Garmin Connect e Garmin Express

I

Il Fotografo

Guest
Mi fai vedere un segmento BDC in cui invece visualizza nella maniera corretta?


Ecco qua:


b59a828029ef8ce8118e58229359ddc5.png




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
[MENTION=59875]Il Fotografo[/MENTION]

Mmm... Quella visualizzazione direi che la hai perché sei quarto in classifica. Hai segmenti in cui sei in posizioni diverse e ti compare comunque il tempo?
 
I

Il Fotografo

Guest
Ho sempre avuto lo stesso tipo di visualizzazione. E mi riferisco al link con ora e data, chiaramente non alla foto !!!

"Tempo migliore"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ho sempre avuto lo stesso tipo di visualizzazione. E mi riferisco al link con ora e data, chiaramente non alla foto !!!

"Tempo migliore"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, ora ho capito!

Ho controllato e io ho solo il tempo è non ho il link all'attività. Quindi come il tuo segmento di MTB... Sinceramente non saprei dirti perché.
 

enricotex

Pignone
6 Maggio 2014
118
7
Visita sito
Bici
dennycane
A voi la tracce che percorrete coincidono con le strade rappresentate sulla mappa? Nel mio caso, spesso, alcuni tratti si discostano. Pensavo ad una imprecisione delle mappe, però se faccio lo stesso percorso in andata ed in ritorno, la traccia dovrebbe essere sovrapposta, invece in un caso segue la cartografia, nell'altro si discosta, poi rientra ecc.
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
A voi la tracce che percorrete coincidono con le strade rappresentate sulla mappa? Nel mio caso, spesso, alcuni tratti si discostano. Pensavo ad una imprecisione delle mappe, però se faccio lo stesso percorso in andata ed in ritorno, la traccia dovrebbe essere sovrapposta, invece in un caso segue la cartografia, nell'altro si discosta, poi rientra ecc.

E' la triangolazione dei satelliti
 
I

Il Fotografo

Guest
Ok, ora ho capito!

Ho controllato e io ho solo il tempo è non ho il link all'attività. Quindi come il tuo segmento di MTB... Sinceramente non saprei dirti perché.



Provato a resettare lo strumento, stesso problema sui segmento: col profilo BDC tutto ok, col profilo MTB non mi linka il tempo migliore all'attività corrispondente... privacy aperta su entrambi.
Se però in modalità MTB vado su un segmento che ho percorso e seleziono il filtro "solo io", allora mi trovo. Ma continuo a non vedere il link all'attività, cosa che prima (e tuttora in modalità BDC) ho sempre fatto... Mistero dei misteri... O bug dei bug...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gerardo77

Pignone
28 Dicembre 2012
173
11
Montesilvano
Visita sito
Bici
Izalco Max 8.8
Buongiorno a tutti, vi chiedo aiuto per un problema con Garmin Connect. Da un po' non riesco più a misurare la potenza media massima di un certo periodo di tempo di un'unica traccia. Mi spiego meglio: seleziono l'attività e voglio visualizzare quali sono stati, per esempio, i venti minuti con la potenza maggiore tramite l'apposito menù a tendina, ma il sistema mi risponde sempre che si verifica un errore durante il calcolo. E' capitato anche a voi? Si può risolvere o ci sono altri modi per calcolare la potenza di un certo periodo di tempo in un'unica traccia? Grazie in anticipo. Gerardo.
 

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
50
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
Buongiorno chiedo lumi agli esperti, su Connect ho impostato il profilo utente con classe attività, soglie ecc ma quando sincronizzo con express non si salvano sul 510 avete idea del perché?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gerardo77

Pignone
28 Dicembre 2012
173
11
Montesilvano
Visita sito
Bici
Izalco Max 8.8
[MENTION=52099]gerardo77[/MENTION] non sapevo fosse possibile, se mi spieghi come facevi provo e ti dico se anche a me da errori di calcolo.

Scusa se scrivo solo ora, ma non mi ero accorto della tua risposta. Quando visualizzo un'attività clicco sul menù a tendina sopra il grafico, con scritto "media massima", e indico il numero di minuti che voglio selezionare. Fino a qualche mese fa funzionava, ora non più. Mah...
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Scusa se scrivo solo ora, ma non mi ero accorto della tua risposta. Quando visualizzo un'attività clicco sul menù a tendina sopra il grafico, con scritto "media massima", e indico il numero di minuti che voglio selezionare. Fino a qualche mese fa funzionava, ora non più. Mah...

;nonzo%

Non e' che non ti voglio credere...

Pero' per me stai parlando di un'altro programma e non di Garmin Connect.
Non c'e' mai stato nessun menu a tendina sopra i grafici, tranne quello a sinistra per scegliere se basato su distanza o su tempo e a destra per mostrare/nascondere i grafici.

carlo
 

gerardo77

Pignone
28 Dicembre 2012
173
11
Montesilvano
Visita sito
Bici
Izalco Max 8.8
;nonzo%

Non e' che non ti voglio credere...

Pero' per me stai parlando di un'altro programma e non di Garmin Connect.
Non c'e' mai stato nessun menu a tendina sopra i grafici, tranne quello a sinistra per scegliere se basato su distanza o su tempo e a destra per mostrare/nascondere i grafici.

carlo

E' proprio Garmin Connect. Il menù a tendina a cui mi riferisco si trova sopra il grafico color fucsia riferito alla potenza. Ma ci si può accedere anche cliccando sopra le due frecce nere in alto a destra sopra a tutti i grafici (quota, cadenza, temperatura).
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
;nonzo%

Non e' che non ti voglio credere...

Pero' per me stai parlando di un'altro programma e non di Garmin Connect.
Non c'e' mai stato nessun menu a tendina sopra i grafici, tranne quello a sinistra per scegliere se basato su distanza o su tempo e a destra per mostrare/nascondere i grafici.

carlo

E' proprio Garmin Connect. Il menù a tendina a cui mi riferisco si trova sopra il grafico color fucsia riferito alla potenza. Ma ci si può accedere anche cliccando sopra le due frecce nere in alto a destra sopra a tutti i grafici (quota, cadenza, temperatura).


si confermo che c'è in ogni grafico , nella tendina scegli il tempo che vuoi x analizzare la max potenza media di quel periodo .
Nel mio il calcolo è ok o-o

[MENTION=19851]carbal54[/MENTION] è possibile che come prerogativa ci sia di avere i dati potenza