Argomenti vari (parte 2)

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
, resta solo il dilemma salopette corta o lunga

Il vestiario è abbastanza personale, io oggi rimango sul lungo, quella estiva me la tengo x giovedì :-x

In questo periodo di transizione è troppo divertente vedere gli antipodi dell'abbigliamento. Io sono uscito sabato mattina (era freschetto, come in questi giorni, intorno ai 10°) in pantoloni 3/4, maglia intima a manica lunga, maglia sopra a manica lunga e gilet antivanto. Ed ho azzeccato, anche se al ritorno verso mezzogiorno c'erano 19°. Beh, tra le 11 e le 12.00 ho incrociato gente in completa tenuta invernale con tanto di passamontagna che copriva la faccia, e gente in pantoloni corti e maniche corte (uno addirittura a petto nudo:wacko:).
 

fra.ri

Novellino
16 Marzo 2015
16
0
Bolzano/Bozen/Val di Fassa
Visita sito
Bici
Wilier Izoard Pro Race
Alla fine ho optato comunque per Merano, ciclabile agibile. Un ringraziamento alla strana cordata che si è formata per salire con questo ventaccio (io, una signora che tirava da matti, con uno sprint a Gargazzone mi stava facendo secco, un biker che ci ha lasciato a Lana e un altro signore, ero il più giovane e tiravo meno di tutti :cry: )
Farsi poi la Merano-Vilpiano ai 40 è stata una soddisfazione :mrgreen:
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
potrebbe essere che la aprino solo per il fine settimana, visto che la chiusura è causata per lavori sull'argine e nel letto del fiume che, pare, vadano per le lunghe. Il fine settimana non lavorano quindi lasciano aperto, ma non escluderei che durante i giorni lavorativi la richiudano.
Comunque, facci sapere se ci vai......o-o
comunque questa notte è suonato l'allarme gelo e stamattina alle 7.00 i contadini spruzzavano sui meli. E in effetti faceva un giazzo mica da ridere. Poi con il sole tona il calduccio
20150406_105216.jpg
ieri mattina ore 11
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
recie, nella speranza che il fisio mi conceda di riprendere la bici tra 2-3 settimane, sapete dirmi dove caxx posso acquistare (a bz o in rete) delle calze estive da ciclismo alte.
ho una bella cicatrice che mi consigliano di coprire dal sole per evitare che assuma colorazioni che la facciano apparire ancora più oscena di quello che è!
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
recie, nella speranza che il fisio mi conceda di riprendere la bici tra 2-3 settimane, sapete dirmi dove caxx posso acquistare (a bz o in rete) delle calze estive da ciclismo alte.
ho una bella cicatrice che mi consigliano di coprire dal sole per evitare che assuma colorazioni che la facciano apparire ancora più oscena di quello che è!

all4cycling............. in linea di massima anche Sanvit e Zanolini dovrebbero averle...ma se vuoi spendere poco vai sul sito.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
all4cycling............. in linea di massima anche Sanvit e Zanolini dovrebbero averle...ma se vuoi spendere poco vai sul sito.
sì ho visto ma sono sotto "calze invernali" ....
da sportler ci sono della xbionic mi pare a 26 o 28 euro m ci sono solo bianche.
cmq potrei provare a prenderne un paio ma mi costano più di spedizione che altro. se qualcuno ha da acquistare merce su all4cycicling famo massa!
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
recie, nella speranza che il fisio mi conceda di riprendere la bici tra 2-3 settimane, sapete dirmi dove caxx posso acquistare (a bz o in rete) delle calze estive da ciclismo alte.
ho una bella cicatrice che mi consigliano di coprire dal sole per evitare che assuma colorazioni che la facciano apparire ancora più oscena di quello che è!

le cicatrici si "devono" vedere, fanno molto guerriero :) più dei piercing e/o simili.
metti un mega cerotto o una crema solare a protezione totale
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
le cicatrici si "devono" vedere, fanno molto guerriero :) più dei piercing e/o simili.
metti un mega cerotto o una crema solare a protezione totale
la crema solare sarà la soluzione che adotterò e non troverò le calze adatte.
anche il mega cerotto potrei utilizzare, ma per mettermelo sulla bocca evitando così di dire una marea di cazzate come faccio di solito
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Scorrendo la classifica di Vivicittà ho scoperto che [MENTION=16667]pensopositivo[/MENTION] si è dato alla corsa... che succede, dopo una luminosa carriera nel ciclismo ora Andrea vuole mietere allori anche nel podismo? :mrgreen:
(mi permetto di fare lo spiritoso perché non è che io sia poi chissà che campione, eh :-))
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Scorrendo la classifica di Vivicittà ho scoperto che [MENTION=16667]pensopositivo[/MENTION] si è dato alla corsa... che succede, dopo una luminosa carriera nel ciclismo ora Andrea vuole mietere allori anche nel podismo? :mrgreen:
(mi permetto di fare lo spiritoso perché non è che io sia poi chissà che campione, eh :-))

Oh, ma la privacy ???? :rosik: :mrgreen:

In realtà sono anni che sverno correndo... anche se dai risultati non si direbbe. :cry:
Di solito in 'sto periodo son già tornato alla bici, ma quest' anno la voglia di pedalare ancora non s'e' fatta sentire.... puo' darsi che salti anche tutta la stagione, boh, vediamo...
Per adesso mi diverto a correre, per la bici c'è tempo... tanto anche quando cominciavo prima non è che andassi forte... :cry:

Grazie dell' interessamento, comunque. o-o
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Oh, ma la privacy ???? :rosik: :mrgreen:

In realtà sono anni che sverno correndo... anche se dai risultati non si direbbe. :cry:
Di solito in 'sto periodo son già tornato alla bici, ma quest' anno la voglia di pedalare ancora non s'e' fatta sentire.... puo' darsi che salti anche tutta la stagione, boh, vediamo...
Per adesso mi diverto a correre, per la bici c'è tempo... tanto anche quando cominciavo prima non è che andassi forte... :cry:

Grazie dell' interessamento, comunque. o-o

Una motivazione per allenarti in bici te la do io: il trofeo Bonatti! :-x ;nonzo% :-> :ueh: :mrgreen:
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
sì ho visto ma sono sotto "calze invernali" ....
da sportler ci sono della xbionic mi pare a 26 o 28 euro m ci sono solo bianche.
cmq potrei provare a prenderne un paio ma mi costano più di spedizione che altro. se qualcuno ha da acquistare merce su all4cycicling famo massa!

Dovrei acquistare un paio di guanti MTB...fammi sapere cosa ti serve recia!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
sì ho visto ma sono sotto "calze invernali" ....
da sportler ci sono della xbionic mi pare a 26 o 28 euro m ci sono solo bianche.
cmq potrei provare a prenderne un paio ma mi costano più di spedizione che altro. se qualcuno ha da acquistare merce su all4cycicling famo massa!

Spedizione gratuita:
[url]http://www.amazon.it/Calze-Energizer-X-Socks-Taglia-42-44/dp/B003YUUBAW/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1428911331&sr=8-6&keywords=calze+ciclismohttp://www.amazon.it/Calze-Energize...qid=1428911331&sr=8-6&keywords=calze+ciclismo[/URL]
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ma quest' anno la voglia di pedalare ancora non s'e' fatta sentire.... puo' darsi che salti anche tutta la stagione,
'scolta, facciamo cambio! visto che non hai voglia, saltala tu al posto mio .... :cry:
Ohhhhhh, finalmente una frase sensata!!:mrgreen:
Bentornato Vincenzino!o-o
o-o tornato è una parola grossa.
Dovrei acquistare un paio di guanti MTB...fammi sapere cosa ti serve recia!
mah, prenderei solo un paio di calze o max due per provarle, dato che le vendono come invernali mentre io le cercherei estive ma di lunghe non ne hanno. nel caso la mia spesa sarebbe di meno di 30 euro, tu hai 120 euro da spendere per evitare le spese di spedizione?
ho già guardato se c'era altro che mi interessava ma no ho visto nulla ....

se sono da runner credo siano troppo alte: da sportler avevo guardato anche nel reparto run ed appunto quelle sono più alte. non vedo quanto sono lunghe in cm.
già girare in estate con una calza a metà polpaccio sarà una noia, metti siano lunghe fino sotto il ginocchio ... beh al limite le potrei usarle in inverno, vero anche questo.
grazie ci penso!