che ogni tanto va per conto suo(es. sono in pianura e mi visualizza per qualche secondo una pendenza del 4), poi a fine sessione quando carico i dati sull’app nel riepilogo mi mette una pendenza totale sballata(es. si giri in cui generalmente era dell’1% ora magari me la da del 20%), il dislivello non cambia e tutto funziona lo stesso, qualcuno ha riscontrato un problema simile?
GraZie
come sensore prioritario,hai il gps o il velocità/cadenza?
di solito usare come principale il gps,può portare a qualche incongruenza.
 

Il_Negro

Novellino
13 Settembre 2014
8
0
Visita sito
Bici
orbea avant h50 14
come sensore prioritario,hai il gps o il velocità/cadenza?
di solito usare come principale il gps,può portare a qualche incongruenza.

Velocità/cadenza... dall’assistenza dicono che potrebbe essersi guastato il barometro, però sulle salite che conosco le pendenze me le da giuste, i dislivelli negli stessi giri effettuati prima e dopo questo problema non cambiano! È questa la cosa strana ...
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
come sensore prioritario,hai il gps o il velocità/cadenza?
di solito usare come principale il gps,può portare a qualche incongruenza.
Io ho attivo come prioritario la velocità ma ogni tanto segna anche a me qualche pendenza strana (che poi magari e solo il ritardo)ma sulla media pendenza sullo stesso giro mi cambia di uno due punto percentuali non di più. ...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Io ho attivo come prioritario la velocità ma ogni tanto segna anche a me qualche pendenza strana (che poi magari e solo il ritardo)ma sulla media pendenza sullo stesso giro mi cambia di uno due punto percentuali non di più. ...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Scusate volevo rispondere al il negro.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Il_Negro

Novellino
13 Settembre 2014
8
0
Visita sito
Bici
orbea avant h50 14
Ora dall’assistenza mi dicono che essendo in garanzia me lo sostituiscono, come tempi una decina di giorno con i corrieri. Qualcuno ha esperienza a riguardo? I tempi sono realmente quelli ?
Grazie ragazzi
 

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.083
125
Visita sito
Bici
raleigh
Ciao ragazzi sto impazzendo per cercare di modificare l orario. Non si e' aggiornato con il cambio dell ora. Ho sincronizzato attivita' dal cellulare ma niente. Come si cambia l orario?


Grazie,