Quali rulli comprare?

marco-86

Pignone
24 Settembre 2012
225
10
alba
Visita sito
Bici
trek sl 6
Grazie a tutti... sarebbe stato un acquisto fatto di fretta perche oggi doveva piovere e nn volevo stare fermo... questa settimana se riesco vado dal sivende e guardo cosa in negozio... adesso vado a pedalare dato che c'è il sole...
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.916
2.570
Visita sito
Bici
MTB
Ciao a tutti, sono interessato ai tacx i-vortex ma testando il mio pc questo risulta insufficiente. Volevo chiedere se questo impedisce completamente il funzionamento del software annesso oppure se vengono precluse solo le parti video mentre il resto si può comunque utilizzare.
A me interesserebbe importare qualche traccia del garmin e ripeterla in cantina e magari fare qualche allenamento specifico (visto che di solito, avendo la MTB, tendo a girare un po' ad minc*iam :rosik:).
Ho visto anche i nuovi elite realtour b+ (che richiedono un pc nettamente meno performante) ma sono praticamente introvabili...
 

marco-86

Pignone
24 Settembre 2012
225
10
alba
Visita sito
Bici
trek sl 6
Ciao a tutti, stavo guardando su bike-discount che ci sono delle belle offerte.
Mi potete dare delle informazioni su due rulli visto che io non ci capisco nulla, sarebbero i miei primi rulli.

http://www.bike-discount.de/it/comprare/tacx-t2270-i-flow-with-tts4-basic-139887/wg_id-106
Questi rulli sono da usarsi con il pc e la connessione internet?

http://www.bike-discount.de/it/comprare/tacx-t2270-i-flow-with-tts4-basic-139887/wg_id-106
In vece questi sono rulli classici?

Quali differenze ci sono fra i due e quali mi consigliate?

Grazie mille...
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Ciao a tutti, stavo guardando su bike-discount che ci sono delle belle offerte.

Mi potete dare delle informazioni su due rulli visto che io non ci capisco nulla, sarebbero i miei primi rulli.



http://www.bike-discount.de/it/comprare/tacx-t2270-i-flow-with-tts4-basic-139887/wg_id-106

Questi rulli sono da usarsi con il pc e la connessione internet?



http://www.bike-discount.de/it/comprare/tacx-t2270-i-flow-with-tts4-basic-139887/wg_id-106

In vece questi sono rulli classici?



Quali differenze ci sono fra i due e quali mi consigliate?



Grazie mille...


Hai linkato il solito modello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Cioè fai zwift + tabella?

Per farti capire...Zwift può essere considerato come una sorta di "realtà virtuale", è come se uscissi in bici in strada e scegli tu cosa fare...capisci che con questa logica puoi fare un po' quello che vuoi...competere con gli altri che stanno girando, accordarti ad un gruppo, girare da solo fino ad allenarti con le tue tabelle... o-o
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Per farti capire...Zwift può essere considerato come una sorta di "realtà virtuale", è come se uscissi in bici in strada e scegli tu cosa fare...capisci che con questa logica puoi fare un po' quello che vuoi...competere con gli altri che stanno girando, accordarti ad un gruppo, girare da solo fino ad allenarti con le tue tabelle... o-o

Sì immaginavo...ma speravo in realtà che ci fosse qualche programma da poter seguire, non so tipo i video di sufferfest che ti dicono cosa fare...
Se invece è solo così non so se val la spesa dell'abbonamento più stick usb ant+
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ciao ragazzi hop assolutamente bisogno del vostro consiglio perche mi sono infatuato dei rulli bkool che permettono grazie al collegamento ad un pc di pedalare su moltissime tracie di tutto il mondo.Ecco la loro offerta:http://www.bkool.com/rulli-bici
Ora dico io ci sarà un'alternativa a questi bkool?magari un po più economica ma che mi permetta comunque di scacciare la noia di pedalare dentro una stanza magari caricando una delle piu belle salite del giro e affrontandola virtualmente (spero di essermi spiegato bene)
ops!dimenticavo...devo avere l'opportunità di caricare l'allenamento appena terminato su strava(proprio come mi permetterebbe il bkool)grazie
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
I booster me li avevano consigliato. I flow sono un ergiciclo ma non so che differenza ci sia anzi aspetto anche io lumi visto che costano più o meno la solita cosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Sì immaginavo...ma speravo in realtà che ci fosse qualche programma da poter seguire, non so tipo i video di sufferfest che ti dicono cosa fare...
Se invece è solo così non so se val la spesa dell'abbonamento più stick usb ant+

Per ora è gratuito, la stick avendo i Garmin Vector l'avevo già...per i video di allenamento credo che sia nei loro programmi svilupparli...attualmente prevale l'aspetto social e competitivo, vengono organizzati degli eventi tipo uscite di gruppo e/o gare (ad esempio sul circuito dei mondiali di Richmond). o-o
 

marco-86

Pignone
24 Settembre 2012
225
10
alba
Visita sito
Bici
trek sl 6

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
Come prezzo siamo sempre li... io volevo stare al max sui 250€ ma anche meno [emoji2]
Io non saprei la differenza tra i tre... non so proprio cosa sia meglio...
siccome è molto noiso fare i rulli il satori smart t2400ha la funzione ant + e bluetooth grazie al programma tacx training. basta installarlo su smartphone samsung o iphone e vedi in diretta i watt - kmh - rpm e distanza e bpm per fare un po di allenamento mirato
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
siccome è molto noiso fare i rulli il satori smart t2400ha la funzione ant + e bluetooth grazie al programma tacx training. basta installarlo su smartphone samsung o iphone e vedi in diretta i watt - kmh - rpm e distanza e bpm per fare un po di allenamento mirato


Puoi farlo anche con altri Trainer con chiavetta ant+


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62