Vite registro cavo freno

gyanki

Novellino
30 Giugno 2017
3
0
Visita sito
Bici
FRW Napa Valley
Buonasera a tutti e prima di tutto i miei complimenti per il forum. Sono nuovo e non so a chi rivolgermi per risolvere il problema. Giorni fa, nel cadere, mi si è spezzata la vite di registro del cavo freno anteriore, forse già compromesso...la bici l'ho acquistata usata. Ammesso che riesca a togliere il pezzo che è rimasto dentro il corpo freno,sto letteralmente diventando pazzo perché non riesco a trovare on line un negozio dove acquistare il ricambio. Chi mi sa dare qualche indicazione?
Un grazie di cuore a chi mi saprà aiutare.
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Buonasera a tutti e prima di tutto i miei complimenti per il forum. Sono nuovo e non so a chi rivolgermi per risolvere il problema. Giorni fa, nel cadere, mi si è spezzata la vite di registro del cavo freno anteriore, forse già compromesso...la bici l'ho acquistata usata. Ammesso che riesca a togliere il pezzo che è rimasto dentro il corpo freno,sto letteralmente diventando pazzo perché non riesco a trovare on line un negozio dove acquistare il ricambio. Chi mi sa dare qualche indicazione?
Un grazie di cuore a chi mi saprà aiutare.

Dovresti dire se è Campagnolo, Shimano o Sram, che modello ecc
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Nessuno dei tre. Allego una foto della pinza freni un questione.
In teoria, il registro di uno Shimano 105 BR5800 (Y88T98010) dovrebbe andare bene. In pratica, contatta la Frames and Services (loro sono TEC) al 049/9221792 e senti se ti possono aiutare. Per rimuovere il pezzo rimasto nella filettatura, puoi usare una vitina a legno dal diametro leggermente più grande del foro di passaggio del cavo: la appoggi sul foro dal basso verso l'alto rispetto alla pinza e avviti in senso orario.

Detto questo, cosa sono questi segni sulla forcella (in particolar modo quello sul lato della caduta)? ;nonzo%
 

Allegati

  • Freni Tec.jpg
    Freni Tec.jpg
    15,6 KB · Visite: 24
Ultima modifica: