qualcuno conosce i telai tempesta?

dankx

Pignone
26 Luglio 2007
253
0
55
turbigo (MI)
Visita sito
Bici
specialized roubaix
Ciao a tutti,
mio cugino ha preso un telaio in carbonio Tempesta,
volevo sapere se qualcuno di voi conosce il marchio.
Io ho visto la bici finita e non è male, ma essendo un neofita non conosco questo marchio.
Grazie a tutti e Buon Natale e auguri per un 2008 pieno di soddisfazioni
 

barbabianca

Pedivella
22 Novembre 2007
455
3
bassa milanese/alto pavese
Visita sito
Bici
Specialized swork 2015
Ciao a tutti,
mio cugino ha preso un telaio in carbonio Tempesta,
volevo sapere se qualcuno di voi conosce il marchio.
Io ho visto la bici finita e non è male, ma essendo un neofita non conosco questo marchio.
Grazie a tutti e Buon Natale e auguri per un 2008 pieno di soddisfazioni
Mai sentito nominare, ma trattasi di bdc nuova?
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Ciao a tutti,
mio cugino ha preso un telaio in carbonio Tempesta,
volevo sapere se qualcuno di voi conosce il marchio.
Io ho visto la bici finita e non è male, ma essendo un neofita non conosco questo marchio.
Grazie a tutti e Buon Natale e auguri per un 2008 pieno di soddisfazioni

sono le bici che Marton passa ai dilettanti ... dovrebbero essere delle Advanced ... ci corre la squadra Fgm Michelin , manda un mex in privato ad Oiziorbaf .... lui ci ha corso quest' anno e ti sapra' dire senzaltro di piu' .... secondo me ne male ne bene.... pero' senti lui
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Ciao, ma il telaio è nuovo o usato? E dove lo ha preso?I telai tempesta venivano prodotti anni fa, e adesso è stato ripreso il marchio e vengono prodotti in carbonio.Allora se il telaio gli è stato fatto su commissione, cioè nuovo, non è un advanced, ma appunto un telaio assemblato con gli stessi tubi di un'altra marca ben più nota.La qualità non so dirtela, a me quest'estate doveva darmene uno, uno dei primi che aveva prodotto, ma per motivi ke miky sa poi non l'ho potuto testare; cmq lo avevo visto in negozio e non era male, tutto dipende da quanto te lo ha fatto pagare.Se invece il telaio è usato probabilmente era uno di quelli che usavamo noi,e visto che è in carbonio probabilmente è un telaio advanced pro riverniciato, che cmq sn validissimi telai,alcuni xò davano problemi con la forcella; se cmq non l'ha pagato una follia ha fatto un buon acquisto.
Ma il colore è arancio metallizato vero?? Se riesci a postare una foto magari ti posso dire se era uno ke utilizzavamo noi....
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Ciao, ma il telaio è nuovo o usato? E dove lo ha preso?I telai tempesta venivano prodotti anni fa, e adesso è stato ripreso il marchio e vengono prodotti in carbonio.Allora se il telaio gli è stato fatto su commissione, cioè nuovo, non è un advanced, ma appunto un telaio assemblato con gli stessi tubi di un'altra marca ben più nota.La qualità non so dirtela, a me quest'estate doveva darmene uno, uno dei primi che aveva prodotto, ma per motivi ke miky sa poi non l'ho potuto testare; cmq lo avevo visto in negozio e non era male, tutto dipende da quanto te lo ha fatto pagare.Se invece il telaio è usato probabilmente era uno di quelli che usavamo noi,e visto che è in carbonio probabilmente è un telaio advanced pro riverniciato, che cmq sn validissimi telai,alcuni xò davano problemi con la forcella; se cmq non l'ha pagato una follia ha fatto un buon acquisto.
Ma il colore è arancio metallizato vero?? Se riesci a postare una foto magari ti posso dire se era uno ke utilizzavamo noi....



magari e' il tuo ultimo ! ehehehehe

sarebbe veramente bella

poi dire che e' arancio metallizzato e' una parola grossa .... non ha un colore ben definito ahahahah
 

dankx

Pignone
26 Luglio 2007
253
0
55
turbigo (MI)
Visita sito
Bici
specialized roubaix
ciao oiziorbaf,
dunque.. mio cugino mi ha detto che il telaio gli è stato fatto su misura. So che il negozio è di Varedo . E' carbonio riverniciato (infatti mio cugino se lo è fatto fare con i colori della maglia della squadra che sponsorizza di cui è presidente/corridore e di cui farò parte appena farò la visita). So che l'ha pagato 1000 euro.
Purtroppo non ho una foto anche perchè lo ha ritirato da poco.
So che non ha potuto marchiarlo Tempasta Per questioni di diritti?? quindi credo che i tubi siano Tempesta.
Ti ringrazio molto per il tuo interessamento
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
si, se gli è stato è stato fatto su misura non sono gli advanced. per 1000€ su misura e con colori personalizzati è sicuramente un buon acquisto.Per il marchio non saprei, magari può marchiare solo i telai delle squadra, questi sono accordi tra lui e il proprietario del marchio tempesta.
Xkè su sto pc nn ho nessuna foto, ma appena mi collego con l'altro aggiungo un allegato con su la foto della "tempesta".... così definiamo ke tipo di arancio sia.....

X miky... il mio ultimo l'avrà messo a posto con l'attack...:-)