5 x 1000 al triathlon

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
35
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Penso che sarebbe meglio investire sulla ricerca piuttosto che sullo sport.......
E' vero che siamo alla preistoria in tutti e 2 i settori, ma uno lo ritengo un fine giusto, l'altro a dir poco vergognoso.
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Infatti ho postato il topic proprio per sentire il pensiero di tutti......sicuramente dovendo devolvere del denato in beneficienza d'istinto mi viene da pensare a situazioni umanitarie o di ricerca medica, quelle a me sembrano situazioni che possono essere di aiuto alla comunità italiana e mondiale
Fabio
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
35
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Infatti ho postato il topic proprio per sentire il pensiero di tutti......sicuramente dovendo devolvere del denato in beneficienza d'istinto mi viene da pensare a situazioni umanitarie o di ricerca medica, quelle a me sembrano situazioni che possono essere di aiuto alla comunità italiana e mondiale
Fabio

Infatti secondo me, per correttezze verso associazioni bisognose non trovo nemmeno corretto che si possa devolvere il 5x1000 alla Fi.Tri.
Ok che uno dei suoi soldi fa quello che vuole, ma tanto vale metterseli in tasca a sto punto