LTK 118 Sram Red extra carbon

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Il prezzo finito?

Così a memoria

Ruote 700 euro
Gruppo (senza freni) 850 euro
Telaio 600 euro (no antidumping)
Freni trittico tubolari pedali ricuperati dalla vecchia bici 300 euro

Altri 100 in minuteria cavi alcune parti serie sterzo etc etc

Siamo a 2550 per me è già una follia per quello che ne faccio....
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Così a memoria

Ruote 700 euro
Gruppo (senza freni) 850 euro
Telaio 600 euro (no antidumping)
Freni trittico tubolari pedali ricuperati dalla vecchia bici 300 euro

Altri 100 in minuteria cavi alcune parti serie sterzo etc etc

Siamo a 2550 per me è già una follia per quello che ne faccio....

Scusa Vercingeto, ma prima hai scritto che bisogna aggiungere la dogana e poi qua scrivi "600 €uro no-antidumping", cioè è arrivato senza bisogno di aggiungere altro?
Allora, io so che possono scrivere un prezzo più basso per far pagare meno tasse, ma questo è il segreto di pulcinella. Poi ci sono delle spedizioni dove sono già incluse le tasse di importazione, credo si chiamano EMS.
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Scusa Vercingeto, ma prima hai scritto che bisogna aggiungere la dogana e poi qua scrivi "600 €uro no-antidumping", cioè è arrivato senza bisogno di aggiungere altro?
Allora, io so che possono scrivere un prezzo più basso per far pagare meno tasse, ma questo è il segreto di pulcinella. Poi ci sono delle spedizioni dove sono già incluse le tasse di importazione, credo si chiamano EMS.

Non sempre l'antidumping viene applicato va un pò a fortuna.
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Dopo più di due anni dal primo montaggio ho aggiornato la mia ltk 118 con alcuni componenti.

Ho fatto un pò di shopping su aliepress dove ho preso un manubrio integrato un pò più aggraziato rispetto alla precedente combinazione ed una catena kcn sl con riporto in nitruro di titanio dai bei riflessi dorati. Nuovi anche i portaborraccia più sicuri rispetto alla soluzione strema ctk da 12 gr. Nell'occasione ho cambiato anche la nastratura sempre con uno sporchevolissimo bianco.

L'ho fotografata anche in combinazione con le alto profilo da 60 mm sempre con mozzi spada (nel dettaglio la flangia del "vecchio" mozzo stella usati per le alto profilo sempre bellissimo).

I tubolari purtroppo sono spaiati come colori anche se il para si abbina all'oro catena...
Per l'esattezza sono per le medio profilo vittoria cx all'anteriore e challenge criterium da 23 mm al posteriore. Per le alto profilo con canale da 23 mm ho optato per gomme più resistenti come le challege vulcano e vittoria elite da 25 mm.
 

Allegati

  • Immagine 150.jpg
    Immagine 150.jpg
    198,5 KB · Visite: 122
  • Immagine 149.jpg
    Immagine 149.jpg
    257,9 KB · Visite: 102
  • Immagine 147.jpg
    Immagine 147.jpg
    145,7 KB · Visite: 113
  • Immagine 146.jpg
    Immagine 146.jpg
    280,5 KB · Visite: 107
  • Immagine 145.jpg
    Immagine 145.jpg
    136,9 KB · Visite: 86

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Vercingeto-rex

mi manderesti il link del tuo nuovo manubrio?
come ti trovi?
grazie

E' una replica del Bontrager XXX.

Questo è il no brand
https://it.aliexpress.com/item/Tmae...32797169332.html?spm=a2g0s.8937460.0.0.XkzbYQ

C'è in versione colorata:
https://it.aliexpress.com/item/ASIA...32696936031.html?spm=a2g0s.8937460.0.0.XkzbYQ.

Per quello "replica" basta cercare in ogni caso io avevo chiesto il no brand e mi è arrivato questo.


Rispetto alla precedente combinazione attacco kcnc + piega hong fu bike lo trovo molto più rigido. Il peso 270 gr con viti per il 42/110. Certo sul dritto non c'è più la presa palmare ma in compenso la presa bassa più compact è ora più "umana" Come vedi ho qualche spessore sullo sterzo per non esasperare la posizione. L'attacco della vite per il garmin è saltato subito ed ho rimediato con un adeguato tassellone...Comodi i riferimenti sulle curve per gli attacci dei comandi.

o-o
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Dopo più di due anni dal primo montaggio ho aggiornato la mia ltk 118 con alcuni componenti.

Ho fatto un pò di shopping su aliepress dove ho preso un manubrio integrato un pò più aggraziato rispetto alla precedente combinazione ed una catena kcn sl con riporto in nitruro di titanio dai bei riflessi dorati. Nuovi anche i portaborraccia più sicuri rispetto alla soluzione strema ctk da 12 gr. Nell'occasione ho cambiato anche la nastratura sempre con uno sporchevolissimo bianco.

L'ho fotografata anche in combinazione con le alto profilo da 60 mm sempre con mozzi spada (nel dettaglio la flangia del "vecchio" mozzo stella usati per le alto profilo sempre bellissimo).

I tubolari purtroppo sono spaiati come colori anche se il para si abbina all'oro catena...
Per l'esattezza sono per le medio profilo vittoria cx all'anteriore e challenge criterium da 23 mm al posteriore. Per le alto profilo con canale da 23 mm ho optato per gomme più resistenti come le challege vulcano e vittoria elite da 25 mm.



complimenti, veramente ben fatta e al prezzo umano.