BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Io ho 30mm
Lo vuoi?
Mi serve un 15

... usque ad finem ...

Grazie,
stavo valutando per un futuro acquisto, perchè come linee e geometrie mi piace la BMC (soprattutto la nuova slr01 2018) ma ho bisogno di circa 25mm di arretramento.
Comunque il tuo lo hai preso quando hai acquistato la bici? quindi lo vendono regolarmente, perchè sul sito BMC non viene menzionato, grazieo-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Grazie,
stavo valutando per un futuro acquisto, perchè come linee e geometrie mi piace la BMC (soprattutto la nuova slr01 2018) ma ho bisogno di circa 25mm di arretramento.
Comunque il tuo lo hai preso quando hai acquistato la bici? quindi lo vendono regolarmente, perchè sul sito BMC non viene menzionato, grazieo-o
Si... lo aveva gia su quando l ho presa
Nn chiedermi il perchè
Cmq credo che lo vendano si


... usque ad finem ...
 

L'mat

Novellino
30 Dicembre 2009
73
32
47
Santena -To
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Disc
....notizia di questa mattina, se va bene a metà Luglio vedremo dal vivo i primi telai...... "onestamente" le consegne saranno a Settembre ..........
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.531
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
tano per chiacchiera...... magari se avessero snellito un po il carro posteriore sarebbe stato ancora più bello, non credete ? o-o
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Quel 18 di arretramento non l'ho mai visto, non ha senso avendo già il 15 di serie (SLR01)... mi sa di cinesaglia... forse mi sbaglio... mah!
 

aziodale

Pignone
29 Settembre 2013
157
1
Palermo
Visita sito
Bici
Focus Raven Max / BMC SLR01
Quel 18 di arretramento non l'ho mai visto, non ha senso avendo già il 15 di serie (SLR01)... mi sa di cinesaglia... forse mi sbaglio... mah!

a parte che non è mio ma in prestito da un riv BMC, tu pensi che i cinesi copiano un modello che va bene solo per slr01? ;nonzo%

Nicola che modello di SLR01 hai?
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
a parte che non è mio ma in prestito da un riv BMC, tu pensi che i cinesi copiano un modello che va bene solo per slr01? ;nonzo%

Nicola che modello di SLR01 hai?
Non mi convince l'arretramento 18 essendoci già il 15, non ha senso lo scarto di appena 3 mm., diversamente dal 25 o il 30... mi riferisco biomeccanicamente parlando... poi tutto può essere, ma il 18 non l'ho mai visto almeno sino ad oggi... Ho una SLR01 colore arancio con Di2 e ruote shimano C40 modello 9100 tubolari o-o
 

aziodale

Pignone
29 Settembre 2013
157
1
Palermo
Visita sito
Bici
Focus Raven Max / BMC SLR01
Se vuoi foto, lo devo restituire, devi solo chiedere; biomeccanicamente devi ammettere che un arretrato da 30 potrebbe essere indicativo di una misura di telaio sbagliata, dico potrebbe in quanto per farlo....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
No, un reggisella con off set da 25 o 30 non è sinonimo di un telaio sbagliato... l'arretramente di sella è dettato dall rapporto femore/tibia in aggiunta ad altre varianti... un telaio più compatto è la normalità di oggi giorno... Il tuo reggi non mi seve, la mia era solo una considerazione... salutiamo
 

aziodale

Pignone
29 Settembre 2013
157
1
Palermo
Visita sito
Bici
Focus Raven Max / BMC SLR01
Le altre varianti probabilmente sono le misure del telaio, questa del telaio 51 su 1,80 mt di altezza con attacco 120 per avere un mezzo reattivo o compatto come dici tu, mi sembra un refuso di un modo di pensare un po' vecchiotto, come quando giravano tutti con il 53 39 schifando la compatta.... ovviamente rimane tutto un mio modo di vedere le cose.... ovviamente parlo del 30 come offset.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gsmgasp

Novellino
7 Giugno 2017
18
0
Barzana (Bg)
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01
Buongiorno, sono nuovo del forum (e dei forum in generale) per cui mi scuso in anticipo per eventuali errori "tecnici";
ho comprato un telaio Roadmachine 01 (Team colour my2017) con gruppo Sram Etap. Telaio e componenti sono già disponibili mentre il gruppo dovrebbe arrivare in un paio di settimane; ero curioso di sapere se ci fosse qualcuno che ha fatto la mia scelta e magari ha già ricevuto e provato la bici.
Grazie in anticipo.
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Buongiorno, sono nuovo del forum (e dei forum in generale) per cui mi scuso in anticipo per eventuali errori "tecnici";

ho comprato un telaio Roadmachine 01 (Team colour my2017) con gruppo Sram Etap. Telaio e componenti sono già disponibili mentre il gruppo dovrebbe arrivare in un paio di settimane; ero curioso di sapere se ci fosse qualcuno che ha fatto la mia scelta e magari ha già ricevuto e provato la bici.

Grazie in anticipo.


Ciao, intanto complimenti per l'acquisto e benvenuto nel forum.
Se ti va carica qualche foto così ci rifacciamo gli occhi (purtroppo il tuo colore è uscito qualche mese dopo il mio acquisto ...).

Per tua scelta che cosa intendi? Altri utenti che hanno acquistato una RM? In questo caso qui nella sezione ci siamo io, con una RM 01 Ultegra Di2 (quella nera), [MENTION=24519]Pons[/MENTION] anche lui con quel modello, e [MENTION=80004]Coolbike[/MENTION] con il modello 01 Ultegra (quella bianca) sulla quale però se non sbaglio ha montato anche lui il Di2. E ancora sto sicuramente dimenticando qualche utente, mi scuso già in anticipo con loro[emoji12]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Ciao, intanto complimenti per l'acquisto e benvenuto nel forum.
Se ti va carica qualche foto così ci rifacciamo gli occhi (purtroppo il tuo colore è uscito qualche mese dopo il mio acquisto ...).

Per tua scelta che cosa intendi? Altri utenti che hanno acquistato una RM? In questo caso qui nella sezione ci siamo io, con una RM 01 Ultegra Di2 (quella nera), [MENTION=24519]Pons[/MENTION] anche lui con quel modello, e [MENTION=80004]Coolbike[/MENTION] con il modello 01 Ultegra (quella bianca) sulla quale però se non sbaglio ha montato anche lui il Di2. E ancora sto sicuramente dimenticando qualche utente, mi scuso già in anticipo con loro[emoji12]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Ultegra meccanico, come da catalogo.
Con un bianco che, come tutti i bianchi è sporchevole e in più è satinato.... :cry
 

Gsmgasp

Novellino
7 Giugno 2017
18
0
Barzana (Bg)
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01
Grazie per la risposta, sarò ben felice di condividere esperienze con altri possessori di Roadmachine!; in dettaglio ero curioso di sapere se ci fosse qualcuno che avesse allestito la RM con lo Sram Etap; non appena mi arriva vi sommergero' di foto (se capisco come fare)! Buona giornata e buone pedalate (Io purtroppo sono fermo da un mese causa bronchite)

Sent from my SM-J510FN using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.