Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Newton Powermeter

Pedivella
12 Ottobre 2014
333
7
Visita sito
Bici
Specialized
Buongiorno. Con l'aggiornamento all'ultimo FW, lo screen della sezione allenamenti è cambiato. Ora leggo:

- top: tempo restante alla fine del lap
- middle: valore potenza istantanea
- bottom: tempo trascorso nel lap

è evidente che top e bottom riportano lo stesso dato al contrario , quindi uno dei 2, nel mio caso il bottom, risulta inutile. Esiste un modo per gestire e modificare lo screen della sezione allenamenti?
Grazie e buon anno a tutti
 

nico_90

Novellino
3 Gennaio 2017
5
0
Visita sito
Bici
specialized
buongiorno sono interessato all'acquisto del garmin 520 e possiedo una fascia decathlon geonaute con tecnologia ant+ e bluetooth, qualcuno ha provato ad accoppiarla al garmin 520? in linea teorica essendo ant+ dovrebbe andare, però chiedo comunque per conferma, e mi scuso se per caso la domanda è già stata fatta ma con la ricerca non ho trovato niente se non il fatto che si usa la fascia geonaute abbinata al sensore garmin.
 

alessiobike

Novellino
17 Dicembre 2016
20
0
Visita sito
Bici
Caad
buongiorno sono interessato all'acquisto del garmin 520 e possiedo una fascia decathlon geonaute con tecnologia ant+ e bluetooth, qualcuno ha provato ad accoppiarla al garmin 520? in linea teorica essendo ant+ dovrebbe andare, però chiedo comunque per conferma, e mi scuso se per caso la domanda è già stata fatta ma con la ricerca non ho trovato niente se non il fatto che si usa la fascia geonaute abbinata al sensore garmin.
confermo che va bene
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.172
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Confermo anche io, é più di un anno che uso sensore cardio decathlon col 520, funziona anche meglio dell'originale!
 

ilpera

Pedivella
23 Giugno 2014
436
18
Cantù
Visita sito
Bici
CAAD 10 - 2014 Ultegra
eh niente, sto impazzendo dietro questo maledetto altimetro che fa ogni giorno quello che vuole...

1- pur avendo impostato una "location" di partenza per la quale ho dato una precisa quota di partenza, ogni volta che salvo l'attività la Q di partenza non è quella da me impostata ma è più bassa di circa 5 o più m;

2- la quota mostrata sul display va davvero per conto suo e non ha quasi mai nulla a che vedere con ciò che viene registrato;

3- oggi ha praticamente registrato tutto con un offset di -20m.

4- ho scritto a Garmin, vediamo cosa dicono...;nonzo%
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
eh niente, sto impazzendo dietro questo maledetto altimetro che fa ogni giorno quello che vuole...

1- pur avendo impostato una "location" di partenza per la quale ho dato una precisa quota di partenza, ogni volta che salvo l'attività la Q di partenza non è quella da me impostata ma è più bassa di circa 5 o più m;

2- la quota mostrata sul display va davvero per conto suo e non ha quasi mai nulla a che vedere con ciò che viene registrato;

3- oggi ha praticamente registrato tutto con un offset di -20m.

4- ho scritto a Garmin, vediamo cosa dicono...;nonzo%

Tanto ti diranno di fare un hard reset e installare l'ultimo firmware :-x:-x (questo anche se gli scrivi di averlo appena fatto :angrymod::angrymod:)

Comunque e' abbastanza strano, io non ho impostato la quota sul display in quanto non la ritengo un indicazione utile (a me), pero' la quota iniziale registrata corrisponde perfettamente alla quota impostata nella location di partenza.

carlo
 

ilpera

Pedivella
23 Giugno 2014
436
18
Cantù
Visita sito
Bici
CAAD 10 - 2014 Ultegra
Tanto ti diranno di fare un hard reset e installare l'ultimo firmware :-x:-x (questo anche se gli scrivi di averlo appena fatto :angrymod::angrymod:)

Comunque e' abbastanza strano, io non ho impostato la quota sul display in quanto non la ritengo un indicazione utile (a me), pero' la quota iniziale registrata corrisponde perfettamente alla quota impostata nella location di partenza.

carlo

io non so cosa dire, anche perché ogni gg varia. Io ho impostato 337m e alle volte parte da 330, altre da 336... L'arrivo è anche peggio...capita di leggere 333m sul display e poi trovare salvato 346, oggi invece leggevo 328 e ha salvato 313...una roba senza capo ne coda proprio! :wacko:
 

marcoscv

Novellino
27 Settembre 2016
88
2
Visita sito
Bici
Cervèlo
Oggi ho fatto un giro, e passando in alcune gallerie ho perso più volte il segnale gps. Cosi il tracciato che vedo sia su garmin connect che su strava ha una linea retta che parte per non so dove dandomi come velocità massima i 238 km/h.
Sapete se c'è un modo per correggere la traccia, togliendo cosi questa linea?
Grazie


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.504
3.700
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
il mio 520 non viene più riconsciuto dal PC quando lo attacco via USB, sapete cosa fare please ??? o-o



Prima prova con un altra porta come detto,poi prova con un altro cavo.

Anche forzando manualmente aggiungendo il device su GExpress non servirà a nulla se questo non viene riconosciuto dal pc.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
il mio 520 non viene più riconsciuto dal PC quando lo attacco via USB, sapete cosa fare please ??? o-o

Prima prova con un altra porta come detto,poi prova con un altro cavo.

.

Poi prova a "forzare" il riconoscimento da parte del PC.

Strumento spento, cavo collegato al 520 ma NON al PC, premi e tieni premuto il tasto Lap, sempre tenendo premuto il tasto lap, collega il cavetto al pc, mantieni premuto il tasto per altri 10-15 secondi (e nel frattempo... :prega:)
Se non hai un problema di cavo/porta USB, dovrebbe riconoscere lo strumento. In questo caso il problema e' creato da un file .fit corrotto. Quale non e' dato sapere :wacko:

carlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.