GoldenCheetah

gattobastardo

Novellino
19 Gennaio 2015
95
71
48
Visita sito
Bici
trek domane 6.9 2016 - lapierre spicy fit 8.0 - commencal DH supreme v5
in teoria (è un'impostazione modificabile) i dati non sono assieme al SW, e non vengono rimossi disinstallandolo,
di base dovrebbero essere qui C:\Users\TUO_UTENTE\AppData\Local\GoldenCheetah e la reinstallazione dovrebbe rivederli al volo
eh, ho omesso un dettaglio, credo reinstallerò GC su un' altro pc; quindi immagino che al massimo con il backup recupererò i dati utente. sbaglio?
 
  • Mi piace
Reactions: madqwerty

gattobastardo

Novellino
19 Gennaio 2015
95
71
48
Visita sito
Bici
trek domane 6.9 2016 - lapierre spicy fit 8.0 - commencal DH supreme v5
Dipende cosa ha eliminato il tuo collega.
In ogni caso installa la stessa versione di GCh usata per il bck o corrispondente all'uso dei dati utenti e generali se ancora su disco.

Non sono utilizzabili funzioni automatiche di recupero.
Solo disponendo delle cartelle dati complete 'GoldenCheetah' + 'goldencheetah.org'(win) e Library(mac) potresti recuperare tutto al 100% :
- windows -> in C\..\AppData\local e roaming (se presenti su disco o bck ...)
- mac -> Library (da cartella programma su bck esterno ...)

Con il semplice file bck-utente.zip potrai ripristinare solo i dati del singolo utente :
https://github.com/GoldenCheetah/Go...-do-i-restore-an-athletes-backed-up-ride-data
provo a cercare; grazie!
...miiii, ho ritrovato il file GoldenCheetah.ini , grazie della dritta! ....lo devo sostituire all' originale della nuova installazione immagino
 
  • Mi piace
Reactions: madqwerty

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.110
1.636
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
provo a cercare; grazie!
...miiii, ho ritrovato il file GoldenCheetah.ini , grazie della dritta! ....lo devo sostituire all' originale della nuova installazione immagino
vale per entrambe le cartelle che ti ha indicato @Franzsk (sotto Local e Roaming della cartella del tuo account Windows)
per sicurezza, prima di copiare/sovrascrivere con le tue del vecchio PC, salvati anche le cartelle della nuova installazione (immagino vuote o quasi) e come ti diceva cerca di installare la stessa versione/build
 
  • Mi piace
Reactions: gattobastardo

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.317
425
Visita sito
Bici
Wilier
Dalle mie sensazioni :mrgreen:
Logicamente sottostimo, però sempre meglio di niente.
In GCh è disponibile anche la funzione di stima(indicativa) dei valori di potenza.
Edit->Estimate Power Values ...

Potresti fare qualche veloce test per valutare i potenziali risultati.
Crea un nuovo utente, carica qualche precedente attività/allenamento con caratteristiche simili a quelle sprovviste di potenza, adatta i parametri presenti nel box di setup ed elabora.

Poi sulla opportunità di utilizzare un TSS stimato, potenzialmente inventato o calcolato(non reale) valuterai tu.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Diego_go

gattobastardo

Novellino
19 Gennaio 2015
95
71
48
Visita sito
Bici
trek domane 6.9 2016 - lapierre spicy fit 8.0 - commencal DH supreme v5
vale per entrambe le cartelle che ti ha indicato @Franzsk (sotto Local e Roaming della cartella del tuo account Windows)
per sicurezza, prima di copiare/sovrascrivere con le tue del vecchio PC, salvati anche le cartelle della nuova installazione (immagino vuote o quasi) e come ti diceva cerca di installare la stessa versione/build
Fatto, ce l'ho fatta! installato su nuovo pc e recuperato tutto, profilo utente e impostazioni che avevo sul vecchio.
Grazie ragazzi!
 
  • Mi piace
Reactions: madqwerty