Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Bene, non lo sapevo grazie! Ma per scaricare il programma e come si utilizza? Pc Windows iphone 4S? Illuminatevi


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk



Io lo utilizzo a volte su pc windows, a volte su Mac
Supporta sia windows (da 7 in poi) sia OS d 10.7 in poi.
Tieni presente che richiede un PC "robusto" a livello di hardware per poter funzionare come si deve...

Le app relative sono solo di supporto, riportano i dati che scorrono su pc.

Funziona solo se sei connesso...
 

antodelfi&maggy

Gregario
21 Aprile 2014
552
1
Visita sito
Io lo utilizzo a volte su pc windows, a volte su Mac
Supporta sia windows (da 7 in poi) sia OS d 10.7 in poi.
Tieni presente che richiede un PC "robusto" a livello di hardware per poter funzionare come si deve...

Le app relative sono solo di supporto, riportano i dati che scorrono su pc.

Funziona solo se sei connesso...


Come si fa ad inviare la richiesta di partecipazione?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
544
45
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Io lo utilizzo a volte su pc windows, a volte su Mac
Supporta sia windows (da 7 in poi) sia OS d 10.7 in poi.
Tieni presente che richiede un PC "robusto" a livello di hardware per poter funzionare come si deve...

Le app relative sono solo di supporto, riportano i dati che scorrono su pc.

Funziona solo se sei connesso...

leggendo i requisiti mi sembra funziona solo con pc a 64bit e non a 32 ......giusto ?
 

ValerioUK

Pignone
8 Maggio 2013
249
6
Londra
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL - CaadX Rival22 HDR - Carrera Zelos
Nessuna richiesta. Il periodo di beta testing e' terminato. Devi semplicemente iscriverti e pagare 10 euro /mese
Almeno qui in UK (quindi da verificare in Italia) i primi 50km sono di prova gratuita. In più, i membri strava premium hanno 2 mesi di iscrizione gratuiti.

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
 

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
In quanti siamo qui sul forum ad allenarci su zwift?
Da poco ho iniziato ad utilizzarlo con il Turbo Muin con sensore vel/cad ant+.

Anche se credo il meglio lo possa dare con uno smart trainer tipo Kickr o Real Turbo Muin.

In effetti con il rullo che ho le velocità che sviluppo su swift mi sembrano poco realistiche.

A parte il fatto che la resistenza rimane sempre la stessa, non essendo il rullo controllato elettronicamente :-(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
qualche tempo fa ho notato che Decathlon aveva in vendita una fascia cardio Geonaute che funzionava con ant+ e Bluetooth, adesso sembra sia introvabile (almeno al Deca delle mie parti) qualcuno saprebbe indicarmi se esiste di altra marca? Oltre alla fascia che sensori di cadenza/velocità consigliereste che funzionino per entrambe le modalità Ant+ e Bt?
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
qualche tempo fa ho notato che Decathlon aveva in vendita una fascia cardio Geonaute che funzionava con ant+ e Bluetooth, adesso sembra sia introvabile (almeno al Deca delle mie parti) qualcuno saprebbe indicarmi se esiste di altra marca? Oltre alla fascia che sensori di cadenza/velocità consigliereste che funzionino per entrambe le modalità Ant+ e Bt?

Whaoo produce sensore di velocità e cadenza, fascia cardio che trasmettono contemporaneamente in Bluetooth smart ed in ANT+
Eccellenti prodotti.

Qui trovi la fascia cardio
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Whaoo produce sensore di velocità e cadenza, fascia cardio che trasmettono contemporaneamente in Bluetooth smart ed in ANT+
Eccellenti prodotti.

Qui trovi la fascia cardio

Grazie SF, conosco whaoo perchè possiedo un RFLKT+ (come ripetitore Smartphone) che uso sulla bici con la fascia geonaute Bt e un sensore vel/cad Bt Combo. Pensavo di trovarne più economici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.