Dynatek bike

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
è un marchio italiano di padova,la produzione è in oriente come quasi tutti mentre le bici su misura credo siano prodotte da sarto

diversi clienti del negozio le hanno e si sono trovati bene anche come assistenza anche se non sono proprio velocissimi

su alcuni telaio puoi anche richiedere la verniciatura personalizzata
 

NasarioDaTorba

Pignone
2 Novembre 2014
126
1
Visita sito
Bici
Learco Guerra
è un marchio italiano di padova,la produzione è in oriente come quasi tutti mentre le bici su misura credo siano prodotte da sarto

diversi clienti del negozio le hanno e si sono trovati bene anche come assistenza anche se non sono proprio velocissimi

su alcuni telaio puoi anche richiedere la verniciatura personalizzata


Grazie mille per le info,ho scoperto questo marchio padovano all'expobici di quest'anno e pensa che una bici in carbonio montata tutta 105 me la facevano a 1300€,ovviamente non è il loro top di gamma però non penso sia male solo che su internet a parte il loro sito non trovavo nulla,nemmeno come prezzi.
 

cine_pd

Novellino
24 Ottobre 2011
10
0
Padova
Visita sito
Bici
Dyantek Bird Carbon white, Dynatek Luciferus 27,5" full carbon
Ciao a tutti,
confermo Dynatek è un ottimo marchio italiano di un produttore Padovano.
Ho acquistato già 3 bici in carbonio di questa marca e ne sono tuttora un felice possessore.
I telai di fascia alta sono prodotti in italia con fibra Torayca, come mi ha confermato il titolare alla fiera di Padova.
Se interessa ho trovato questo sito che mi sembra specializzato su dinatek.
ITBIKE.it http://www.itbike.it

Ah, dimenticavo, tra qualche settimana arriva questa:
dynatek-delirio-camuflage.jpg
 

Matteo_BDC&RUN

Gregario
15 Dicembre 2012
519
13
Veneto
www.vinoegusto.wordpress.com
Bici
al momento solo Specy HR XC
Le bici di questa marca mi piacciono parecchio e ho trovato il titolare Antonello Mattia, molto disponibile a parlare anche con i consumatori, se così possiamo chiamarci, senza farci sentire delle c...e, differenza di tanti altri che si sentono chissachì e ti rimandano sempre al rivenditore che magari certe cose non le sa sul momento quando gliele chiediamo perchè non si è interessato direttamente di un certo argomento preciso.
Arrivo al dunque, facendovi notare che hanno abbassato notevolmente i prezzi delle bici (anni fa se non ricordo male si parlava di 5 mila € per il solo telaio della Delirio), praticamente una follia :rosik::angrymod:;nonzo%, mentre ora li hanno ridemensioti a cifre più abbordabili. A tale proposito sarei interessato alla Secret (che tra l'altro sembra essere la Olmo Gepin, ed assomigliare ad un'altra bici di cui ora non ricordo il nome, ma se qualcuno lo sa me lo dica per cortesia), oppure alla Supercorsa SC15, bicicletta innovativa. Sapete anche i prezzi, oppure impressioni su queste due bici e/o sulla marca Dynatek?
 
18 Febbraio 2011
136
2
Visita sito
Bici
scott
io so solo che 10 anni fa acquistai un black spirit e per ben 2 volte mi si ruppe. Non ho però avuto problemi con la garanzia. L'azienda non mi ha fatto alcun tipo di problema e dopo la seconda rottura ho ricevuto un nuovo modello, che con il senno di poi si è dimostrato affidabile
 

Mark_66

Novellino
18 Febbraio 2015
1
0
Visita sito
Bici
Dynatek
[FONT=Arial, sans-serif]Ho letto che con Dynatek vi siete trovati tutti bene e devo ammettere che prima di trovare una crepa sul telaio ero contento anch’io della bici acquistata. La mia sfortuna è che il negozio dove ho comprato il telaio nel frattempo ha chiuso e dato che il telaio è ancora in garanzia mi sono rivolto direttamente alla Dynatek. Alla prima telefonata mi risposto gentilmente dicendo di inviargli via mail copia della ricevuta di acquisto, tagliando di garanzia e foto del problema, ma da allora più niente. Sono passate 3 settimane e non si sono ancora degnati di darmi almeno una risposta, se telefono mi dicono che la persona è occupata, non è in ufficio, la faremo richiamare, insomma le solite scuse.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Mi sono fatto l’idea che le ditte serie sono altre, perché ammettendo anche ci fosse un problema con il telaio, ad esempio risultasse già venduto o quant’altro, almeno una risposta ad un cliente mi sembra che sia dovuta ed è anche buona educazione, adesso vediamo come va a finire.
[/FONT]
 

Gio_lite

Novellino
2 Marzo 2015
1
0
Visita sito
Bici
Dynatek
Anch’io tre anni fa ho avuto problemi con Dynatek, per farmi sostituire un telaio in garanzia ci sono voluti 6 mesi, all’inizio cercavano tutte le scuse per non sostituirmelo, ma poi alla fine me l’hanno cambiato. Per fortuna avevo ancora la bici vecchia, altrimenti avrei saltato la stagione o ne avrei dovuto comprarne un’altra per poi trovarmi con due. A fine stagione la cambio, ma visto i precedenti con Dynatek, di sicuro andrò su un’altra marca.
 

andrea_74f

Novellino
17 Gennaio 2015
13
0
Visita sito
Bici
Delirio
Le bici di questa marca mi piacciono parecchio e ho trovato il titolare Antonello Mattia, molto disponibile a parlare anche con i consumatori, se così possiamo chiamarci, senza farci sentire delle c...e, differenza di tanti altri che si sentono chissachì e ti rimandano sempre al rivenditore che magari certe cose non le sa sul momento quando gliele chiediamo perchè non si è interessato direttamente di un certo argomento preciso.
Arrivo al dunque, facendovi notare che hanno abbassato notevolmente i prezzi delle bici (anni fa se non ricordo male si parlava di 5 mila € per il solo telaio della Delirio), praticamente una follia :rosik::angrymod:;nonzo%, mentre ora li hanno ridemensioti a cifre più abbordabili. A tale proposito sarei interessato alla Secret (che tra l'altro sembra essere la Olmo Gepin, ed assomigliare ad un'altra bici di cui ora non ricordo il nome, ma se qualcuno lo sa me lo dica per cortesia), oppure alla Supercorsa SC15, bicicletta innovativa. Sapete anche i prezzi, oppure impressioni su queste due bici e/o sulla marca Dynatek?


Ciao, porto la mia esperienza.
Di bici ne ho avute più d'una e ultimamente ho avuto modo di inforcare 2 Dynatek.
Non posso che stare sereno e consigliarle. La prima che ho venduto, che è ancora li che gira per le colline è ancora perfetta!
Sono sicuramente buone, anzi ottime bici con bei telai.
Mai avuto problemi di rottura telaio.

Anzi a chi interessa il telaio Supercorsa è in offerta
frame-supercorsa.jpg
qui: http://www.itbike.it/it/telai-bici-corsa-carbon-fiber-dynatek/47-frame-supercorsa.html