Chi vincerà il duello Nibali-Horner?

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Secondo me Nibali se avesse avuto la forma del giro avrebbe vinto. il problema è che a occhio secondo me era almeno 1 kg o 2 più pesante e a quei livelli vuol dire molto
Eh, ma allora anche Rodriguez e Valverde erano sovrappeso... :mrgreen:
Che Horner fosse riposato, reduce da una stagione senza gare, e gli altri fossero affaticati, lo si è visto.
Ma basta ciò a spiegare la vittoria "facile" di Horner ???
Mi auguro di si, per il bene del ciclismo.
Però i mormorii in seno al gruppo non vanno sottovalutati. I corridori sanno sempre tutto di tutti. Peggio che le portinaie...
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Eh, ma allora anche Rodriguez e Valverde erano sovrappeso... :mrgreen:
Che Horner fosse riposato, reduce da una stagione senza gare, e gli altri fossero affaticati, lo si è visto.
Ma basta ciò a spiegare la vittoria "facile" di Horner ???
Mi auguro di si, per il bene del ciclismo.
Però i mormorii in seno al gruppo non vanno sottovalutati. I corridori sanno sempre tutto di tutti. Peggio che le portinaie...

horner lo reputo tra i casi di "prestazione impossibile" detto questo certamente nibali non era tirato come al giro, confrontando le foto si vede bene... se ne era parlato già prima della vuelta che avesse fatto uno stacco troppo lungo e che in agosto fosse in sovrappeso di 4-5 kg
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
horner lo reputo tra i casi di "prestazione impossibile" detto questo certamente nibali non era tirato come al giro, confrontando le foto si vede bene... se ne era parlato già prima della vuelta che avesse fatto uno stacco troppo lungo e che in agosto fosse in sovrappeso di 4-5 kg
4-5 kg di sovrappeso mi sembrano troppi per un professionista che non è ancora giunto a fine stagione... ;nonzo%
Comunque... tutto può essere. :dentone:
Vero è che Nibali non era "asciutto" come al Giro, però... non è che in questa Vuelta sia andato piano... e 1-2 kg li perdi subito nella prima settimana di gara.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
4-5 kg di sovrappeso mi sembrano troppi per un professionista che non è ancora giunto a fine stagione... ;nonzo%
Comunque... tutto può essere. :dentone:
Vero è che Nibali non era "asciutto" come al Giro, però... non è che in questa Vuelta sia andato piano... e 1-2 kg li perdi subito nella prima settimana di gara.
4-5 kg in agosto, lo ammette anche lui su bicisport di agosto se non sbaglio. Poi prima della Vuelta 2 o 3 li aveva già ripersi di certo
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Mah speriamo sia pulito ... L'età non aiuta rispetto a Nibali .... Più che altro sono perplesso che Horner sia della stessa squadra degli schleck .... Che sono spariti dalla circolazione quasi ....
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Mah speriamo sia pulito ... L'età non aiuta rispetto a Nibali .... Più che altro sono perplesso che Horner sia della stessa squadra degli schleck .... Che sono spariti dalla circolazione quasi ....

tutti quelli "pizzicati" si ridimensionano (vedi Basso, Frank Schleck, Contador..ma la lista è infinita) per ovvi motivi

hanno beccato solo frank ma probabilmente le cure del fratellino erano simili per cui...