BMC time machine tmr02 2014 appena ritirata!

luky81

Pignone
6 Settembre 2013
157
1
pulsano
Visita sito
Bici
bianchi c2c
Ciao....anche io mi ero innamorato della tmr01....ma poi..un po' per il giudizio del mio biomevcanico un po' per la posixione estrema , sono andato su slr01. Reattiva..potente, un mezzo a mio avviso fantastico...nonostante sia da salita in pianura la bici ti costringe a spingere sempre. Durante i scatti in salita la bici non si scompone mai. In discesa poi traccia traettorie precise e sicure. Unico difetto la sua rigidita'.
c55d8078e4a5ef5604223bea5f9e1117.jpg
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ciao....anche io mi ero innamorato della tmr01....ma poi..un po' per il giudizio del mio biomevcanico un po' per la posixione estrema , sono andato su slr01. Reattiva..potente, un mezzo a mio avviso fantastico...nonostante sia da salita in pianura la bici ti costringe a spingere sempre. Durante i scatti in salita la bici non si scompone mai. In discesa poi traccia traettorie precise e sicure. Unico difetto la sua rigidita'.
c55d8078e4a5ef5604223bea5f9e1117.jpg

hai fatto bene a non prendere il TMR se dici che l'unico difetto che ha questa è la rigidità.
per quanto rigida è comoda daio-o

Cmq hai fatto bene a non prenderla... magari ti sarebbe servita una Tg56 e quindi non ne avrei avuta disponibile subito una io :mrgreen:
 

davekom

Novellino
3 Novembre 2013
6
0
32
Mantova
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2
Vi presento il mio nuovo gioiello! finalmente ritirata oggi, dopo 4 mesi di attesa..
E' la versione Ultegra, alla quale ho fatto togliere la vernice bianca dalla parte posteriore, rendendola tutta omogenea, dato che quel bianco non mi piaceva troppo.
Oltre a questo ho sostituito i seguenti componenti..

- Sella Selle Italia slr kit carbonio flow
- Attacco manubrio 3T versione team
- Manubrio 3T Ergosum full carbon versione team
- Ruote Corima Aero in configurazione stradale
- Ruote Vision Trimax ultimate in configurazione triathlon
- Tappo attacco manubrio e sganci ruote FRM anodizzati rossi con asse in titanio








Complimenti per il tuo mostro! Domanda stupida: sai come hanno fatto a togliere la vernice bianca? Il risultato è eccezionale!