francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Anch'io sto seriamente valutando la possibilità di passare da Edge 500 a Bryton 530. Cio che mi "ferma" è il fatto che ho il manubrio da 35mm con il supporto con attacco "basso". Temo quindi di non riuscire a schiacciare i due pulsanti posti sotto.
Qualcuno ha avuto modo di provare?
Oppure sapete se il supporto venduto assieme è compatibile anche con il 35mm?
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Avevo già letto in merito alla compatibilità Bryton su Garmin. Il mio problema è che ho il Barfly che ha il supporto "basso" ovvero il Garmin attualmente è allineato con la pipa e non sopra (tipo attacco Sram).
Il 530 è più grande del 330 e del 500 e quindi il mio dubbio è se riesco ad agire sui due pulsanti posti nella parte bassa del Bryton.

Sent from my SM-G900F using Tapatalk
 
Ultima modifica:

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Be' dai sono 3mm in piu': bastera' stringere un po' meno la vite, mal che vada dovrai cercare una vite di mezzo cm piu' lungo.

Però 3mm sul diametro comportanto circa 10mm in circonferenza: quindi la vite più lunga non è sufficiente perchè i due filetti non possono stare sulla stessa linea.
Nei prossimi giorni faccio qualche esperimento.
 

eaman

Apprendista Passista
16 Giugno 2012
816
12
modena
Visita sito
Bici
Ultimate CF
Però 3mm sul diametro comportanto circa 10mm in circonferenza: quindi la vite più lunga non è sufficiente perchè i due filetti non possono stare sulla stessa linea.
Hai perfettamente ragione, sul diametro sono 10mm. :angrymod:

...dho, pero' il filetto e' in plastica magari e' abbastanza tollerante, nel senso che tanto non tirera' gran che' comunque...
He pero' non vorrei che ti volasse via sul piu' bello :P
Il 530 e' piu' grosso e pesante del 310 :cassius:

Be' se no' ti potrai godere la vista sui pattini del freno anteriore mentre avrai il Bryton montato sul supporto da manubrio con gli O-ring. :mrgreen: Puoi vantarti di essere uno tecnico che vuole tenere sott'occhio le piste e i pattini :-x